ciclisti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • manzinator
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 1346
    • 203
    • 310
    • Send PM

    ciclisti

    Odio puro verso questa categoria. Avete le ciclabili, USATELE! Non siete i padroni della strada . E se gli suoni? ti mandano anche a fare in ****. Giusto l'altro ieri ero in giro per lavoro col camioncino aziendale e un trio di ciclisti effettua un bel sorpasso in curva ...2 a destra e uno a sinistra. quasi ne ammazzo uno... anche voi avete problemi con costoro?
    HABERE NON HABERI

    Originariamente Scritto da Conan
    anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport
  • Polo.Pump
    Banned
    • May 2009
    • 266
    • 14
    • 23
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
    Odio puro verso questa categoria. Avete le ciclabili, USATELE! Non siete i padroni della strada . E se gli suoni? ti mandano anche a fare in ****. Giusto l'altro ieri ero in giro per lavoro col camioncino aziendale e un trio di ciclisti effettua un bel sorpasso in curva ...2 a destra e uno a sinistra. quasi ne ammazzo uno... anche voi avete problemi con costoro?


    ahahah eh a volte sono proprio insopportabili...

    che mi mandassero a quel paese mai pero' una volta stavo per tirarne sotto uno passato con il rosso

    Commenta

    • Mi80
      Semibstrd mod
      • Oct 2003
      • 31593
      • 896
      • 740
      • a casa mia
      • Send PM

      #3
      Ahahah, si mettono in tre affiancati su una strada extraurbana a 20 all'ora e se gli suoni si incazzano ...prima o poi li asfalto
      Sciopero

      Commenta

      • 600
        been there, done that
        • Mar 2009
        • 3861
        • 329
        • 239
        • Quel paese
        • Send PM

        #4
        Per il codice della strada non è che abbiano proprio torto eh....
        Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

        Commenta

        • Max_79
          L'antitrolls
          • May 2001
          • 42565
          • 1,849
          • 2,406
          • Brazil
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
          Per il codice della strada non è che abbiano proprio torto eh....
          Viaggiano affiancati e non sono in torto !?
          Che io sappia devono stare in fila indiana... meno male che ora tolgono punti patente anche se commetti irregolarita' in bici.

          Bye
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

          .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          /////////////////////

          Commenta

          • THETEK
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2008
            • 1619
            • 68
            • 166
            • Send PM

            #6
            sono in parte d'accordo con voi...
            ma parlate di piste ciclabili, avete mai provato ad andare a 40 all'ora costanti in pistaciclabile, in gruppi di ciclisti?
            Originariamente Scritto da andrs92
            quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


            ...ciao ANDRIO...

            Commenta

            • 600
              been there, done that
              • Mar 2009
              • 3861
              • 329
              • 239
              • Quel paese
              • Send PM

              #7
              Hanno il diritto di occupare tutta una corsia. Se lo fanno da affiancati virtualmente stanno sbagliando, ma a dar fastidio è la loro velocità...che loro hanno tutto il diritto di tenere. No?
              Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

              Commenta

              • Gary
                Queen Of The Balls - Ex Mod.
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

                #8
                uno dei miei operatori è un ciclista, fanatico impressionante non parla d'altro. Qui poi,figurarsi, pantani e il ciclismo sono all'ordine del giorno, che due palle però, in 5-6 in una strada e non si schiodano, pieno di piste ciclabili e non le usa nessuno. io li falcerei uno per uno
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta

                • Gary
                  Queen Of The Balls - Ex Mod.
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                  Hanno il diritto di occupare tutta una corsia. Se lo fanno da affiancati virtualmente stanno sbagliando, ma a dar fastidio è la loro velocità...che loro hanno tutto il diritto di tenere. No?
                  il ciclista, per legge , è tenuto a stare in fila indiana, non possono assolutamente stare affiancati. la legge però dice che se ne falci uno, nonostante sia colpa sua, paghi te.
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta

                  • Ultor
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2008
                    • 188
                    • 11
                    • 14
                    • Send PM

                    #10
                    [quote=Gary;5193325 pieno di piste ciclabili e non le usa nessuno.[/quote]
                    Dove abito io di piste ciclabili non ne vedo tante...
                    Habere non Haberi

                    Commenta

                    • 600
                      been there, done that
                      • Mar 2009
                      • 3861
                      • 329
                      • 239
                      • Quel paese
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      il ciclista, per legge , è tenuto a stare in fila indiana, non possono assolutamente stare affiancati. la legge però dice che se ne falci uno, nonostante sia colpa sua, paghi te.
                      Se si affiancano sbagliano. D'accordissimo. Ma se uno stesse sulla sua corsia, cioè a sinistra, nel lato sinistro avrebbe lo stesso identico effetto di un gruppo di ciclisti, e causerebbe lo stesso fastidio. Il problema non è di sicuro il fatto che vadano affiancati su. A tutti da fastidio il fatto che non "cedano il passo" ai veicoli e che rallentino il traffico.

                      Poi beh qua avete ragione a dire che dove ci stanno le piste ciclabili sarebbe opportuno se uno si mettesse lì.
                      Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                      Commenta

                      • Gary
                        Queen Of The Balls - Ex Mod.
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Ultor Visualizza Messaggio
                        Dove abito io di piste ciclabili non ne vedo tante...
                        dove abito io è pieno. dal momento che abito dove è nato e vissuto pantani, capisci che qui il ciclismo è qualcosa di impressionante... piste ciclabili ovunque, belle e pulite, che nessuno usa.

                        Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                        Se si affiancano sbagliano. D'accordissimo. Ma se uno stesse sulla sua corsia, cioè a sinistra, nel lato sinistro avrebbe lo stesso identico effetto di un gruppo di ciclisti, e causerebbe lo stesso fastidio. Il problema non è di sicuro il fatto che vadano affiancati su. A tutti da fastidio il fatto che non "cedano il passo" ai veicoli e che rallentino il traffico.

                        Poi beh qua avete ragione a dire che dove ci stanno le piste ciclabili sarebbe opportuno se uno si mettesse lì.
                        il ciclista, per legge, deve stare a destra della tua corsia, in fila indiana nel caso siano più persone, e mai affiancarsi per parlare. questo regolarmente non avviene. gli unici educati, manco farlo apposta, sono i vari tedeschi, austriaci o francesi, che vengono ad allenarsi e gareggiare qui e rispettano chi guida la macchina, agli italiani, sopratutto del posto, frega niente. La scusante per non stare sulle piste ciclabili è che hanno le ruote troppo strette, e rischiano di cadere. non capisco che scusa idiota sia, io personalmente non li tollero nel modo più assoluto.
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta

                        • 600
                          been there, done that
                          • Mar 2009
                          • 3861
                          • 329
                          • 239
                          • Quel paese
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          dove abito io è pieno. dal momento che abito dove è nato e vissuto pantani, capisci che qui il ciclismo è qualcosa di impressionante... piste ciclabili ovunque, belle e pulite, che nessuno usa.


                          il ciclista, per legge, deve stare a destra della tua corsia, in fila indiana nel caso siano più persone, e mai affiancarsi per parlare. questo regolarmente non avviene. gli unici educati, manco farlo apposta, sono i vari tedeschi, austriaci o francesi, che vengono ad allenarsi e gareggiare qui e rispettano chi guida la macchina, agli italiani, sopratutto del posto, frega niente. La scusante per non stare sulle piste ciclabili è che hanno le ruote troppo strette, e rischiano di cadere. non capisco che scusa idiota sia, io personalmente non li tollero nel modo più assoluto.
                          Scusa prima intendevo dire che un solo ciclista crea lo stesso "fastidio" di un gruppo di ciclisti se sta sulla sinistra (della corsia di destra ovviamente).

                          Non mi risulta invece che un ciclista debba stare sulla parte destra della corsia.
                          Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                          Commenta

                          • TheSandman
                            Ex Presidente
                            • Jun 2008
                            • 4902
                            • 579
                            • 729
                            • Send PM

                            #14
                            Sono terribilmente nocivi quando in gruppo.
                            Come del resto il 99% delle adunanze di piu di 3 persone.


                            Tessera N° 6

                            Commenta

                            • manzinator
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2009
                              • 1346
                              • 203
                              • 310
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              il ciclista, per legge , è tenuto a stare in fila indiana, non possono assolutamente stare affiancati. la legge però dice che se ne falci uno, nonostante sia colpa sua, paghi te.
                              ah, se lo stiro pago io? ma manco per sogno... in salita te ne trovi alcuni in piedi che sculettano sbandando a destra e sinistra alla velocità di 2 km/h. viene rischioso anche superarli. Ormai il mio hobby quando sono in giro in motorino è suonare il clacson a tutti i ciclisti (anche quelli che viaggiano solitari e sulla destra ) e poi guardar dallo specchietto la loro reazione
                              HABERE NON HABERI

                              Originariamente Scritto da Conan
                              anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

                              Commenta

                              Working...
                              X