Findomestic Bastarda e giornata da dimenticare!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BornAgain
    Zilver
    • Feb 2009
    • 3623
    • 305
    • 73
    • Send PM

ma se uno mi da del cattivo pagatore quando non ho mai comprato niente permetti che me la prendo?
    E' come se uno ti desse del ladro, del furbacchione quando tu hai sempre vissuto onestamente.
    Io non credo che sul pc del tipo risultasse un pagamento non effettuato...probabilmente non poteva fare quel prestito e ha sparato quella cavolata. E non va bene.

Commenta

• 600
      been there, done that
      • Mar 2009
      • 3861
      • 329
      • 239
      • Quel paese
      • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza Messaggio
      Eh, ho capito, ma se ti occorre una macchina fotografica per le vacanze, non ti compri l'attrezzatura da mille euro, ma ti può andare bene anche una digitale da 100 euro.
      Per cento euro ti fai il finanziamento?

Ovvio!
      Posso ammetterlo anche per l'acquisto di un'automobile...ho detto automobile, non bolide.
      Il mondo dei finanziamenti è l'evoluzione naturale del consumismo....prima tutti potevano avere tutto "in teoria". Ora l'acquisto è reso possibile nella pratica. Per chiunque viva con l'idea che comprare sia "bello", a meno di non avere qualche amico/parente a rinsanirti o di non avere pecunia in abbondanza, il finanziamento diventa una specie di mezzo magico per realizzarsi. Se hai una qualsiasi mania se esistesse qualcosa di paragonabile a un finanziamento in quel ambito ne faresti a iosa, ti assicuro.
      Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• Ten. kawalsky
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2009
        • 1536
        • 197
        • 289
        • Treviso
        • Send PM

io come lavoro part time faccio il promoter findomestic...mi sento tirato in causa

Commenta

• Bustina
          Bodyweb Senior
          • May 2006
          • 666
          • 115
          • 113
          • IronHill(Rm)
          • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza Messaggio
          Sì vabbè, comunque a stringere le finanziarie fanno il loro lavoro e i lori interessi.
          Il problema sono le persone che pur avendo un certo tipo di stipendio pretendono di avere uno stile di vita ampiamente superiore alle loro possibilià.
          Io ne conosco a dozzine di impiegati da 1200 euro al mese che versano in disastrose condizioni economiche perché hanno pensato bene di ricoprirsi di debiti per comprare il gadget tecnologico di ultima generazine, per avere la TV lcd da milioni di pollici, per avere il macchinone (che poi prendono poco, perché consuma...), addirittura per pagarsi la vacanze in mete esotiche.
          Però poi piangono miseria, però poi chiedono soldi ai genitori, o, peggio ancora, tornano a vivere con mammà e papà perché non possono più permettersi di pagare l'affitto o magari chiedono soldi in prestito agli amici (richiesta che nell'ltimo anno mi è stata fatta da due persone).
          Tutto il discorso può sembrare retorico, ma purtroppo non lo è, e i risultati sociali della cosa si vedranno nel breve periodo.
          Spero il tuo discorso sia piu che altro rivolto a duno spettro piu ampio
          piu che nel mio caso specifico!
          Volevo sfruttare l'occasione e comprare subito ,
          comunque vada è a tasso zero e anche se comunque qualcosina viene comunque in piu 30 euro mi sembrava un compromesso accettabile per appunto sfruttare l'offerta.
          Non facci spese folli,
          non mi rivolgo a mamma e papa' perche sono partito quando avevo 18 anni come militare ed è da 4 anni che mi mantengo solo ; 700€ posso permettermeli di tasca e subito ma penso che non si sa mai cosa ci si aspetta dal futuro e togliere 700 euro dal conto puo lasciarmi il culo scoperto!
          Tutto qua!
          Dirai..ok non te lo compri e aspetti,
          ma "regalare" 30€ per un servizio che mi danno è effettivamente un furto?
          Volevo divider il 12 rate soldi che gia ho!
          Non mi sembra cosi strano come concetto!

Commenta

• Bustina
            Bodyweb Senior
            • May 2006
            • 666
            • 115
            • 113
            • IronHill(Rm)
            • Send PM

Originariamente Scritto da toky83 Visualizza Messaggio
            raga cmq quando andiamo in giro a comprare nei negozi e a chiedere finanziamenti cerchiamo di non prendercela con chi ci sta davanti ve lo dico per esperienza io in un negozio di elettrodomestici ci ho lavorato e non dipende mai da chi avete davanti l'esito di un finanziamento o il malfunzionamento di un elettrodomestico.......quando mi arrivavano sti clienti e se la prendevano con me a cui non faceva ne caldo ne freddo se passava o no il finanziamento li avrei mandati a quel paese......
            Penso che prima di tutto ti hanno detto che devi saper parlare e rivolgerti al cliente vero?
            Nessuno se l'è presa con il tipo a parte la frase "sei un cattivo pagatore" che mi ha fatto salire il sangue al cervellO!
            Anche perche non puo neanche saperlo perche non è possibile accedere alle schede clienti se non sei della findomestic!
            Comunque vada se leggi il titolo del post si parla di findomestic non del commesso!
            Leggiamo prima di far polemica ! TnX

Commenta

• Ten. kawalsky
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2009
              • 1536
              • 197
              • 289
              • Treviso
              • Send PM

il tasso zero non esiste...
              oltre alle rate hai:
              14,62 euro di bollo statale in piu alla prima rata
              1,30 di spese di incasso ad ogni rata
              1 euro di bollettino postali ad ogni rata se paghi con la posta, se paghi con addebito su cc dipende dal contratto stipulato con la tua banca

questo quando è con tan 0 e TAEG 0...se vedi tan 0 ma il taeg è 5% allora là è diverso, oltre alle cose che ti ho elencato c'è il 5% del totale in più

Commenta

• Bustina
                Bodyweb Senior
                • May 2006
                • 666
                • 115
                • 113
                • IronHill(Rm)
                • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                ma se uno mi da del cattivo pagatore quando non ho mai comprato niente permetti che me la prendo?
                E' come se uno ti desse del ladro, del furbacchione quando tu hai sempre vissuto onestamente.
                Io non credo che sul pc del tipo risultasse un pagamento non effettuato...probabilmente non poteva fare quel prestito e ha sparato quella cavolata. E non va bene.
                Assolutamente non ho mai fatto finanziamentim
                prima di ieri non ci avevo neanche provato quindi non è stata una bella prova !Quindi il mio rodimento è proprio come hai capito Born sui modi poco intelligenti del commesso!
                Che ha provato in seguito a recuperare spiegandomi la questione dopo che ovviamente gli avevo risposto a malo modo!
                Pero
                la questione non mi torna , non mi torna proprio perche non è possibile non concedere un prestito su cosi poco , sospetto che il tasso 0 e il poco guadagno della finanziaria blocchi certi tipi di finanziamenti!
                Ma non devono publicizzarli allora!

Commenta

• Bustina
                  Bodyweb Senior
                  • May 2006
                  • 666
                  • 115
                  • 113
                  • IronHill(Rm)
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
                  il tasso zero non esiste...
                  oltre alle rate hai:
                  14,62 euro di bollo statale in piu alla prima rata
                  1,30 di spese di incasso ad ogni rata
                  1 euro di bollettino postali ad ogni rata se paghi con la posta, se paghi con addebito su cc dipende dal contratto stipulato con la tua banca

questo quando è con tan 0 e TAEG 0...se vedi tan 0 ma il taeg è 5% allora là è diverso, oltre alle cose che ti ho elencato c'è il 5% del totale in più
                  Ma tutte per scemo mi prendete !
                  Fatto il calcolo ! e tutto compreso sono una 30ina di euro...
                  senza l'euro dei bollettini... ma va beh...
                  comuque l'ho scritto sopra!

Commenta

• BornAgain
                    Zilver
                    • Feb 2009
                    • 3623
                    • 305
                    • 73
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Bustina Visualizza Messaggio
                    Assolutamente non ho mai fatto finanziamentim
                    prima di ieri non ci avevo neanche provato quindi non è stata una bella prova !Quindi il mio rodimento è proprio come hai capito Born sui modi poco intelligenti del commesso!
                    Che ha provato in seguito a recuperare spiegandomi la questione dopo che ovviamente gli avevo risposto a malo modo!
                    Pero
                    la questione non mi torna , non mi torna proprio perche non è possibile non concedere un prestito su cosi poco , sospetto che il tasso 0 e il poco guadagno della finanziaria blocchi certi tipi di finanziamenti!
                    Ma non devono publicizzarli allora!

appunto..sarebbe pubblicità ingannevole visto che anche sul sito riportano la possibilità di finanziamento con rate.
                    E poi nel caso non fosse stato possibile finanziare non ti avrebbe nemmeno chiesto i dati..te l'avrebbe detto subito, non appena mostrato l'oggetto.
                    A me sembra molto strano..figuriamoci se a mediaworld non finanziano per l'acquisto di un pc da 700 euro..a momenti è la cosa piu' cara che hanno là dentro assieme alle tv...

Commenta

• Ten. kawalsky
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2009
                      • 1536
                      • 197
                      • 289
                      • Treviso
                      • Send PM

Ma tutte per scemo mi prendete !
                      Fatto il calcolo ! e tutto compreso sono una 30ina di euro...
                      senza l'euro dei bollettini... ma va beh...
                      comuque l'ho scritto sopra!
                      ah ok
                      cmq se ti ha detto che risulti un cattivo pagatore fin da subito non può essere vero... non ti dice il motivo del rifiuto il computer...noi non siamo autorizzati a saperlo...il cliente deve chiamare un numero speciale e gli dicono in via confidenziale il motivo del rifiuto

Commenta

• Bustina
                        Bodyweb Senior
                        • May 2006
                        • 666
                        • 115
                        • 113
                        • IronHill(Rm)
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
                        io come lavoro part time faccio il promoter findomestic...mi sento tirato in causa
                        Se non mi chiami cattivo pagatore IMMOTIVATAMENTE
                        non ti TIRO in causa
                        mi spiegheresti allora come non puo essere passato il finanziamento considerando i 3 elementi:

- mai effettuato finanziamenti NE con fin. NE con nessun altra finanziaria
                        - mai avuto problemi di pagamenti vari
                        - prezzo relativamente basso 700€
                        - busta paga e tutto il resto in regola...

Sai aiutarmi?

Commenta

• Owens
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2009
                          • 2320
                          • 185
                          • 258
                          • Vedremo
                          • Send PM

Ci andai l'ultima volta il mese scorso, mediaworld in etnapolis, 18.000 € tv full hd 60 pollici, un bel prodottino
                          Il diario di owens

Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
                          Tu possiedi il mai più moscio
                          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                          E' arrivato Owens!!!

Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
                          Originariamente Scritto da ciccio.html
                          owens, voglio far parte di te

Commenta

• Owens
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2009
                            • 2320
                            • 185
                            • 258
                            • Vedremo
                            • Send PM

Non è che il contratto è determinato?
                            Il diario di owens

Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
                            Tu possiedi il mai più moscio
                            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                            E' arrivato Owens!!!

Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
                            Originariamente Scritto da ciccio.html
                            owens, voglio far parte di te

Commenta

• BornAgain
                              Zilver
                              • Feb 2009
                              • 3623
                              • 305
                              • 73
                              • Send PM

non ti TIRO in causa
                              mi spiegheresti allora come non puo essere passato il finanziamento considerando i 3 elementi:

Sai aiutarmi?
                              era l'ultimo portatile, non te l'ha venduto e l'ha tenuto da parte per il cugino

Commenta

• Ten. kawalsky
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2009
                                • 1536
                                • 197
                                • 289
                                • Treviso
                                • Send PM

non ti TIRO in causa

Sai aiutarmi?
                                vivi con i tuoi? affitto? mutuo della macchina o altro magari? contratto di lavoro a tempo determinato o indeterminato? sei italiano? ()

Commenta

Working...
                                X