Originariamente Scritto da domen3
Visualizza Messaggio
Quanto vi costa?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioe che chezz comprati 1 alberello...quelli da 60 euro in 1 anno sono già grandi abbastanza x produrre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio700€ + integratori o in totale? Io a queste cifre ci metterei poco a fallire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggionon ho il pollice verde
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioa volte riesco a farci rientrare qualche integratore ...ed a volte soltanto spesa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioah beh ti assicuro che ci vuole poco, io ho mganto kg di peschenoci del mio albero quest''estate
nn è che ci faresti 1 elenco delle cibarie con cui 6 solito alimentarti?
alias pollo tritato e messo sù a mo di sofficino findus con spinaci e formaggio dentro
costano un botto al kg
petti di pollo non ne parliamo
cmq circa 2 kg di carne al giorno
carne rossa una bistecca da 700gr soltanto la domenica....
insalatoni da brivido con lattuga cipolla pomodori
circa tre kg di frutta tra melone bianco pesche sempre di stagione indi ciliege fragole....
il lunedì quando faccio panca già da domenica inizio a mangiare un vagone di patate o riso
una coppetta da 400gr di gelato allo yogurt quasi ogni giorno
bibite light a manetta
tipo i ghiaccioli casalinghi col te fantastici!!!!
integratori
crea
l-gluta
gakic
taurina
ephinal
vit c
caffeina anidra
acl
ramificati
argi akg
ogno tanto tribulus
omega 3Last edited by domen3; 01-09-2009, 10:10:30.
Commenta
-
Commenta