Non ho mai fatto un conto precisissimo anche perche' pago con carta e mi arriva il conto a fine mese in banca pero' credo sui 300 euro mensili
Quanto vi costa?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioper mangiare solo tu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioSiccome io 40 mila euro non li ho mai visti , significa che non ho " VERA" passione? Io rinuncio già a ristorante , discoteca , pantalone e scarpe di troppo , non per una preparazione ma più semplicemente perchè ho una bimba e un mutuo , tieniti la gente che conosci te , io sono felice così
Inoltre ti ho già detto che non c'entra niente il tuo discorso con questo thread , quindi................
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioNon hai capito un tubo, il mio era un esempio dei prezzi bassi che ci sono qui in Germania rispetto all'Italia (tra l'altro nemmeno bevo io).
Stringi pure economicamente, il successo per me è ben altro, non certo le misure o il podio, e economia la faccio per uno scopo ben piü importante di quello che non sia la perfezione fisica, per esempio pagare l'affitto tutti i mesi, comprarmi i libri con cui lavoro o fare un regalo alle persone a cui tengo.
Originariamente Scritto da corney Visualizza Messaggiol'importanza che si da alle cose è relativa.x vincenzo:il tipo di cui ti parlavo ne ha 2 di figli e tra l'altro ha vinto il mondiale ifbb,quindi non so se ti puoi paragonare al suo livello
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggionono anche la mia tipa.....però il grossa parte è mia
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
dal secondo 0:25 ecco domen e la sua ragazza
Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
ehm....non proprio così.... non mi inkazzo se la mia tipa me prende il cibo dal piatto ma rende l'idea
Commenta
-
-
Per alimentarmi, quando mi allenavo pesante, spendevo oltre 500 euro mensili.Last edited by Paul_Anderson; 31-08-2009, 18:06:46.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioma porca
le porzioni però rendono l'idea della tavola di dome mi sa...mazz che gruozz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiogià sò + di 10 euro al giorno soltanto per la frutta....
Commenta
-
Commenta