La verita è questa,forse non hai centrato tu il discorso.
Quanto vi costa?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corney Visualizza MessaggioLa verita è questa,forse non hai centrato tu il discorso.
prandiamo esempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioc'è anche chi vende il sedere per pagarsi le preparazioni e il cibo. questa gente si che ha passione ed è disposta a tutto.
prandiamo esempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corney Visualizza MessaggioSe si ha VERA passione non si tiene conto dei prezzi,ho conosciuto gente che ha speso 40 mila euro per una preparazione ed è restata senza un soldo dopo (vera passione)prova a non andare in disco con gli amici o al ristorante con la ragazza,prova a comperare un paio di pantaloni o scarpe in meno,datti da fare ma non compromettere la qualità dei cibi altrimenti potersti dedicarti ad un'altro sport come ing-pong,pesca,ecc.BUONA FORTUNA
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Io è da una vita che risparmio e ormai sono diventato un vero esperto. L'importante è non confondere il risparmio estremo sacrificando troppo la qualità ma nei limiti del possibile
redlion e pedro hanno centrato il punto, bravi
E' importante ricordarsi però che le offerte non sempre sono tali, spesso sono ingannevoli quindi è bene stare sempre attenti. In fondo i prodotti che vengono consumati da uno sportivo sono quasi sempre gli stessi, la scelta è limitata... ci buttiamo sempre sulle stesse cose a rotazione, quindi basta fare un pò di pratica e si riesce a capire cosa è veramente conveniente e cosa no.
In particolare ha un'importanza estrema il riuscire sempre a valutare il prezzo in base alla quantità di prodotto realmente acquistata e non quella che ti fanno credere loro. Il prezzo al chilo e il prezzo al litro sono assolutamente fondamentali! Ormai fortunatamente tutti i supermercati li mostrano e in generale sono accurati.
L'esempio più lampante è sul tonno: esistono centinaia di marche e decine di formati sia per per quello al naturale che quello in olio (e fate attenzione tra olio di oliva / di girasole)... ce li propongono in formato famiglia, in scatolette mini, in 3 + 1gratis ma quello che va notato è sempre il prezzo al chilo. Offerta a parità di prodotto e marca
1) 3 scatolette da 80g di tonno in olio d'oliva a 3.50€ ,
2) 7 scatolette da 100g di tonno in olio d'oliva a 7€ ...
il prezzo della seconda è il doppio, ma dov'è l'affare?
Io sui prodotti a lunga scadenza faccio sempre la scorta ogni volta che trovo l'offerta giusta: tonno/sgombro in scatola, pasta/riso, latte (non è a lunghissima scadenza ma 2-3 mesi si), caffè, cereali etc
P.S: ho dimenticato a dire che il tonno in olio d'oliva è pur sempre un prodotto industriale quindi non aspettiamoci chissà quale qualità dell'olio che ci infilano dentro. Molto meglio acquistare la scorta d'olio evo da un produttore locale ed utilizzarlo per condire praticamente tutto. In questo modo si può comprare il tonno al naturale che costa meno dell'altro e si può condire con l'olio buono di qualitàLast edited by straccio_revenge; 30-08-2009, 13:18:47.Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioIo è da una vita che risparmio e ormai sono diventato un vero esperto. L'importante è non confondere il risparmio estremo sacrificando troppo la qualità ma nei limiti del possibile
E' importante ricordarsi però che le offerte non sempre sono tali, spesso sono ingannevoli quindi è bene stare sempre attenti. In fondo i prodotti che vengono consumati da uno sportivo sono quasi sempre gli stessi, la scelta è limitata... ci buttiamo sempre sulle stesse cose a rotazione, quindi basta fare un pò di pratica e si riesce a capire cosa è veramente conveniente e cosa no.
In particolare ha un'importanza estrema il riuscire sempre a valutare il prezzo in base alla quantità di prodotto realmente acquistata e non quella che ti fanno credere loro. Il prezzo al chilo e il prezzo al litro sono assolutamente fondamentali! Ormai fortunatamente tutti i supermercati li mostrano e in generale sono accurati.
L'esempio più lampante è sul tonno: esistono centinaia di marche e decine di formati sia per per quello al naturale che quello in olio (e fate attenzione tra olio di oliva / di girasole)... ce li propongono in formato famiglia, in scatolette mini, in 3 + 1gratis ma quello che va notato è sempre il prezzo al chilo. Offerta a parità di prodotto e marca
Io sui prodotti a lunga scadenza faccio sempre la scorta ogni volta che trovo l'offerta giusta: tonno/sgombro in scatola, pasta/riso, latte (non è a lunghissima scadenza ma 2-3 mesi si), caffè, cereali etc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioIo è da una vita che risparmio e ormai sono diventato un vero esperto. L'importante è non confondere il risparmio estremo sacrificando troppo la qualità ma nei limiti del possibile
P.S: ho dimenticato a dire che il tonno in olio d'oliva è pur sempre un prodotto industriale quindi non aspettiamoci chissà quale qualità dell'olio che ci infilano dentro. Molto meglio acquistare la scorta d'olio evo da un produttore locale ed utilizzarlo per condire praticamente tutto. In questo modo si può comprare il tonno al naturale che costa meno dell'altro e si può condire con l'olio buono di qualità
A parità di prodotto bisogna verificare anche l'effettivo rapporto prezzo/parte edibile.
A volte, infatti, il tonno in scatola ha un peso di prodotto sgocciolato inferiore.
Poi di importanza fondamentale gli ingredienti.
Anche su prodotti banali come le fette biscottate "integrali" bisogna verificare se le farine utilizzate sono realmente tutte integrali, così come il pane e altre merci.
Provenienza delle carni, data di confezionamento, sono cose che ci potrebbero far risparmiare ma a discapito della qualità.ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
beh i prezzi che hai scritto mi sembrano un po altini ma cmq rimane il fatto che l'alimentazione da bb è costosa, io vivo a casa con i miei e da quando la spesa me la faccio da solo ho capito quanti sacrifici per dare da mangiare hai figli fanno i nostri vecchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza MessaggioCi sono tantissime cose da controllare, non è semplice.
A parità di prodotto bisogna verificare anche l'effettivo rapporto prezzo/parte edibile.
A volte, infatti, il tonno in scatola ha un peso di prodotto sgocciolato inferiore.
Poi di importanza fondamentale gli ingredienti.
Anche su prodotti banali come le fette biscottate "integrali" bisogna verificare se le farine utilizzate sono realmente tutte integrali, così come il pane e altre merci.
Provenienza delle carni, data di confezionamento, sono cose che ci potrebbero far risparmiare ma a discapito della qualità.
Commenta
-
-
Scusa manx ma fuori luogo non è il mio discorso se ci pensi bene,ma la tua birra (senza offesa).I fatti sono quelli,non dico di vendere il sedere come paris o de mayo ma bisogna stringere da qualche parte economicamente per aver successo,altrimenti non si ci arriva con le spese.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corney Visualizza MessaggioSe si ha VERA passione non si tiene conto dei prezzi,ho conosciuto gente che ha speso 40 mila euro per una preparazione ed è restata senza un soldo dopo(vera passione)prova a non andare in disco con gli amici o al ristorante con la ragazza,prova a comperare un paio di pantaloni o scarpe in meno,datti da fare ma non compromettere la qualità dei cibi altrimenti potersti dedicarti ad un'altro sport come ing-pong,pesca,ecc.BUONA FORTUNA
Inoltre ti ho già detto che non c'entra niente il tuo discorso con questo thread , quindi................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioio spendo circa 900 euro al mese per le borse della spesa ....
per mangiare solo tu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corney Visualizza MessaggioScusa manx ma fuori luogo non è il mio discorso se ci pensi bene,ma la tua birra (senza offesa).I fatti sono quelli,non dico di vendere il sedere come paris o de mayo ma bisogna stringere da qualche parte economicamente per aver successo,altrimenti non si ci arriva con le spese.
Stringi pure economicamente, il successo per me è ben altro, non certo le misure o il podio, e economia la faccio per uno scopo ben piü importante di quello che non sia la perfezione fisica, per esempio pagare l'affitto tutti i mesi, comprarmi i libri con cui lavoro o fare un regalo alle persone a cui tengo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta