Salve, sono uno studente universitario, vivo in un appartamento vicino l'università e quindi non più con la mia famiglia... questo comporta ovviamente il fatto che la spesa me la faccio da solo, sono sovvenzionato dai miei, ma ciò non toglie che mi da un forte senso di fastidio fargli spendere tanto.
La dieta che seguo mi costa circa 60/65 Euro alla settimana così ripartiti:
25 euro per 600 gr. petto di pollo, 600 gr. petto di tacchino, 500 gr. arrosto, 900 gr. merluzzo congelato
6 euro latte p.s
4 euro Special K
7 euro Yogurt magro
3 euro riso
4 euro salsa di pomodoro
10-15 euro per frutta e verdura
10 euro: varie ed eventuali ( bresaola, frutta secca, albumi, marmellata diet)
per non contare poi il barattolo di integratori 30 euro al mese...
Insomma io per mangiare bene e diciamo "tanto" spendo circa 250 euro al mese, a quali sono da aggiungere: mensile palestra, affitto, libri, bollette, etc.etc.
Morale della favola... mi sento un pò un parassita ( un pò e non tanto perchè almeno rendo bene negli studi).
Mi manca poco per laurearmi in Giurisprudenza, ma sto seriamente pensando di diventare ladro di polli... così almeno risparmio.
So che da discutere proprio tanto non c'è... i prezzi quelli sono
però mi andava di condividere questo "problema"
La dieta che seguo mi costa circa 60/65 Euro alla settimana così ripartiti:
25 euro per 600 gr. petto di pollo, 600 gr. petto di tacchino, 500 gr. arrosto, 900 gr. merluzzo congelato
6 euro latte p.s
4 euro Special K
7 euro Yogurt magro
3 euro riso
4 euro salsa di pomodoro
10-15 euro per frutta e verdura
10 euro: varie ed eventuali ( bresaola, frutta secca, albumi, marmellata diet)
per non contare poi il barattolo di integratori 30 euro al mese...
Insomma io per mangiare bene e diciamo "tanto" spendo circa 250 euro al mese, a quali sono da aggiungere: mensile palestra, affitto, libri, bollette, etc.etc.
Morale della favola... mi sento un pò un parassita ( un pò e non tanto perchè almeno rendo bene negli studi).
Mi manca poco per laurearmi in Giurisprudenza, ma sto seriamente pensando di diventare ladro di polli... così almeno risparmio.
So che da discutere proprio tanto non c'è... i prezzi quelli sono
però mi andava di condividere questo "problema"
Commenta