If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
è la sua prima ragazza,c'è bisogno eccome.Non puo partire prevenuto con la prima ragazza che ha,se ancora non ha l'esperienza che gli serve per capire certe cose da solo prima che accadano :S
prevenuto? ma se l'ha preso per il culo..chissenefrega che è la prima ragazza. la cosa importante è che non sarà l'ultima..
Se nn vuoi rimanere nell'ignoto e ci tieni veramente a lei chiedile se ci è stato il bacio oppure no,in modo diretto senza mezze frasi,il piu delle volte lo capisci dallo squardo e dal modo in cui risp se ti mente oppure no.Che tu sappia,parlandone con lei,ha mai tradito prima un altro ragazzo in una relazione precedente?
Ho chiesto e mi ha detto ma figurati...no comunque non ha mai tradito..
ma che deve chiedere..nel migliore dei casi gli racconterebbe balle...già una che mi dice "non ti dico dove siamo andatri e cosa è successo per non farti soffrire" mi ha detto abbastanza
bisogna fregarsene e andare avanti..indagare, farsi il fegato amaro non serve a niente, ti rovini solo la salute e di certo non recuperi un rapporto che ormai è andato..io non avrei piu' fiducia nella partner dopo una vigliaccata del genere.
Qua non si tratta solo di tradimento ma di vigliaccheria e furbizia giocando con la scusa dello stress.
vedi cosa intendo..ci siamo passati tutto, sta nell'ego maschile, come quando vai in spiaggia e vedi uno grosso..
evita ste paranoie..divertiti, fai quello che piu' ti piace, riallaccia i rapporti con gli amici..se ti fossilizzi è la fine.. finisci per farti dei "trip" assurdi (è piu' alto..piu' bello..piu qua piu la)
si hai ragione.. pero' il mio ego è alto per il momento,avevo paura fosse chissa' cosa sto tipo ,invece il mio amico mi ha detto che esteticamente sono senza dubbio meglio io...
stessa cosa che ha detto lei a me..
l'atteggiamento di menefreghismo in una storia di questo tipo,abbastanza importante è stupido.Fregarsene e andare avanti ti fa solo sembrare piu stronzo,e nn mi pare il caso quando di certo non sa nulla di certo.Chissa quante volte ti hanno dato buca per partire gia cosi prevenuto .Io aspetterei a far uscire fuori la verità e penderei dopo la decisione se fregarmene o meno,andiamo è la prima ragazza con cui è stato
non è stata la mia prima ragazza pero' è stato il mio primo innamoramento..cosa dovrei fare secondo te se non fregarmene? sto già malissimo..
è la sua prima ragazza,c'è bisogno eccome.Non puo partire prevenuto con la prima ragazza che ha,se ancora non ha l'esperienza che gli serve per capire certe cose da solo prima che accadano :S
Tanto non c'è nulla di che vergognarsi, avevo 23 anni fidanzato con questa ragazza di 19, innamoratissimo, và in gita mi cornifica(le disse bacio e basta ma per me paradossalmente è + grave un bacio che una scopata), mi giungono voci strane lei negava poi presa credo da un senso di colpa mi dice tutto.......
Io la mollo mi dò alla pazza gioia, però il feeling a letto con quella era assurdo passa 1 mesetto, ci ricasco e ci stò un'altro anno(inferno perchè come si puoò stare con una persona di cui si è persa la fiducia??).
Inizia l'università(notavo un radicale cambiamento), ed un periodo vedevo anche strani magheggi con il cellulare....(ma essendo orgoglioso od orgoglione è uguale)avrei preferito crepare piuttosto che guardare il cell...
Avevo dei belli capelli mossi alla Gabriel Garko, che tanto amava, ma colto dal fervore politico, un giorno di agosto mi rapai, e fù la goccia che fece traboccare il vaso(l'ingresso alla festa dell'unità con canotta testa rasata bretelle jeans anfibi ancora è argomento cult nella mia combriccola)e mi lascio...........
Si può essere lasciati per un taglio di capelli????no la risposta è no, è qui entra in gioco l"orgoglione".......amico goditi i 20 anni che non ritornano
Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Tanto non c'è nulla di che vergognarsi, avevo 23 anni fidanzato con questa ragazza di 19, innamoratissimo, và in gita mi cornifica(le disse bacio e basta ma per me paradossalmente è + grave un bacio che una scopata), mi giungono voci strane lei negava poi presa credo da un senso di colpa mi dice tutto.......
Io la mollo mi dò alla pazza gioia, però il feeling a letto con quella era assurdo passa 1 mesetto, ci ricasco e ci stò un'altro anno(inferno perchè come si puoò stare con una persona di cui si è persa la fiducia??).
Inizia l'università(notavo un radicale cambiamento), ed un periodo vedevo anche strani magheggi con il cellulare....(ma essendo orgoglioso od orgoglione è uguale)avrei preferito crepare piuttosto che guardare il cell...
Avevo dei belli capelli mossi alla Gabriel Garko, che tanto amava, ma colto dal fervore politico, un giorno di agosto mi rapai, e fù la goccia che fece traboccare il vaso(l'ingresso alla festa dell'unità con canotta testa rasata bretelle jeans anfibi ancora è argomento cult nella mia combriccola)e mi lascio...........
Si può essere lasciati per un taglio di capelli????no la risposta è no, è qui entra in gioco l"orgoglione".......amico goditi i 20 anni che non ritornano
rep
Originariamente Scritto da menez
un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Ma nn glielo devi chiedere per telefono se gli ha dato un bacio,ma davanti a lei,se va in panne vuol dire che ti ha tradito.Non capisco perchè ci stai male...ti stai facendo delle idee in testa assurde,magari sono vere ma se non lo sono ti sei creato un problema da solo.Puo anche essere che la tua ragazza abbia perso un po di interesse,magari vi vedevate poco e si è trovata la stupida scusa dell'università perchè non aveva il coraggio di parlarti di quello che ti sto dicendo io adesso,che ne sai te .
Puo essere tutto,andarsene cosi sensa avere la certezza è una cazzata enorme.
Ma nn glielo devi chiedere per telefono se gli ha dato un bacio,ma davanti a lei,se va in panne vuol dire che ti ha tradito.Non capisco perchè ci stai male...ti stai facendo delle idee in testa assurde,magari sono vere ma se non lo sono ti sei creato un problema da solo.Puo anche essere che la tua ragazza abbia perso un po di interesse,magari vi vedevate poco e si è trovata la stupida scusa dell'università perchè non aveva il coraggio di parlarti di quello che ti sto dicendo io adesso,che ne sai te .
se va davanti a chiderglielo fa solo la figura del fesso...non sappiamo se ci ha trombato o meno ma almeno un bacio ci è scappato, anche lei indirettamente l'ha detto...poi interesse ne ha perso di sicuro
Originariamente Scritto da menez
un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
io chiederei anche chi ce l'ha piu' lungo dei due a sto punto..dai..bisogna lasciar stare...se lei tiene veramente a lui farà di tutto per riprenderselo..e li' lui deciderà il da farsi...lui per ora non deve farsi vivo visto che non ha alcuna colpa.
Pero' dalle risposte al telefono la cosa non butta bene...io una cosi' non la riprenderei.
se va davanti a chiderglielo fa solo la figura del fesso...non sappiamo se ci ha trombato o meno ma almeno un bacio ci è scappato, anche lei indirettamente l'ha detto...poi interesse ne ha perso di sicuro
Guarda se hai un certo modo di porti e dire le cose,nn sembri per nulla fesso.Certo tra chiederle piu spiegazioni e fare la figura del menefreghista,è semplice scegliere la seconda.
io chiederei anche chi ce l'ha piu' lungo dei due a sto punto..dai..bisogna lasciar stare...se lei tiene veramente a lui farà di tutto per riprenderselo..e li' lui deciderà il da farsi...lui per ora non deve farsi vivo visto che non ha alcuna colpa.
Pero' dalle risposte al telefono la cosa non butta bene...io una cosi' non la riprenderei.
Quello che nn mi torna,è,come fa una ragazza a tradire un ragazzo con un bel fisico come polo per uno scadente?io nn ci credo
hai ragione... ma trombato dai no non penso...sarebbe un altra persona cambiata al 100%
esatto........anche se mi sta salendo un ansia..
voi dite anche di sfogarmi in palestra..ma come faccio? non alzo neanche 10 kg cn sto piombo nello stomaco
Guarda se hai un certo modo di porti e dire le cose,nn sembri per nulla fesso.Certo tra chiederle piu spiegazioni e fregarmene facendo la figura del menefreghista,è semplice scegliere la seconda.
Quello che nn mi torna,è,come fa una ragazza a tradire un ragazzo con un bel fisico come polo per uno scadente?io nn ci credo
per lo stesso motivo per cui l'uomo tradisce la bella ragazza per un cesso. Voglia di novità il piu' delle volte.
Se il rapporto è incrinato o uno dei due ha grilli per la testa non basta il fisico a mantenere salda la coppia.
Spesso la realta' supera l'immaginazione... non fate i master wallace, il fisico conta ben poco spesso e volentieri.
Bye
direi niente nelle relazioni, per fare qualche trombata al limite si
Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta