If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bisogna vedere perchè si sposano..
e poi sopratutto guarda il datto allarmante di divorzi
non prendere nemmeno in considerazione i nonni, erano altri tempi..il maschio era in fattore di dominio sulla femmina
ora come ora siamo noi allo loro mercè
ti faccio un bel esempio:
maschio= cane (coccolone, affettuoso..ma se vuole molto agressivo)
donna= gatto (viene quando ha bisogno, sparisce da un momento all'altro)
Boss sulla donna gatto ci hai preso ,purtroppo fin quando ci saranno uomini disposti a farsi usare l'avranno sempre vinta loro.
Buonasera ragazzi....Mi espongo pubblicamente
Cosa fareste voi se la vostra ragazza in un periodo di stress per futuro universitario,vi dovesse chiedere una pausa dallla relazione che dura da circa 2 anni? ...il dunque è che durante questa pausa si fa' sentire spesso,facendo tutto lei,a volte dicendo che mi ama alla follia e che sono il suo amore della vita e altre volte dicendo di farle passare solo questo periodo dove è in ballo il suo futuro ed è altamente lunatica..
il punto è che io sono sempre stato disponibile ne abbiamo parlato e l'ho capita...
ieri sera mi manda un sms ambiguo chiedendomi se in questo tempo ho trovato una ragazza e se voglio tornare subito cn lei,che è disposta a farlo subito...
solamente che quando mi chiamava era sempre un po' lunatica..fino a quando stasera insospettito le ho chiesto se frequenta un altro e lei mi ha detto di si'(è uscita a prendere un gelato mentre tornava cn il treno,solo questo sono riuscito a farmi dire,non si sono baciato e gli credo)..che è pentita perchè gli parla di me che sono stupendo ecc pero' alcune cose nn vanno perchè secondo il suo parere sono "nervoso" e questo mio atteggiamento lui non lo ha...
io ci sono rimasto di merda...stasera mi è crollato il mondo addosso..lei mi ha chiesto la fine della pausa e che vuole tornare subito cn me..io ho detto no,mi sembra cosi' cambiata e sinceramente mi sento tradito...
stavo mangiando e mi è venuta la nausea..non so' ma sto davvero male..
vi rivolgo a voi amici di bodyweb perchè parlare cn i miei amici nn me la sento..
la nostra storia è stata dvvero bellissima,abbiamo girato tanti posti insieme e siamo cresciuti tanto..lei diceche non puo' vivere senza di me..tutt'ora è disperatissima...
ci tengo a precisare che io ho 20 anni
lei quasi 19 (prima storia,ci siamo capiti)
...desidererei interventi seri... ve ne sarei grato...grazie
Paolo,
un film gia visto il tuo ; su di me a suo tempo su tanti miei amici e cosi via.
Inizio a sospettare che loro le bipedi come le chiamo io abbiano un timer
che da un momento all'altro scatta.
Sono come la maionese nessun segnale ti avverte che stanno per impazzire ed è quasi inevitabile che prima o poi succeda;
tutto va nel migliori dei modi
tutto sembra perfetto ma loro no!Devono trovare una scusa per sgretolare in primo luogo i co***** e poi l'intera storia.
L'unico consiglio che mi viene in mente e che
è stata la mia linea di pensiero fino ad oggi,
non fare nulla ... qualsiasi cosa tu faccia o le dica verra filtrato da lei secondo il suo umore altalenante in quel momento.
Non sa quello che vuole e lo capira da sola,
il giorno che la sua disperazione per la tua mancanza non durera solo il tempo di un film visto sola,
o il gelato con il nuovo amico dove lei si accorgera che lui non reggera mai il confronto con te..
allora sarà lei a volerti e cercarti.
Ma bisognera' vedere se te sarai li o
a tua volta ti rendi conto che vicino a te vuoi una ragazza con le sue qualita ma anche con idee chiare in testa!
In conclusione non si muore d'amore ,
la sensazione è quella ma l'antidoto è una birra insieme a 2 amici
il commento sul culo della cassiera
la gradazione che sale e pian piano il tempo ricopre le ferite.
Buonasera ragazzi....Mi espongo pubblicamente
Cosa fareste voi se la vostra ragazza in un periodo di stress per futuro universitario,vi dovesse chiedere una pausa dallla relazione che dura da circa 2 anni? ...il dunque è che durante questa pausa si fa' sentire spesso,facendo tutto lei,a volte dicendo che mi ama alla follia e che sono il suo amore della vita e altre volte dicendo di farle passare solo questo periodo dove è in ballo il suo futuro ed è altamente lunatica..
il punto è che io sono sempre stato disponibile ne abbiamo parlato e l'ho capita...
ieri sera mi manda un sms ambiguo chiedendomi se in questo tempo ho trovato una ragazza e se voglio tornare subito cn lei,che è disposta a farlo subito...
solamente che quando mi chiamava era sempre un po' lunatica..fino a quando stasera insospettito le ho chiesto se frequenta un altro e lei mi ha detto di si'(è uscita a prendere un gelato mentre tornava cn il treno,solo questo sono riuscito a farmi dire,non si sono baciato e gli credo)..che è pentita perchè gli parla di me che sono stupendo ecc pero' alcune cose nn vanno perchè secondo il suo parere sono "nervoso" e questo mio atteggiamento lui non lo ha...
io ci sono rimasto di merda...stasera mi è crollato il mondo addosso..lei mi ha chiesto la fine della pausa e che vuole tornare subito cn me..io ho detto no,mi sembra cosi' cambiata e sinceramente mi sento tradito...
stavo mangiando e mi è venuta la nausea..non so' ma sto davvero male..
vi rivolgo a voi amici di bodyweb perchè parlare cn i miei amici nn me la sento..
la nostra storia è stata dvvero bellissima,abbiamo girato tanti posti insieme e siamo cresciuti tanto..lei diceche non puo' vivere senza di me..tutt'ora è disperatissima...
ci tengo a precisare che io ho 20 anni
lei quasi 19 (prima storia,ci siamo capiti)
...desidererei interventi seri... ve ne sarei grato...grazie
cosa ha fatto fisicamente con questo con cui sta attualmente?
cosa ha fatto fisicamente con questo con cui sta attualmente?
e come mai farà a saperlo....
Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
nel vero amore ci si confida tutto. fiotti e spruzzate eterologhe annesse
, sò cose che voi umani nemmeno immaginate
Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
forse l'ho espressa male, ma l'esempio per me calza..
ci sono uomini infami che le picchiano e cio' è da vigliacchi..
ma ci sono molti ragazzi che le trattano veramente da regine, non se ne rendono nemmeno conto, ogni volta che cè un litigio corrono (alla fine) sempre a far pace, pur di non perderla...
ok una volta, ok due...ma ragazzi aprire gli occhi no?
io la vedo cosi, non dico che una volta fosse giusto (o meglio, me lo tengo per me và) quando la donna era piu' sottomessa..ma adesso si esagera, non prendetemi per maschilista ma l'uomo si è veramente rincoglionito, io li vedo alla completa mercè delle ragazze... e quasi sono piu' femmine di loro
si stanno invertendo i ruoli, ho sempre creduto da piccolo che dei 2 nella coppia quella romantica fosse lei..fiori, cioccolatini, pianti, corse disprerate nella notte per andare da lui ecc.. un corno... vedo molta indifferenza e come è già stato detto la donna ha paura di stare sola, se ti molla lo fa se ha un altro, altrimenti mal volentieri finchè non trova di meglio ti sopporta..
vedo mancanza di coraggio e di schiettezza..è tutto fatto di nascosto per dispetto alle spalle del partner (anche i maschi molte volte..sia chiaro)
e a me ste cose fan girare il le scatole..se ci sono problemi si parla.. non si han piu' 12 anni... cosa vuol dire tradire? essere dei vigliacchi e basta!
Capisco benissimo la tua sensazione.
Nei rapporti interpersonali, anche se non di tipo amoroso, per me è una costante.
L'unico modo che puoi avere per vaccinarti è essere sempre autonomo e individualista. Può sembrare brutto, ma è meno logorante che essere sempre in credito verso qualcuno che poi puntualmente quando è ora di contraccambiare concretamente te lo mette in ......
Io non sono ne uno sfigato ne uno che ha subito, però sono molto disilluso e ormai sono sempre iperscettico quando si tratta di interagire con le persone.
c'è un libro di un famoso biologo intitolato "il gene egoista" che dice a un certo punto pressapoco che tutti i rapporti tra le persone in cui compare in qualche senso un comportamento di aiuto o di intervernto a favore di un'altra persona in realtà non si fa altro che investire per avere qualcosa in cambio in futuro invece che farlo per puro altruismo.
Francamente faccio fatica a smentirlo....
La frase in neretto è una di quelle che vanno bene per tutti, ognuno ci si può ritrovare, però se così fosse saremmo tutti "ricambiati", mentre evidentemente la realtà è un'altra...magari neanche ci accorgiamo delle persone che tradiamo o diamo scarsa importanza alla cosa, punti di vista insomma.
Per il resto io non concepisco l'altruismo "incausato"; un tornaconto c'è sempre per definizione, e non sto parlando di cose materiari, che nell'amicizia generalmente sono marginali, ma ad esempio della piacevolezza di una persona, della sua capacità di faci stare bene, di stimolarci, che sono comunque condizioni transitorie e spesso non simmetriche...per questo le relazioni finiscono.
forse l'ho espressa male, ma l'esempio per me calza..
ci sono uomini infami che le picchiano e cio' è da vigliacchi.. ma ci sono molti ragazzi che le trattano veramente da regine, non se ne rendono nemmeno conto, ogni volta che cè un litigio corrono (alla fine) sempre a far pace, pur di non perderla...
ok una volta, ok due...ma ragazzi aprire gli occhi no?
io la vedo cosi, non dico che una volta fosse giusto (o meglio, me lo tengo per me và) quando la donna era piu' sottomessa..ma adesso si esagera, non prendetemi per maschilista ma l'uomo si è veramente rincoglionito, io li vedo alla completa mercè delle ragazze... e quasi sono piu' femmine di loro
si stanno invertendo i ruoli, ho sempre creduto da piccolo che dei 2 nella coppia quella romantica fosse lei..fiori, cioccolatini, pianti, corse disprerate nella notte per andare da lui ecc.. un corno... vedo molta indifferenza e come è già stato detto la donna ha paura di stare sola, se ti molla lo fa se ha un altro, altrimenti mal volentieri finchè non trova di meglio ti sopporta..
vedo mancanza di coraggio e di schiettezza..è tutto fatto di nascosto per dispetto alle spalle del partner (anche i maschi molte volte..sia chiaro)
e a me ste cose fan girare il le scatole..se ci sono problemi si parla.. non si han piu' 12 anni... cosa vuol dire tradire? essere dei vigliacchi e basta!
Devi capire che non è quello che vogliono.....
La donna cerca maturità, sicurezza non è che regalando cioccolatini e facendo i zerbini si esaltano queste caratteristiche
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta