Delusione amorosa...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • boss123
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 5782
    • 456
    • 84
    • venezia
    • Send PM

piccola precisazione dovuta..fra un po di tempo..giorni o settimane..arrivano i guai..
    ti mancherà, e ne sentirai il bisogno, non dico psicologico perchè averlo da una femmina è impossibile, ma fisico..non dico solo sesso..ma il profumo e quelle cose li..

consiglio: cerca di andare a divertirti, se ti chiudi vai in paraoia..a me è successo

Commenta

• LEE WON DAVE HOUSE
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 1558
      • 97
      • 265
      • AQ
      • Send PM

Sarò crudele ma credo che anche se dovesse starci male non durerà più di tanto,giusto il tempo di rendersi conto che a suo modo di vedere si sia "tolta un impiccio".

D'altro canto lei stessa durante la pausa ha sentito il bisogno di qualcosa di nuovo ed è proprio questo che comunque l'ha portata a chiedertela,o meglio ad imporla a te che in buona fede hai accettato senza averla comunque mai cercata questa pausa....la pausa d'altronde non è altro che un modo diverso per dire che si vuole un pò di tempo per vedere in giro se può esserci qualcosa di meglio e solo nel caso in cui così non fosse tornare a quella che era la vita precedente.

Insomma hai fatto più che bene ad agire così,orgoglio a parte c'è stata una grave mancanza di rispetto nei tuoi riguardi che indica il fatto d'aver pensato che lei potesse meritare di più di quel che sei te e quando una persona la pensa a questo modo difficilmente può amarti in una maniera così profonda.

Chiedo ancora scusa se son stato un pò spietato nel commento però credo che sia più giusto dirti quello che penso.
      E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
      De ci ole specula e corrompe,difendila
      De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
      Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
      Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

Commenta

• Polo.Pump
        Banned
        • May 2009
        • 266
        • 14
        • 23
        • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
        piccola precisazione dovuta..fra un po di tempo..giorni o settimane..arrivano i guai..
        ti mancherà, e ne sentirai il bisogno, non dico psicologico perchè averlo da una femmina è impossibile, ma fisico..non dico solo sesso..ma il profumo e quelle cose li..

consiglio: cerca di andare a divertirti, se ti chiudi vai in paraoia..a me è successo
        eh...cerchero' di non andare in paranoia...cerchero' di uscire..da lunedi'..

Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza Messaggio
        Sarò crudele ma credo che anche se dovesse starci male non durerà più di tanto,giusto il tempo di rendersi conto che a suo modo di vedere si sia "tolta un impiccio".

D'altro canto lei stessa durante la pausa ha sentito il bisogno di qualcosa di nuovo ed è proprio questo che comunque l'ha portata a chiedertela,o meglio ad imporla a te che in buona fede hai accettato senza averla comunque mai cercata questa pausa....la pausa d'altronde non è altro che un modo diverso per dire che si vuole un pò di tempo per vedere in giro se può esserci qualcosa di meglio e solo nel caso in cui così non fosse tornare a quella che era la vita precedente.

Insomma hai fatto più che bene ad agire così,orgoglio a parte c'è stata una grave mancanza di rispetto nei tuoi riguardi che indica il fatto d'aver pensato che lei potesse meritare di più di quel che sei te e quando una persona la pensa a questo modo difficilmente può amarti in una maniera così profonda.

Chiedo ancora scusa se son stato un pò spietato nel commento però credo che sia più giusto dirti quello che penso.
        hai fatto benissimo a dirmi quello che pensi... mi trovo d'accordo con te... soprattutto in questa frase
        ...Grazie a tutti ragazzi.... cmq rimango basito da quante esperienze simili alla mia.... ma una volta non erano gli uomini a far soffrire?

Spero solo si rendera' conto di chi ha perso

Commenta

• matti1987
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 1054
          • 81
          • 132
          • Provincia di Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da Polo.Pump Visualizza Messaggio
          aggiornamento...

Mi ha chiamato...
          mi ha detto che mi ama,se la amo e se torniamo insieme...
          ho risposto che la amo ma che abbiamo chiuso...che mi ha tradito e che si rendera' conto di cosa ha perso....
          si è un po' arrabbiata dicendo anche tu te ne accorgerai di chi hai perso giustificandosi che nn eravamo insieme e io ho detto eravamo in pausa ma cmq mi dicevi di amarmi di aspettare solo qualche settimana in questo periodo di stress e che mi sento preso in giro...mi hai ferito,deluso,vai cn il tuo nuovo uomo...mi ha detto bene ho anche la tua benedizione ora ...

ha riattaccato..
          mi richiama : io ripondo dicendo di non fari piu' sentire...

prefetto è finita di M...a ...

ora il mio umore è sotto lo 0

hai visto che qualcosa ci ha fatto con quello?
          Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
          e invece è finita nel migliore dei modi visto che non hai fatto lo zerbino.
          Ti ha detto che era stressata e ha voluto la pausa..pero' lo stress non le ha impedito di vedere un altro.....tu in buona fede hai accettato la pausa pensando davvero si trattasse di stress e lei ti ha preso in giro. Persone cosi' è meglio perderle che trovarle, inizia a festeggiare.
          Quoto tutto
          Originariamente Scritto da menez
          un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

Commenta

• Lucone
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2008
            • 3133
            • 162
            • 125
            • Perugia
            • Send PM

quanti anni hai? ...purtroppo penso che a lei pensero' sempre... anche quando avro' 30 anni per dire...

il mio primo amore...
            assurdo...
            non ci credo ancora.....
            31, guarda ti passerà tutto, adesso bada a divertirti.
            Avvertenza:
            Appena saprà che esci con una ti ritornerà sotto come un branco di tigri affamate........RESISTI
            Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• bobonoel
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2007
              • 731
              • 46
              • 1
              • Send PM

Io che sto passando una situazione simile (nel senso problemi con una donna) mi sento davvero di riportare una citazione di woody allen da "io e annie":

"Dopodiché si fece molto tardi, dovevamo scappare tutt'e due. Ma era stato grandioso rivedere Annie, no? Mi resi conto che donna fantastica era – e di quanto fosse divertente solo conoscerla… e io pensai a quella vecchia barzelletta, sapete… quella dove uno va da uno psichiatra e dice: "Dottore, mio fratello è pazzo. Crede di essere una gallina." E il dottore gli dice: "Perché non lo interna?" E quello risponde: "E poi a me le uova chi me le fa?" Be', credo che corrisponda molto a quello che penso io dei rapporti uomo-donna. E cioè che sono assolutamente irrazionali e pazzi e assurdi e… ma credo che continuino perché la maggior parte di noi ha bisogno di uova."

Credo che la realtà sia più o meno così e non ci si possa fare nulla, del resto è il bello e il brutto delle cose....
              - Diploma S.N.P.T. di "assistente sala pesi" -

Il mio blog:
              http://emilianodarone.blogspot.it/

Commenta

• matti1987
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2008
                • 1054
                • 81
                • 132
                • Provincia di Milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                31, guarda ti passerà tutto, adesso bada a divertirti.
                Avvertenza:
                Appena saprà che esci con una ti ritornerà sotto come un branco di tigri affamate........RESISTI
                Ne dubito...ormai a lei non interessa più...queste richieste di tornare insieme è solo per il senso di colpa per essersi fatta l'altro, un altro che cmq aveva già adocchiato da tempo, e la pausa era proprio per uscire con questo senza pensare "sono fidanzata2 ma pensando "eh vabeh, ma siamo in pausa"

Commenta

• LEE WON DAVE HOUSE
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 1558
                  • 97
                  • 265
                  • AQ
                  • Send PM

Spero solo si rendera' conto di chi ha perso
                  Non sò dirti con certezza se ciò avverrà realmente ma posso dirti sicuramente che tu hai perso una persona che almeno al momento non poteva e non doveva essere il massimo delle tue aspirazioni.
                  E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
                  De ci ole specula e corrompe,difendila
                  De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
                  Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
                  Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

Commenta

• TheSandman
                    Ex Presidente
                    • Jun 2008
                    • 4902
                    • 579
                    • 729
                    • Send PM

Quando la nostalgia e la malinconia prevarranno sulla tua ragione, pensa a queste parole:ha tradito la tua fiducia, non merita le tue lacrime.

Tessera N° 6

Commenta

• Polo.Pump
                      Banned
                      • May 2009
                      • 266
                      • 14
                      • 23
                      • Send PM

Quoto tutti...

vorrei sapere solo una cosa...che razza di animo e cuore si puo' avere facendo una cosa del genere ad una ragazzo che ti ha dato tutto? ma davvero tutto? ...come si puo' cambiare cosi'?

Commenta

• Polo.Pump
                        Banned
                        • May 2009
                        • 266
                        • 14
                        • 23
                        • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                        Quando la nostalgia e la malinconia prevarranno sulla tua ragione, pensa a queste parole:ha tradito la tua fiducia, non merita le tue lacrime.

Commenta

• Lucone
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2008
                          • 3133
                          • 162
                          • 125
                          • Perugia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
                          Ne dubito...ormai a lei non interessa più...queste richieste di tornare insieme è solo per il senso di colpa per essersi fatta l'altro, un altro che cmq aveva già adocchiato da tempo, e la pausa era proprio per uscire con questo senza pensare "sono fidanzata2 ma pensando "eh vabeh, ma siamo in pausa"
                          fidati......
                          Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• Lucone
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2008
                            • 3133
                            • 162
                            • 125
                            • Perugia
                            • Send PM

Quoto tutti...

vorrei sapere solo una cosa...che razza di animo e cuore si puo' avere facendo una cosa del genere ad una ragazzo che ti ha dato tutto? ma davvero tutto? ...come si puo' cambiare cosi'?
                            Crescendo diventerai molto più distaccato e disilluso, ti assicuro che tante cercano quello che gli hai dato tu

Commenta

• matti1987
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2008
                              • 1054
                              • 81
                              • 132
                              • Provincia di Milano
                              • Send PM

fidati......
                              continuo a dubitare

Commenta

• Polo.Pump
                                Banned
                                • May 2009
                                • 266
                                • 14
                                • 23
                                • Send PM

Crescendo diventerai molto più distaccato e disilluso, ti assicuro che tante cercano quello che gli hai dato tu
                                bella roba...

peccato sia ormai finita l'estate...poteva accadermi prima...

Commenta

Working...
                                X