Delusione amorosa...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheSandman
    Ex Presidente
    • Jun 2008
    • 4902
    • 579
    • 729
    • Send PM

Originariamente Scritto da Polo.Pump Visualizza Messaggio
    sarei curioso di chiamare qualche sua amica per sapere che cosa succede...pero' so' che non avrebbe senso e peggiorerei a situazione..

lascia perdere un solo secondo dopo che riattacchi sarebbe già a col telefono in mano a chiamare la tua (ormai) ex per leccargli il culo e dirgli quanto ci stai male ecc.ecc.
    Abbandona il microcosmo formato da lei e le sue amiche piu intime.

Tessera N° 6

Commenta

• napo
      MisteR TrazionI
      • Jan 2007
      • 6255
      • 450
      • 760
      • la Città Eterna
      • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
      lascia perdere un solo secondo dopo che riattacchi sarebbe già a col telefono in mano a chiamare la tua (ormai) ex per leccargli il culo e dirgli quanto ci stai male ecc.ecc.
      Abbandona il microcosmo formato da lei e le sue amiche piu intime.

vedi uscire con gli amici

Originariamente Scritto da Gary
      lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• Polo.Pump
        Banned
        • May 2009
        • 266
        • 14
        • 23
        • Send PM

si avete ragione....comunque m aspettavo mi chiamasse oggi...invece ancora niente...

Commenta

• Polo.Pump
          Banned
          • May 2009
          • 266
          • 14
          • 23
          • Send PM

aggiornamento...

Mi ha chiamato...
          mi ha detto che mi ama,se la amo e se torniamo insieme...
          ho risposto che la amo ma che abbiamo chiuso...che mi ha tradito e che si rendera' conto di cosa ha perso....
          si è un po' arrabbiata dicendo anche tu te ne accorgerai di chi hai perso giustificandosi che nn eravamo insieme e io ho detto eravamo in pausa ma cmq mi dicevi di amarmi di aspettare solo qualche settimana in questo periodo di stress e che mi sento preso in giro...mi hai ferito,deluso,vai cn il tuo nuovo uomo...mi ha detto bene ho anche la tua benedizione ora ...

ha riattaccato..
          mi richiama : io ripondo dicendo di non fari piu' sentire...

prefetto è finita di M...a ...

ora il mio umore è sotto lo 0

Commenta

• BornAgain
            Zilver
            • Feb 2009
            • 3623
            • 305
            • 73
            • Send PM

aggiornamento...

Mi ha chiamato...
            ho risposto che la amo ma che abbiamo chiuso...che mi ha tradito e che si rendera' conto di cosa ha perso....
            si è un po' arrabbiata dicendo anche tu te ne accorgerai di chi hai perso giustificandosi che nn eravamo insieme e io ho detto eravamo in pausa ma cmq mi dicevi di amarmi di aspettare solo qualche settimana in questo periodo di stress e che mi sento preso in giro...mi hai ferito,deluso,vai cn il tuo nuovo uomo...mi ha detto bene ho anche la tua benedizione ora ...

ha riattaccato..

e invece è finita nel migliore dei modi visto che non hai fatto lo zerbino.
            Ti ha detto che era stressata e ha voluto la pausa..pero' lo stress non le ha impedito di vedere un altro.....tu in buona fede hai accettato la pausa pensando davvero si trattasse di stress e lei ti ha preso in giro. Persone cosi' è meglio perderle che trovarle, inizia a festeggiare.
            Last edited by BornAgain; 29-08-2009, 17:17:47.

Commenta

• Polo.Pump
              Banned
              • May 2009
              • 266
              • 14
              • 23
              • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
              Ti ha detto che era stressata e ha voluto la pausa..pero' lo stress non le ha impedito di vedere un altro.....tu in buona fede hai accettato la pausa pensando davvero si trattasse di stress e lei ti ha preso in giro. Persone cosi' è meglio perderle che trovarle, inizia a festeggiare.

Grande BornAgain ora la sto pensando davvero come te...anche se ora non ci riesco a festeggiare

Commenta

• Lucone
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2008
                • 3133
                • 162
                • 125
                • Perugia
                • Send PM

aggiornamento...

Mi ha chiamato...

ha riattaccato..

Chapeaux....è dura ci siamo passati tutti, ha preservato la tua dignità
                Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• Liam & Me
                  Bad Blake
                  • Dec 2006
                  • 5562
                  • 784
                  • 848
                  • high as a kite
                  • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                  questo in effetti è un errore gravissimo, ma se uno è veramente preso e con poca esperienza è facile cascarci.
                  B & B with a little weed

Commenta

• Polo.Pump
                    Banned
                    • May 2009
                    • 266
                    • 14
                    • 23
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                    questo in effetti è un errore gravissimo, ma se uno è veramente preso e con poca esperienza è facile cascarci.

hai ragione ma io l'ho accettata perchè pensavo fosse stress il suo,conosco come gli stanno addosso i genitori.. quel tipo l'ha conosciuto dopo...cioè non lo so',mi ha detto che è un ragazzo che conosce da anni... lasciamo perdere......

Commenta

• Lucone
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2008
                      • 3133
                      • 162
                      • 125
                      • Perugia
                      • Send PM

Io alla sua età ci cascai.......fù l'inferno ancora ne porto i segni a livello ansioso
                      Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• Liam & Me
                        Bad Blake
                        • Dec 2006
                        • 5562
                        • 784
                        • 848
                        • high as a kite
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                        Io alla sua età ci cascai.......fù l'inferno ancora ne porto i segni a livello ansioso

a me è successo quando ero ben più vecchio di lui, niente di grave..

L'importante è far tesoro di esperienze come questa, anche perchè alla fine non è mica morto nessuno.
                        B & B with a little weed

Commenta

• Polo.Pump
                          Banned
                          • May 2009
                          • 266
                          • 14
                          • 23
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                          quanti anni hai? ...purtroppo penso che a lei pensero' sempre... anche quando avro' 30 anni per dire...

il mio primo amore...
                          assurdo...
                          non ci credo ancora.....

Commenta

• Polo.Pump
                            Banned
                            • May 2009
                            • 266
                            • 14
                            • 23
                            • Send PM

a me è successo quando ero ben più vecchio di lui, niente di grave..

L'importante è far tesoro di esperienze come questa, anche perchè alla fine non è mica morto nessuno.

hai ragione...ci sono cose gravissime nel mondo e qui non è morto nessuno...mi servira' come esperienza..

resta il fatto che al cuore non si comanda...è normale sentirsi un peso allo sterno? c...o mi sento nche stanchissimo

Commenta

• Liam & Me
                              Bad Blake
                              • Dec 2006
                              • 5562
                              • 784
                              • 848
                              • high as a kite
                              • Send PM

hai ragione...ci sono cose gravissime nel mondo e qui non è morto nessuno...mi servira' come esperienza..

resta il fatto che al cuore non si comanda...è normale sentirsi un peso allo sterno? c...o mi sento nche stanchissimo

è normalissimo starci male, ci mancherebbe
                              B & B with a little weed

Commenta

• Polo.Pump
                                Banned
                                • May 2009
                                • 266
                                • 14
                                • 23
                                • Send PM

lei per telefono sembrava distrutta... dite che soffre quanto sto soffrendo io?

Commenta

Working...
                                X