Delusione amorosa...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Polo.Pump
    Banned
    • May 2009
    • 266
    • 14
    • 23
    • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
    ma fottitene e provaci, se va male...pazienza
    fosse facile me ne fregherei.... ma non soi puo'

Commenta

• crostantino
      Bodyweb Advanced

• Apr 2009
      • 61
      • 5
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da Polo.Pump Visualizza Messaggio
      vedo che a tanti è successa piu' o meno la medesima cosa,come mai le donne sono cosi'?...
      hai ragione non posso sapere cosa sia successo,ed io comunque lo considero lo stesso tradimento... sinceramente una persona che fa cosi' nn merita'..perchè ti posso assicurare che non le ho mai fatto niente di male.. quindi maturita' o no si rendera' conto di cio' che ha perso... conoscendola so' che tornera' altre 30 volte da me...dovro' avere la forza di avere un minimo di senno...l'amo questo è certo,pero' devo sapere che se mi chiedo di tornare non potro' dire di si',perchè da questi episodi si capisce com'è realmente il partner...
      Se vuoi stare ancora con lei tornerai con lei. Non fare in modo che siano le circostanze o i ragionamenti a fare la sostanza delle tue scelte (con tutto che sono d'accordissimo con 600: in queste situazioni occorre ragionare e non farsi prendere dall'emotività. O tornate più forti di prima oppure la finite qui).
      Ulteriore consiglio: cerca di evitare ulteriori strascichi/tira e molla ecc.ecc. insomma ci siamo capiti. Quelle sono le cose che più ti ammazzano dal punto di vista emotivo e ti fanno imbastardire come persona.

Commenta

• NewLife
        Banned
        • Jan 2008
        • 351
        • 10
        • 13
        • Send PM

Hai ragione,io sono dell'inizio dell'89 ...e ragazze serie non ne vedo... prima di innamorarmi ero un ragazzo che la pensava come voi...

cosa mi è rimasto ora?
        i miei amici li ho un po' messi da parte..
        l'universita'
        il mio lavoro serale e la palestra...

Secondo voi la nostra generazione riuscira' a farsi una famiglia?
        Accetta un consiglio da chi ha diversi anni più di te e molta esperienza in queste cose.
        Le botte le abbiamo prese tutti, e per quanto fanno davvero male aiutano moltissimo a crescere. Il tempo aiuta a mitigare molto le cicatrici. E poi le donne vanno e vengono sempre nella vita, difficilmente si rimane soli.
        Gli amici? Si possono riconquistare.
        Forse perdiamo quell'ingenuità che molti ragazzini ancora hanno (beati loro) e guardiamo il mondo con occhi più critici e distaccati.
        Il consiglio più grande: ama, ma sappi renderti conto di chi hai di fronte; ciò che dai viene ricambiato? Perchè la donna molto spesso ha paura di trovarsi sola, e per questo incosciamente ed egoisticamente sta lì a tenerti buono buono, a non perdere il contatto con te finchè non è sicura del fatto suo. Non permettere a nessuna di giocare con i tuoi sentimenti, non sei uno zerbino. L'amore si ricambia e si vive in DUE, difendendolo da tutto e tutti, comprese le distanze ed i problemi.
        Poi, per carità, spero che lei sia sincera e che viviate insieme tutta la vita se lei è capace di renderti sereno e felice. Ma costruisci qualcosa con chi vuole le tue stesse cose, con una persona con cui ci sia un'intesa grande, è questa la base da cui devi partire.
        In bocca al lupo, da qualcuno che si chiama NEWLIFE non a caso e che si è sempre rialzato da ogni batosta e che oggi è molto più felice di qualche anno fa.
        Col passare degli anni e dell'esperienza, avrai sempre più fiducia in te stesso e farai il TUO bene, è stato così per tantissimi di noi

Commenta

• TheSandman
          Ex Presidente
          • Jun 2008
          • 4902
          • 579
          • 729
          • Send PM

Voglio essere chiaro:

Il comportamento della tua morosa è quello della classica persona senza palle che vuole una cosa ma non ha pienamente il coraggio di farla.

COme detto da altri in una storia d'amore, eccetto rari casi (che spesso sono tali solo perchè l'altro si piega al punto di fare il servo di comodo dell'altro...) le pause si riflessione sono solo modi gentili di distaccare l'altro in modo lieve per poi piano piano farlo sloggiare.

FOssi in te inizierei a pensare che probabilmente una persona così poco chiara, decisa e alla fine anche sincera non è ciò che di meglio si possa trovare in giro.

DI certo da single posso dirti, magari per tirarti un po' su di morale, che non è l'unica ragazza con le caratteristiche dette 2 righe sopra.
          Al netto delle varie differenze fisiche caratteriali, di base in quasi tutte c'è un' incoerenza di fondo e una grossa superficialità di base..
          Last edited by TheSandman; 29-08-2009, 02:20:09.

Tessera N° 6

Commenta

• BornAgain
            Zilver
            • Feb 2009
            • 3623
            • 305
            • 73
            • Send PM

non farti piu' trovare e sentire già da ora, senza dare spiegazioni...la pausa nella relazione se la faccia con gli altri ragazzi che troverà...sei giovane, mettiti il cuore in pace e pian piano il tempo curerà le ferite del cuore..quando starai accanto ad un'altra ragazza ti farai certe risate pensando al passato..anzi, al passato nemmeno ci penserai piu'..

Commenta

• TheSandman
              Ex Presidente
              • Jun 2008
              • 4902
              • 579
              • 729
              • Send PM

in che senso vendetta?
              Lascia perdere con Vendette e mezzucci.
              Sono comunque metodi che ti fanno vivere in funzione di lei.
              Ora hai bisogno di andare avanti e dimenticarla.
              Vedrai che non c'è peggiore vendetta dell'indifferenza e del distacco.

Incassa il colpo e vai avanti.

Tessera N° 6

Commenta

• TheSandman
                Ex Presidente
                • Jun 2008
                • 4902
                • 579
                • 729
                • Send PM

matti stasera quando voleva tornare cn me mi ha detto che nn c'è paragone tra me e lui sia fisicamente che mentalmente ed io l'ho mandata a cagare... questo tipo mi ha detto che lo conosco di vista......sa che eravamo insieme

IO GLI SPACCO LA FACCIA
                Alla fine scusa se te lo dico ma la mxxxa è lei e non lui.
                Alla fine parliamoci chiaro, se fossi single con quante tipe andresti se ci volessero stare, anche se già fidanzate?

Chi non doveva tradire la tua dignità era lei, non lui, che magari ti conosce anche ma neanche cosi tanto....

Per quanto riguarda i complimenti che ti ha fatto....bah....più che una discriminante sono un aggravante, suonando molto da presa per il culo dopo un fatto del genere....

Tessera N° 6

Commenta

• NewLife
                  Banned
                  • Jan 2008
                  • 351
                  • 10
                  • 13
                  • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                  Lascia perdere con Vendette e mezzucci.
                  Sono comunque metodi che ti fanno vivere in funzione di lei.
                  Ora hai bisogno di andare avanti e dimenticarla.
                  Vedrai che non c'è peggiore vendetta dell'indifferenza e del distacco.

Incassa il colpo e vai avanti.
                  Concordo. Non bisogna volere l'infelicità dell'altra, ma la felicità PROPRIA!

Commenta

• TheSandman
                    Ex Presidente
                    • Jun 2008
                    • 4902
                    • 579
                    • 729
                    • Send PM

E comunque ricordati sempre una cosa ragazzo: un vecchio detto dice che "chi te ne fa una è già pronto a fartene mille"....

Quindi prima di fare lo zerbino in balia dei tuoi sentimenti, visto ciò che è successo, tira fuori la dignità e piuttosto piangi una settimana in più ma non farti mettere i piedi in testa dalla prima donnicciola che passa.

Tessera N° 6

Commenta

• Polo.Pump
                      Banned
                      • May 2009
                      • 266
                      • 14
                      • 23
                      • Send PM

Originariamente Scritto da NewLife Visualizza Messaggio
                      Accetta un consiglio da chi ha diversi anni più di te e molta esperienza in queste cose.
                      Le botte le abbiamo prese tutti, e per quanto fanno davvero male aiutano moltissimo a crescere. Il tempo aiuta a mitigare molto le cicatrici. E poi le donne vanno e vengono sempre nella vita, difficilmente si rimane soli.
                      Forse perdiamo quell'ingenuità che molti ragazzini ancora hanno (beati loro) e guardiamo il mondo con occhi più critici e distaccati.
                      Il consiglio più grande: ama, ma sappi renderti conto di chi hai di fronte; ciò che dai viene ricambiato? Perchè la donna molto spesso ha paura di trovarsi sola, e per questo incosciamente ed egoisticamente sta lì a tenerti buono buono, a non perdere il contatto con te finchè non è sicura del fatto suo. Non permettere a nessuna di giocare con i tuoi sentimenti, non sei uno zerbino. L'amore si ricambia e si vive in DUE, difendendolo da tutto e tutti, comprese le distanze ed i problemi.
                      Poi, per carità, spero che lei sia sincera e che viviate insieme tutta la vita se lei è capace di renderti sereno e felice. Ma costruisci qualcosa con chi vuole le tue stesse cose, con una persona con cui ci sia un'intesa grande, è questa la base da cui devi partire.
                      In bocca al lupo, da qualcuno che si chiama NEWLIFE non a caso e che si è sempre rialzato da ogni batosta e che oggi è molto più felice di qualche anno fa.
                      Col passare degli anni e dell'esperienza, avrai sempre più fiducia in te stesso e farai il TUO bene, è stato così per tantissimi di noi
                      quoto in tutto...grazie

Commenta

• Polo.Pump
                        Banned
                        • May 2009
                        • 266
                        • 14
                        • 23
                        • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                        E comunque ricordati sempre una cosa ragazzo: un vecchio detto dice che "chi te ne fa una è già pronto a fartene mille"....

Quindi prima di fare lo zerbino in balia dei tuoi sentimenti, visto ciò che è successo, tira fuori la dignità e piuttosto piangi una settimana in più ma non farti mettere i piedi in testa dalla prima donnicciola che passa.

Grazie per quello tutto quello che mi hai scritto... certo che è strano il mondo,fino a ieri vedevo il mio futuro cn lei, ora mi sento male,pero' una parte di me è sollevata... La frase "chi te ne fa una è già pronto a fartene mille" è verissima!

come devo fare a non pensarci... il pensiero che sto tipo se la porti a letto mi ammazza

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88038
                          • 2,166
                          • 2,788
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Buonasera ragazzi....Mi espongo pubblicamente
                          Cosa fareste voi se la vostra ragazza in un periodo di stress per futuro universitario,vi dovesse chiedere una pausa dallla relazione che dura da circa 2 anni? ...il dunque è che durante questa pausa si fa' sentire spesso,facendo tutto lei,a volte dicendo che mi ama alla follia e che sono il suo amore della vita e altre volte dicendo di farle passare solo questo periodo dove è in ballo il suo futuro ed è altamente lunatica..

il punto è che io sono sempre stato disponibile ne abbiamo parlato e l'ho capita...
                          ieri sera mi manda un sms ambiguo chiedendomi se in questo tempo ho trovato una ragazza e se voglio tornare subito cn lei,che è disposta a farlo subito...
                          solamente che quando mi chiamava era sempre un po' lunatica..fino a quando stasera insospettito le ho chiesto se frequenta un altro e lei mi ha detto di si'(è uscita a prendere un gelato mentre tornava cn il treno,solo questo sono riuscito a farmi dire,non si sono baciato e gli credo)..che è pentita perchè gli parla di me che sono stupendo ecc pero' alcune cose nn vanno perchè secondo il suo parere sono "nervoso" e questo mio atteggiamento lui non lo ha...

io ci sono rimasto di merda...stasera mi è crollato il mondo addosso..lei mi ha chiesto la fine della pausa e che vuole tornare subito cn me..io ho detto no,mi sembra cosi' cambiata e sinceramente mi sento tradito...

stavo mangiando e mi è venuta la nausea..non so' ma sto davvero male..

vi rivolgo a voi amici di bodyweb perchè parlare cn i miei amici nn me la sento..

la nostra storia è stata dvvero bellissima,abbiamo girato tanti posti insieme e siamo cresciuti tanto..lei diceche non puo' vivere senza di me..tutt'ora è disperatissima...

ci tengo a precisare che io ho 20 anni
                          lei quasi 19 (prima storia,ci siamo capiti)

...desidererei interventi seri... ve ne sarei grato...grazie
                          Welcome into the real life
                          Difficile dare consigli, ce la dovrai fare da solo, come con tante altre cose della tua vita, anche sbagliando e non ripetendo gli errori in futuro.
                          Io quello che ti posso dire è "cerca di essere te stesso il più possibile"

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88038
                            • 2,166
                            • 2,788
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Originariamente Scritto da NewLife Visualizza Messaggio
                            Bravo, rep

Commenta

• Lucone
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2008
                              • 3133
                              • 162
                              • 125
                              • Perugia
                              • Send PM

Manientieni la tua disgnità, non perderla mai nessuna merita tale prezzo......,io rimpiango i tempi da ragazzino quando mi ci buttavo a capofitto, senza distacco.......e si tempi che non tornano ma che credo ci porteremo tutti dietro per sempre
                              Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• NewLife
                                Banned
                                • Jan 2008
                                • 351
                                • 10
                                • 13
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Bravo, rep
                                Grazie Sergio

Commenta

Working...
                                X