Delusione amorosa...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matti1987
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 1054
    • 81
    • 132
    • Provincia di Milano
    • Send PM

cmq polo mettiti il cuore in pace...il livello medio delle ragazze della nostra età è questo...la prossima goditela finché dura e amen, impara a volerle bene con un po di distacco
    Originariamente Scritto da menez
    un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

Commenta

• Polo.Pump
      Banned
      • May 2009
      • 266
      • 14
      • 23
      • Send PM

<<quello che mi fa rabbia è che non ho trattato nemmeno bene mia madre quanto abbia trattato lei..per interderci.......

ho sempre avuto occasioni di avere altre ragazze(a sua insaputa) ma l'amore mi diceva no e no...

forse sono stato stupido...

COMUNQUE GRAZIE A TUTTI RAGAZZI...

Commenta

• Polo.Pump
        Banned
        • May 2009
        • 266
        • 14
        • 23
        • Send PM

Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
        cmq polo mettiti il cuore in pace...il livello medio delle ragazze della nostra età è questo...la prossima goditela finché dura e amen, impara a volerle bene con un po di distacco

Hai ragione,io sono dell'inizio dell'89 ...e ragazze serie non ne vedo... prima di innamorarmi ero un ragazzo che la pensava come voi...

cosa mi è rimasto ora?
        i miei amici li ho un po' messi da parte..
        l'universita'
        il mio lavoro serale e la palestra...

Secondo voi la nostra generazione riuscira' a farsi una famiglia?

Commenta

• matti1987
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 1054
          • 81
          • 132
          • Provincia di Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
          A me i consigli amorosi non piacciono un granchè visto che ogni storia nel suo piccolo è "unica".

Se proprio devo mettermi nei tuoi panni cercherei il più possibile di metter da parte la parte emotiva e terrei un comportamento "intelligente" in modo da piantare lì la storia o rimettere tutto sul giusto binario.

Nello specifico per un po' la "respingerei" facendole pesare la cosa e facendola, aimè, soffrire. Se alla lunga capisce di aver sbagliato e mostra evidenti segni di pentimento e voglia di riconciliazione la storia può riprendere da basi forti...se invece rimane scontrosa/schiva/<qualsiasiCosaCheNonVa> la si saluta.

Se nel frattempo ti capita di poter uscire con altre, non farti scappare l'occasione
          Questi escamotage non funzionano...lei vuole solo sentirsi in pace con se stessa...di polo già gliene frega molto meno...e poi ha già un altro ragazzo pronto per l'uso...che la respingi a fare?

Originariamente Scritto da Polo.Pump Visualizza Messaggio
          hai ragione devo fare finta di niente cn quel tipo,anche se la voglia di spaccargli la testa è tanta...

in che senso vendetta?
          Naa niente solo una bastardata che mi era venuta in mente, meglio che non mi esprima

<<quello che mi fa rabbia è che non ho trattato nemmeno bene mia madre quanto abbia trattato lei..per interderci.......

ho sempre avuto occasioni di avere altre ragazze(a sua insaputa) ma l'amore mi diceva no e no...

forse sono stato stupido...

COMUNQUE GRAZIE A TUTTI RAGAZZI...
          stesso errore mio...sbagliando si impara

Commenta

• Polo.Pump
            Banned
            • May 2009
            • 266
            • 14
            • 23
            • Send PM

Questi escamotage non funzionano...lei vuole solo sentirsi in pace con se stessa...di polo già gliene frega molto meno...e poi ha già un altro ragazzo pronto per l'uso...che la respingi a fare?

Naa niente solo una bastardata che mi era venuta in mente, meglio che non mi esprima

stesso errore mio...sbagliando si impara

matti stasera quando voleva tornare cn me mi ha detto che nn c'è paragone tra me e lui sia fisicamente che mentalmente ed io l'ho mandata a cagare... questo tipo mi ha detto che lo conosco di vista......sa che eravamo insieme

IO GLI SPACCO LA FACCIA

Commenta

• BornAgain
              Zilver
              • Feb 2009
              • 3623
              • 305
              • 73
              • Send PM

dille che ti sta bene la pausa e non farti piu' vedere e trovare da lei

Commenta

• LEE WON DAVE HOUSE
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 1558
                • 97
                • 265
                • AQ
                • Send PM

Hai ragione,io sono dell'inizio dell'89 ...e ragazze serie non ne vedo... prima di innamorarmi ero un ragazzo che la pensava come voi...

cosa mi è rimasto ora?
                i miei amici li ho un po' messi da parte..
                l'universita'
                il mio lavoro serale e la palestra...

Secondo voi la nostra generazione riuscira' a farsi una famiglia?
                Ragazzo capisco quello che intendi ma ti stai ponendo troppi interrogativi e tutti insieme,piangersi sopra non ha mai portato nulla di buono.

Insomma invece di pensare a quello che hai perso pensa piuttosto a come fare per crearti nuove possibilità per ricominciare.
                E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
                De ci ole specula e corrompe,difendila
                De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
                Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
                Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

Commenta

• matti1987
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 1054
                  • 81
                  • 132
                  • Provincia di Milano
                  • Send PM

matti stasera quando voleva tornare cn me mi ha detto che nn c'è paragone tra me e lui sia fisicamente che mentalmente ed io l'ho mandata a cagare... questo tipo mi ha detto che lo conosco di vista......sa che eravamo insieme

IO GLI SPACCO LA FACCIA
                  lascia stare, non ne vale la pena

Commenta

• 600
                    been there, done that
                    • Mar 2009
                    • 3861
                    • 329
                    • 239
                    • Quel paese
                    • Send PM

Quello che dico io non è un modo per farla tornare. E' un modo per dare una brusca scossa a una situazione spiacevole. In pratica o ti ritrovi la tua ragazza meglio di prima o la storia finisce lì e ti trovi (se tutto va bene) una ragazza nuova. Meglio di così?
                    Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• salsa
                      Bodyweb Zenior
                      • Jun 2008
                      • 1742
                      • 619
                      • 630
                      • .
                      • Send PM

lascia stare, non ne vale la pena
                      al massimo aspetti che si mette con una e poi ci provi occhio x occhio dente x dente (oddio un po immaturo come consiglio ma a 20 anni si può fare).
                      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• matti1987
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2008
                        • 1054
                        • 81
                        • 132
                        • Provincia di Milano
                        • Send PM

Quello che dico io non è un modo per farla tornare. E' un modo per dare una brusca scossa a una situazione spiacevole. In pratica o ti ritrovi la tua ragazza meglio di prima o la storia finisce lì e ti trovi (se tutto va bene) una ragazza nuova. Meglio di così?
                        ah ok avevo capito male

Commenta

• Polo.Pump
                          Banned
                          • May 2009
                          • 266
                          • 14
                          • 23
                          • Send PM

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                          al massimo aspetti che si mette con una e poi ci provi occhio x occhio dente x dente (oddio un po immaturo come consiglio ma a 20 anni si può fare).
                          HAHAHA ...non sarebbe male...

putroppo penso che ormai abbia conosciuto realmente cio che è..se era cosi0 debole lo sara' sempre piu' nella vita

Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza Messaggio
                          Ragazzo capisco quello che intendi ma ti stai ponendo troppi interrogativi e tutti insieme,piangersi sopra non ha mai portato nulla di buono.

Insomma invece di pensare a quello che hai perso pensa piuttosto a come fare per crearti nuove possibilità per ricominciare.

grazie

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                          dille che ti sta bene la pausa e non farti piu' vedere e trovare da lei
                          sara fatto...

RAGAZZI HO FINITO LE REP....grazie a tutti per le risposte...appena potro' darne altre lo faro' per quelli che mi hanno aiutato (compreso Vincenzo78 che mi aiuta sempre)

ora mi sento un po' meglio...

Commenta

• crostantino
                            Bodyweb Advanced

• Apr 2009
                            • 61
                            • 5
                            • 1
                            • Send PM

ho 19 anni e a gennaio quest'anno mi è capitato qualcosa di simile, seppure in circostanze "aggravanti" che non ti sto a dire. Succo della storia: dopo 2 anni bellissimi (prima storia, "la storia della nostra vita" ecc.ecc.) è finita in malomodo causa "cambiamenti universitari".
                            A differenza della direzione verso cui ti sei indirizzato, io ho calpestato più volte il cosiddetto "orgoglio" pensando che per una storia così importante la questione "orgoglio" fosse da mettere in secondo piano. Ma non è questo il punto.
                            Vorrei portare la tua attenzione sul fatto che non ti ha rivelato l'identità della persona con cui avrebbe potenzialmente consumato il tradimento. Aldilà della privacy e di tutte le chiacchere che si possono dire a riguardo, è un fatto che qualcosa si sia incrinato nel vostro rapporto (mi permetto di dare per scontato -non lo è- che, dopo due anni, il vostro fosse un rapporto di piena condivisione): è nata una "intimità altra" rispetto alla vostra intimità, appunto l'intimità tra lei e il tizio in questione, di cui non vuole rivelare l'identità. Non saprai mai cosa è veramente accaduto tra loro due, per cui, per come la vedo io, ora sei forzato a vedere le cose in maniera diversa, a vedere lei "come se ti avesse tradito".
                            Io credo che tu sia arrivato a una sorta di pietra miliare: adesso si tratta di testare te stesso e il vostro rapporto. Personalmente, quando ne ho avuta l'occasione, ho cercato in ogni modo di salvare quella che credevo essere la storia della mia vita; ho calpestato in mille modi "la mia dignità" e non è servito.
                            Credo di poterti dire con una certa sicurezza che mostrarti sempre disponibile, subire tutto incondizionatamente non è l'assicurazione per un rapporto duraturo.
                            Tradire vuole dire "consegnare, mettere in mano" (trans do). Presso i romani "tradiva" il disertore che consegnava le insegne dell'esercito al nemico. Ti invito a considerare questo senso ampio del tradimento: il consegnare la propria "bella persona" (dico bella perchè presumo che si tradisca con qualcuno a cui si piace), che si è guadagnata grazie alle condivisioni con la persona amata, a un terzo. Per l'appunto questo "terzo" si trova a beneficiare del patrimonio (la crescita intellettuale ed emotiva, la maturità conseguita e le loro ripercussioni -positive- psichiche e fisiche sulla persona) impersonato dal traditore, patrimonio su cui era stato l'amante (il marito/moglie, il fidanzato/a, il compagno/a ecc.ecc.) ad investire e che aveva coltivato e con cui era "con-cresciuto". E' chiaro che agli occhi del tradito questo è un impossessamento abusivo, in una parola un'ingiustizia.
                            Non è necessario che si sia consumato nulla di "carnale" perchè si possa parlare di tradimento. Naturalmente ognuno ha i suoi punti di vista.

Commenta

• GalDregon
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2007
                              • 12502
                              • 952
                              • 1,047
                              • Send PM

Buonasera ragazzi....Mi espongo pubblicamente
                              Cosa fareste voi se la vostra ragazza in un periodo di stress per futuro universitario,vi dovesse chiedere una pausa dallla relazione che dura da circa 2 anni? ...il dunque è che durante questa pausa si fa' sentire spesso,facendo tutto lei,a volte dicendo che mi ama alla follia e che sono il suo amore della vita e altre volte dicendo di farle passare solo questo periodo dove è in ballo il suo futuro ed è altamente lunatica..

il punto è che io sono sempre stato disponibile ne abbiamo parlato e l'ho capita...
                              ieri sera mi manda un sms ambiguo chiedendomi se in questo tempo ho trovato una ragazza e se voglio tornare subito cn lei,che è disposta a farlo subito...
                              solamente che quando mi chiamava era sempre un po' lunatica..fino a quando stasera insospettito le ho chiesto se frequenta un altro e lei mi ha detto di si'(è uscita a prendere un gelato mentre tornava cn il treno,solo questo sono riuscito a farmi dire,non si sono baciato e gli credo)..che è pentita perchè gli parla di me che sono stupendo ecc pero' alcune cose nn vanno perchè secondo il suo parere sono "nervoso" e questo mio atteggiamento lui non lo ha...

io ci sono rimasto di merda...stasera mi è crollato il mondo addosso..lei mi ha chiesto la fine della pausa e che vuole tornare subito cn me..io ho detto no,mi sembra cosi' cambiata e sinceramente mi sento tradito...

stavo mangiando e mi è venuta la nausea..non so' ma sto davvero male..

vi rivolgo a voi amici di bodyweb perchè parlare cn i miei amici nn me la sento..

la nostra storia è stata dvvero bellissima,abbiamo girato tanti posti insieme e siamo cresciuti tanto..lei diceche non puo' vivere senza di me..tutt'ora è disperatissima...

ci tengo a precisare che io ho 20 anni
                              lei quasi 19 (prima storia,ci siamo capiti)

...desidererei interventi seri... ve ne sarei grato...grazie

ma fottitene e provaci, se va male...pazienza

Commenta

• Polo.Pump
                                Banned
                                • May 2009
                                • 266
                                • 14
                                • 23
                                • Send PM

Originariamente Scritto da crostantino Visualizza Messaggio
                                ho 19 anni e a gennaio quest'anno mi è capitato qualcosa di simile, seppure in circostanze "aggravanti" che non ti sto a dire. Succo della storia: dopo 2 anni bellissimi (prima storia, "la storia della nostra vita" ecc.ecc.) è finita in malomodo causa "cambiamenti universitari".
                                A differenza della direzione verso cui ti sei indirizzato, io ho calpestato più volte il cosiddetto "orgoglio" pensando che per una storia così importante la questione "orgoglio" fosse da mettere in secondo piano. Ma non è questo il punto.
                                Vorrei portare la tua attenzione sul fatto che non ti ha rivelato l'identità della persona con cui avrebbe potenzialmente consumato il tradimento. Aldilà della privacy e di tutte le chiacchere che si possono dire a riguardo, è un fatto che qualcosa si sia incrinato nel vostro rapporto (mi permetto di dare per scontato -non lo è- che, dopo due anni, il vostro fosse un rapporto di piena condivisione): è nata una "intimità altra" rispetto alla vostra intimità, appunto l'intimità tra lei e il tizio in questione, di cui non vuole rivelare l'identità. Non saprai mai cosa è veramente accaduto tra loro due, per cui, per come la vedo io, ora sei forzato a vedere le cose in maniera diversa, a vedere lei "come se ti avesse tradito".
                                Io credo che tu sia arrivato a una sorta di pietra miliare: adesso si tratta di testare te stesso e il vostro rapporto. Personalmente, quando ne ho avuta l'occasione, ho cercato in ogni modo di salvare quella che credevo essere la storia della mia vita; ho calpestato in mille modi "la mia dignità" e non è servito.
                                Credo di poterti dire con una certa sicurezza che mostrarti sempre disponibile, subire tutto incondizionatamente non è l'assicurazione per un rapporto duraturo.
                                Tradire vuole dire "consegnare, mettere in mano" (trans do). Presso i romani "tradiva" il disertore che consegnava le insegne dell'esercito al nemico. Ti invito a considerare questo senso ampio del tradimento: il consegnare la propria "bella persona" (dico bella perchè presumo che si tradisca con qualcuno a cui si piace), che si è guadagnata grazie alle condivisioni con la persona amata, a un terzo. Per l'appunto questo "terzo" si trova a beneficiare del patrimonio (la crescita intellettuale ed emotiva, la maturità conseguita e le loro ripercussioni -positive- psichiche e fisiche sulla persona) impersonato dal traditore, patrimonio su cui era stato l'amante (il marito/moglie, il fidanzato/a, il compagno/a ecc.ecc.) ad investire e che aveva coltivato e con cui era "con-cresciuto". E' chiaro che agli occhi del tradito questo è un impossessamento abusivo, in una parola un'ingiustizia.
                                Non è necessario che si sia consumato nulla di "carnale" perchè si possa parlare di tradimento. Naturalmente ognuno ha i suoi punti di vista.
                                vedo che a tanti è successa piu' o meno la medesima cosa,come mai le donne sono cosi'?...
                                hai ragione non posso sapere cosa sia successo,ed io comunque lo considero lo stesso tradimento... sinceramente una persona che fa cosi' nn merita'..perchè ti posso assicurare che non le ho mai fatto niente di male.. quindi maturita' o no si rendera' conto di cio' che ha perso... conoscendola so' che tornera' altre 30 volte da me...dovro' avere la forza di avere un minimo di senno...l'amo questo è certo,pero' devo sapere che se mi chiedo di tornare non potro' dire di si',perchè da questi episodi si capisce com'è realmente il partner...

Commenta

Working...
                                X