Delusione amorosa...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gandhi
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 6107
    • 697
    • 667
    • Bimmer Lover
    • Send PM

Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
    Quello è il meno peggio... Adesso il brutto è uscirne. FORZA

Un bel calcio nel culo, ne ho viste molte di queste cose. Un po' di tempo e ricapiterà.

Chiusa una porta si apre un portone. Su su, che i problemi sono altri...
    Se posso aiutarti, posso dartelo io un calcio in culo per farti uscire dalla situazione?

Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
    secondo me invece è molto probabile che si siano baciati...to ti do un 95% di possibilità...e si capisce dal fatto che dopo sia tornata subito appresso a chiederti se volevi tornare con lei.
    No, non devi assolutamente perdere la tua dignità...puoi invece risponderle al telefono, basta che ti mantieni calmo, freddo e distaccato...anche se mi rendo conto che è difficile.

Ah fossi in te smetterei di fare domande su sto tipo...almeno dalle l'impressione che non te ne sbatte più niente
    Son d'accordo con matteo, devi sbattertene, perchè non solo le fai capire che non te ne frega nulla, ma anche che ha sbagliato di grosso, se l'è cercata lei.

Io comunque considererei l'ipotesi vendetta
    Mattè... la miglior vendetta è l'indifferenza

giusto, sfoga la rabbia in palestra
    Fidati che funziona, puoi picchiare la ghisa, tanto non reagisce

Commenta

• Legionario
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2009
      • 1714
      • 179
      • 157
      • Send PM

Originariamente Scritto da Polo.Pump Visualizza Messaggio
      hai ragione devo fare finta di niente cn quel tipo,anche se la voglia di spaccargli la testa è tanta...

in che senso vendetta?

Gesto da soggetto.

Io e te non abbiamo mai mangiato insieme, e quindi se è lei a cercare me, se mi dice di non essere fidanzata, x quale motivo non dovrei starci insieme?

Che fai? rompi il cranio a tutti quelli che ti capitano a tiro?

Dovresti pensare ad altro...lei è palesemente scocciata dalla storia, altro che stress dell'università...c'è gente che affronta cose ben peggiori ogni giorno, quindi questa è una scusa bella e buona.

Poi se me lo concedi, il dubbio del bacio conta poco...l'atto fisico è la parte finale di un disagio represso x mesi, quindi anzichè preoccuparti di un fantomatico tizio da scannare, dovresti fare un esame di coscienza e capire cosa l'ha indotta a compiere un gesto del genere.
      Magari la storia è finita e vuole tornare con te solo x il senso di colpa...pensaci.

Scusami se ho usato toni duri, ma quando vedo ragazzi di 20 anni schiavi di storie che finiscono x delle cazzate, mi da ai nervi.

Commenta

• redlion86
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2003
        • 1511
        • 120
        • 244
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
        Se posso aiutarti, posso dartelo io un calcio in culo per farti uscire dalla situazione?
        Non ho capito a chi ti riferisci...
        ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

Commenta

• Gandhi
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 6107
          • 697
          • 667
          • Bimmer Lover
          • Send PM

Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
          Non ho capito a chi ti riferisci...
          Mi riferisco in tono scherzoso all'autore del 3d

Commenta

• escape985
            Bodyweb Member
            • Aug 2009
            • 17
            • 0
            • 0
            • Send PM

Ciao... le pause di riflessione sono la cosa più torbida e ambigua che l'essere umano possa creare in campo amoroso... io ci sono passato 4 mesi fa... lei l'ha chiesta... e poi ha deciso di chiudere il rapporto. A te tra virgolette è andata già decisamente meglio (vuole ritornare con te)... ti dico che nel momento in cui si incrina seriamente qualcosa nel rapporto (e questo mi sembra il tuo caso), ricominciare come prima e più di prima mi pare proprio difficile. Un mio amico mi disse a proposito che era inutile mangiare la minestra riscaldata, meglio prepararne una da capo, più buona. Lo so è un paragone del bip.. però spero di aver reso l'idea.
            Tieni duro, soffri e pondera bene ogni decisione, come ti hanno già detto ci si passa tutti... vivi bene questo periodo e quando il dolore sarà passato (fidati che passa) ti sentirai più forte.
            Sono con te

Commenta

• vincenzo78
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 6177
              • 661
              • 467
              • Send PM

Polo consigli ne hai già avuti abbastanza , valuta bene te quello che vuoi. In entrambi casi ( se torni inseime avrai il dubbio amleticoper tutta la vita è non è bello , se vi lasciate definitivaente soffrirai un pò ) ci vorrà un pò di tempo per dimenticare , ma passerà. In bocca al lupo amico

Commenta

• MikaelPROBass
                Inattivo
                • Feb 2007
                • 11422
                • 575
                • 511
                • Send PM

Buonasera ragazzi....Mi espongo pubblicamente
                Cosa fareste voi se la vostra ragazza in un periodo di stress per futuro universitario,vi dovesse chiedere una pausa dallla relazione che dura da circa 2 anni? ...il dunque è che durante questa pausa si fa' sentire spesso,facendo tutto lei,a volte dicendo che mi ama alla follia e che sono il suo amore della vita e altre volte dicendo di farle passare solo questo periodo dove è in ballo il suo futuro ed è altamente lunatica..

il punto è che io sono sempre stato disponibile ne abbiamo parlato e l'ho capita...
                ieri sera mi manda un sms ambiguo chiedendomi se in questo tempo ho trovato una ragazza e se voglio tornare subito cn lei,che è disposta a farlo subito...
                solamente che quando mi chiamava era sempre un po' lunatica..fino a quando stasera insospettito le ho chiesto se frequenta un altro e lei mi ha detto di si'(è uscita a prendere un gelato mentre tornava cn il treno,solo questo sono riuscito a farmi dire,non si sono baciato e gli credo)..che è pentita perchè gli parla di me che sono stupendo ecc pero' alcune cose nn vanno perchè secondo il suo parere sono "nervoso" e questo mio atteggiamento lui non lo ha...

io ci sono rimasto di merda...stasera mi è crollato il mondo addosso..lei mi ha chiesto la fine della pausa e che vuole tornare subito cn me..io ho detto no,mi sembra cosi' cambiata e sinceramente mi sento tradito...

stavo mangiando e mi è venuta la nausea..non so' ma sto davvero male..

vi rivolgo a voi amici di bodyweb perchè parlare cn i miei amici nn me la sento..

la nostra storia è stata dvvero bellissima,abbiamo girato tanti posti insieme e siamo cresciuti tanto..lei diceche non puo' vivere senza di me..tutt'ora è disperatissima...

ci tengo a precisare che io ho 20 anni
                lei quasi 19 (prima storia,ci siamo capiti)

...desidererei interventi seri... ve ne sarei grato...grazie
                lasciala perdere,cribbio lasciala perdere...hai risp benissimo,mostra indifferenza e freddezza con lei anche se dentro soffri e se puo farti bene parlane solo ocn amici cari della tua malinconia ma non sbagliare tornandoci assieme

Commenta

• MikaelPROBass
                  Inattivo
                  • Feb 2007
                  • 11422
                  • 575
                  • 511
                  • Send PM

spero non sia scappato nessun bacio.. il bello è che continuavo a chiedergli chi è sto tipo ma non me lo vuole dire...(non ne ho la piu' pallida idea)

si,deve fare il test d'ammissione...

io non ci posso credere........ti giuro,grazie per la risposta...pero' queste cose pensi non ti possano capitare..

è una ragazza a modo,vecchi tempi,ti giuro pensavo di tenerla stretta,non è come tantissime altre ragazze..eppure........

non potete capire come sto'.....................................................
                  non devo rispondere alle 3000 telefonate che mi fara' domani?
                  non devo ridurmi a zerbino...cacchio ho una dignita',anche se l'amo ancora...
                  non voglio sembrare duro,lo dico per te...questa appena va all uni ti fa le corna con un negroide come me...davvero soffri una tantum e non poco per tanto tempo

Commenta

• TheSandman
                    Ex Presidente
                    • Jun 2008
                    • 4902
                    • 579
                    • 729
                    • Send PM

Grazie per quello tutto quello che mi hai scritto... certo che è strano il mondo,fino a ieri vedevo il mio futuro cn lei, ora mi sento male,pero' una parte di me è sollevata... La frase "chi te ne fa una è già pronto a fartene mille" è verissima!

come devo fare a non pensarci... il pensiero che sto tipo se la porti a letto mi ammazza
                    Capisco benissimo la tua sensazione.
                    Nei rapporti interpersonali, anche se non di tipo amoroso, per me è una costante.

L'unico modo che puoi avere per vaccinarti è essere sempre autonomo e individualista.
                    Può sembrare brutto, ma è meno logorante che essere sempre in credito verso qualcuno che poi puntualmente quando è ora di contraccambiare concretamente te lo mette in ......

Tessera N° 6

Commenta

• Gonzo-Biker
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2009
                      • 549
                      • 21
                      • 58
                      • Cucamonga
                      • Send PM

Se lei ti interessa ancora e se quello che provi per lei è forte allora recuperare il rapporto non è difficile.
                      I tradimenti (ammesso e forse non concesso che nel tuo caso sia avvenuto) servono proprio per richiamare l'attenzione e guarda caso è quando una donna decide che non lascerà il suo uomo ma manderà a cagare l'amante che generalmente... avviene il tradimento fisico!
                      Una donna, tutte le donne.
                      Ora decidi tu, non è successo nulla di grave mi sembra, lei ti ama e tu hai (per lei) dei grossi difetti, la scelta è solo la TUA e non di altri (che magari hanno addosso ancora i segni di un tradimento).

Commenta

• Polo.Pump
                        Banned
                        • May 2009
                        • 266
                        • 14
                        • 23
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Welcome into the real life
                        Difficile dare consigli, ce la dovrai fare da solo, come con tante altre cose della tua vita, anche sbagliando e non ripetendo gli errori in futuro.
                        Io quello che ti posso dire è "cerca di essere te stesso il più possibile"
                        Grazie Sergio...anche se sara' davero dura,perchè è come se avessi avuto l'impressione che ora non mi potro' fidare di nessuna ragazza...perchè le ragazze cambiano da un momento all'altro...

Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                        Manientieni la tua disgnità, non perderla mai nessuna merita tale prezzo......,io rimpiango i tempi da ragazzino quando mi ci buttavo a capofitto, senza distacco.......e si tempi che non tornano ma che credo ci porteremo tutti dietro per sempre
                        Grazie...

Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
                        Gesto da soggetto.

Io e te non abbiamo mai mangiato insieme, e quindi se è lei a cercare me, se mi dice di non essere fidanzata, x quale motivo non dovrei starci insieme?

Che fai? rompi il cranio a tutti quelli che ti capitano a tiro?

Dovresti pensare ad altro...lei è palesemente scocciata dalla storia, altro che stress dell'università...c'è gente che affronta cose ben peggiori ogni giorno, quindi questa è una scusa bella e buona.

Poi se me lo concedi, il dubbio del bacio conta poco...l'atto fisico è la parte finale di un disagio represso x mesi, quindi anzichè preoccuparti di un fantomatico tizio da scannare, dovresti fare un esame di coscienza e capire cosa l'ha indotta a compiere un gesto del genere.
                        Magari la storia è finita e vuole tornare con te solo x il senso di colpa...pensaci.

Scusami se ho usato toni duri, ma quando vedo ragazzi di 20 anni schiavi di storie che finiscono x delle cazzate, mi da ai nervi.
                        Grazie per il consiglio...anche se non è che sono schiavo,infatti ho troncato..p.s : mi hai regalato una risata con l'elemento del tuo avatar

Originariamente Scritto da escape985 Visualizza Messaggio
                        Ciao... le pause di riflessione sono la cosa più torbida e ambigua che l'essere umano possa creare in campo amoroso... io ci sono passato 4 mesi fa... lei l'ha chiesta... e poi ha deciso di chiudere il rapporto. A te tra virgolette è andata già decisamente meglio (vuole ritornare con te)... ti dico che nel momento in cui si incrina seriamente qualcosa nel rapporto (e questo mi sembra il tuo caso), ricominciare come prima e più di prima mi pare proprio difficile. Un mio amico mi disse a proposito che era inutile mangiare la minestra riscaldata, meglio prepararne una da capo, più buona. Lo so è un paragone del bip.. però spero di aver reso l'idea.
                        Tieni duro, soffri e pondera bene ogni decisione, come ti hanno già detto ci si passa tutti... vivi bene questo periodo e quando il dolore sarà passato (fidati che passa) ti sentirai più forte.
                        Sono con te
                        Tutti lo dicono..è inutile mangiare la minestra riscaldata...grazie

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                        Polo consigli ne hai già avuti abbastanza , valuta bene te quello che vuoi. In entrambi casi ( se torni inseime avrai il dubbio amleticoper tutta la vita è non è bello , se vi lasciate definitivaente soffrirai un pò ) ci vorrà un pò di tempo per dimenticare , ma passerà. In bocca al lupo amico
                        ...grazie....

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                        lasciala perdere,cribbio lasciala perdere...hai risp benissimo,mostra indifferenza e freddezza con lei anche se dentro soffri e se puo farti bene parlane solo ocn amici cari della tua malinconia ma non sbagliare tornandoci assieme
                        giusto

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                        non voglio sembrare duro,lo dico per te...questa appena va all uni ti fa le corna con un negroide come me...davvero soffri una tantum e non poco per tanto tempo
                        HAHAHAH ma in che senso negroide?

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                        Capisco benissimo la tua sensazione.
                        Nei rapporti interpersonali, anche se non di tipo amoroso, per me è una costante.

L'unico modo che puoi avere per vaccinarti è essere sempre autonomo e individualista.
                        Può sembrare brutto, ma è meno logorante che essere sempre in credito verso qualcuno che poi puntualmente quando è ora di contraccambiare concretamente te lo mette in ......
                        E' sempre cosi' nella vita.. e mi sono sempre comportato cosi'...lei pensavo meritasse e sono rimasto fregato... mah....bisogn vedere un po' tutte le storie cn aria pessimista forse...

Non potete capire che magone ho a ripensare ai momenti cn lei...

Commenta

• Polo.Pump
                          Banned
                          • May 2009
                          • 266
                          • 14
                          • 23
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Gonzo-Biker Visualizza Messaggio
                          Se lei ti interessa ancora e se quello che provi per lei è forte allora recuperare il rapporto non è difficile.
                          I tradimenti (ammesso e forse non concesso che nel tuo caso sia avvenuto) servono proprio per richiamare l'attenzione e guarda caso è quando una donna decide che non lascerà il suo uomo ma manderà a cagare l'amante che generalmente... avviene il tradimento fisico!
                          Una donna, tutte le donne.
                          Ora decidi tu, non è successo nulla di grave mi sembra, lei ti ama e tu hai (per lei) dei grossi difetti, la scelta è solo la TUA e non di altri (che magari hanno addosso ancora i segni di un tradimento).
                          non ho capito molto bene quel pezzo...
                          cmq io per lei non ho grossi difetti..sono solo scuse,perchè non puoi capire quante volte mi ha trattato male e poi piangendo è tornata..il mio difetto? mandarla a cagare(ecco perche sono nervoso sec lei..)
                          il fatto è che ormai secondo il mio avviso la storia è irrecuperabile..mi sembra talmente assurdo tutto...ed io non mi sono di certo innamorato di una ragazza che in poco tempo (dove tutto andava bene da parte mia) frequenta un altro....per me è grave...io non sono debole come lei..

Commenta

• Polo.Pump
                            Banned
                            • May 2009
                            • 266
                            • 14
                            • 23
                            • Send PM

sarei curioso di chiamare qualche sua amica per sapere che cosa succede...pero' so' che non avrebbe senso e peggiorerei a situazione..

Commenta

• TheSandman
                              Ex Presidente
                              • Jun 2008
                              • 4902
                              • 579
                              • 729
                              • Send PM

E' sempre cosi' nella vita.. e mi sono sempre comportato cosi'...lei pensavo meritasse e sono rimasto fregato... mah....bisogn vedere un po' tutte le storie cn aria pessimista forse...
                              Io non sono ne uno sfigato ne uno che ha subito, però sono molto disilluso e ormai sono sempre iperscettico quando si tratta di interagire con le persone.

c'è un libro di un famoso biologo intitolato "il gene egoista" che dice a un certo punto pressapoco che tutti i rapporti tra le persone in cui compare in qualche senso un comportamento di aiuto o di intervernto a favore di un'altra persona in realtà non si fa altro che investire per avere qualcosa in cambio in futuro invece che farlo per puro altruismo.

Francamente faccio fatica a smentirlo....

Tessera N° 6

Commenta

• napo
                                MisteR TrazionI
                                • Jan 2007
                                • 6255
                                • 450
                                • 760
                                • la Città Eterna
                                • Send PM

sarei curioso di chiamare qualche sua amica per sapere che cosa succede...pero' so' che non avrebbe senso e peggiorerei a situazione..
                                lascia stare

Originariamente Scritto da Gary
                                lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

Working...
                                X