Delusione amorosa...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Polo.Pump
    Banned
    • May 2009
    • 266
    • 14
    • 23
    • Send PM

    Delusione amorosa...

    Buonasera ragazzi....Mi espongo pubblicamente
    Cosa fareste voi se la vostra ragazza in un periodo di stress per futuro universitario,vi dovesse chiedere una pausa dallla relazione che dura da circa 2 anni? ...il dunque è che durante questa pausa si fa' sentire spesso,facendo tutto lei,a volte dicendo che mi ama alla follia e che sono il suo amore della vita e altre volte dicendo di farle passare solo questo periodo dove è in ballo il suo futuro ed è altamente lunatica..

    il punto è che io sono sempre stato disponibile ne abbiamo parlato e l'ho capita...
    ieri sera mi manda un sms ambiguo chiedendomi se in questo tempo ho trovato una ragazza e se voglio tornare subito cn lei,che è disposta a farlo subito...
    solamente che quando mi chiamava era sempre un po' lunatica..fino a quando stasera insospettito le ho chiesto se frequenta un altro e lei mi ha detto di si'(è uscita a prendere un gelato mentre tornava cn il treno,solo questo sono riuscito a farmi dire,non si sono baciato e gli credo)..che è pentita perchè gli parla di me che sono stupendo ecc pero' alcune cose nn vanno perchè secondo il suo parere sono "nervoso" e questo mio atteggiamento lui non lo ha...

    io ci sono rimasto di merda...stasera mi è crollato il mondo addosso..lei mi ha chiesto la fine della pausa e che vuole tornare subito cn me..io ho detto no,mi sembra cosi' cambiata e sinceramente mi sento tradito...

    stavo mangiando e mi è venuta la nausea..non so' ma sto davvero male..

    vi rivolgo a voi amici di bodyweb perchè parlare cn i miei amici nn me la sento..

    la nostra storia è stata dvvero bellissima,abbiamo girato tanti posti insieme e siamo cresciuti tanto..lei diceche non puo' vivere senza di me..tutt'ora è disperatissima...


    ci tengo a precisare che io ho 20 anni
    lei quasi 19 (prima storia,ci siamo capiti)

    ...desidererei interventi seri... ve ne sarei grato...grazie
  • matti1987
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 1054
    • 81
    • 132
    • Provincia di Milano
    • Send PM

    #2
    Secondo me un bacio con questo ci è scappato, con relativo senso di colpa a posteriori e richiesta di tornare subito insieme...non farti intortare e mandala al diavolo, già le pause mi sanno di roba per ragazzini, poi per quale motivo? deve scegliere la facoltà? ma hai idea nella vita quante scelte difficili devi fare? e che fai ogni volta premi il tasto pausa?

    digli che poteva pensarci prima...ti farà le scenate per qualche settimana poi si metterà con quello
    Originariamente Scritto da menez
    un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

    Commenta

    • max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Polo.Pump Visualizza Messaggio
      Buonasera ragazzi....Mi espongo pubblicamente
      Cosa fareste voi se la vostra ragazza in un periodo di stress per futuro universitario,vi dovesse chiedere una pausa dallla relazione che dura da circa 2 anni? ...il dunque è che durante questa pausa si fa' sentire spesso,facendo tutto lei,a volte dicendo che mi ama alla follia e che sono il suo amore della vita e altre volte dicendo di farle passare solo questo periodo dove è in ballo il suo futuro ed è altamente lunatica..

      il punto è che io sono sempre stato disponibile ne abbiamo parlato e l'ho capita...
      ieri sera mi manda un sms ambiguo chiedendomi se in questo tempo ho trovato una ragazza e se voglio tornare subito cn lei,che è disposta a farlo subito...
      solamente che quando mi chiamava era sempre un po' lunatica..fino a quando stasera insospettito le ho chiesto se frequenta un altro e lei mi ha detto di si'(è uscita a prendere un gelato mentre tornava cn il treno,solo questo sono riuscito a farmi dire,non si sono baciato e gli credo)..che è pentita perchè gli parla di me che sono stupendo ecc pero' alcune cose nn vanno perchè secondo il suo parere sono "nervoso" e questo mio atteggiamento lui non lo ha...

      io ci sono rimasto di merda...stasera mi è crollato il mondo addosso..lei mi ha chiesto la fine della pausa e che vuole tornare subito cn me..io ho detto no,mi sembra cosi' cambiata e sinceramente mi sento tradito...

      stavo mangiando e mi è venuta la nausea..non so' ma sto davvero male..

      vi rivolgo a voi amici di bodyweb perchè parlare cn i miei amici nn me la sento..

      la nostra storia è stata dvvero bellissima,abbiamo girato tanti posti insieme e siamo cresciuti tanto..lei diceche non puo' vivere senza di me..tutt'ora è disperatissima...


      ci tengo a precisare che io ho 20 anni
      lei quasi 19 (prima storia,ci siamo capiti)

      ...desidererei interventi seri... ve ne sarei grato...grazie
      La scelta dell'università è solo una scusa per farti capire che in realtà in lei sta cambiando qualcosa, e in peggio purtroppo. Ora non ti resta altro che aspettare, intanto preparati.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      • Polo.Pump
        Banned
        • May 2009
        • 266
        • 14
        • 23
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
        Secondo me un bacio con questo ci è scappato, con relativo senso di colpa a posteriori e richiesta di tornare subito insieme...non farti intortare e mandala al diavolo, già le pause mi sanno di roba per ragazzini, poi per quale motivo? deve scegliere la facoltà? ma hai idea nella vita quante scelte difficili devi fare? e che fai ogni volta premi il tasto pausa?

        digli che poteva pensarci prima...ti farà le scenate per qualche settimana poi si metterà con quello

        spero non sia scappato nessun bacio.. il bello è che continuavo a chiedergli chi è sto tipo ma non me lo vuole dire...(non ne ho la piu' pallida idea)

        si,deve fare il test d'ammissione...

        io non ci posso credere........ti giuro,grazie per la risposta...pero' queste cose pensi non ti possano capitare..

        è una ragazza a modo,vecchi tempi,ti giuro pensavo di tenerla stretta,non è come tantissime altre ragazze..eppure........

        non potete capire come sto'.....................................................
        non devo rispondere alle 3000 telefonate che mi fara' domani?
        non devo ridurmi a zerbino...cacchio ho una dignita',anche se l'amo ancora...

        Commenta

        • Polo.Pump
          Banned
          • May 2009
          • 266
          • 14
          • 23
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          la scelta dell'università è solo una scusa per farti capire che in realtà in lei sta cambiando qualcosa, e in peggio purtroppo. Ora non ti resta altro che aspettare, intanto preparati.


          che botta che ho preso

          Commenta

          • redlion86
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2003
            • 1511
            • 120
            • 244
            • Torino
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Polo.Pump Visualizza Messaggio
            che botta che ho preso
            Quello è il meno peggio... Adesso il brutto è uscirne. FORZA

            Un bel calcio nel culo, ne ho viste molte di queste cose. Un po' di tempo e ricapiterà.

            Chiusa una porta si apre un portone. Su su, che i problemi sono altri...
            Last edited by redlion86; 29-08-2009, 00:01:48.
            ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

            Commenta

            • matti1987
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 1054
              • 81
              • 132
              • Provincia di Milano
              • Send PM

              #7
              secondo me invece è molto probabile che si siano baciati...to ti do un 95% di possibilità...e si capisce dal fatto che dopo sia tornata subito appresso a chiederti se volevi tornare con lei.
              No, non devi assolutamente perdere la tua dignità...puoi invece risponderle al telefono, basta che ti mantieni calmo, freddo e distaccato...anche se mi rendo conto che è difficile.

              Ah fossi in te smetterei di fare domande su sto tipo...almeno dalle l'impressione che non te ne sbatte più niente
              Originariamente Scritto da menez
              un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

              Commenta

              • matti1987
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2008
                • 1054
                • 81
                • 132
                • Provincia di Milano
                • Send PM

                #8
                Io comunque considererei l'ipotesi vendetta
                Originariamente Scritto da menez
                un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

                Commenta

                • salsa
                  Bodyweb Zenior
                  • Jun 2008
                  • 1742
                  • 619
                  • 630
                  • .
                  • Send PM

                  #9
                  capisco che adesso ti sembra un dramma è normale ma penso che sia meglio lasciar perdere questa storia senza trascinarla per star peggio io ti chiedo scusa se sono schietto ma penso che lei ha voglia di fare nuove esperienze (forse normale a 19 anni), per tanto tu a 20 puoi tranquillamente superare in poco tempo questa delusione e conoscere tante ragazze, quindi non fare l'errore di chiuderti in casa non mangiare ecc. non risolvi niente anzi peggio....

                  ps
                  ci siamo passati tutti chi + chi - quindi sopravviverai anche tu.
                  I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                  Commenta

                  • Polo.Pump
                    Banned
                    • May 2009
                    • 266
                    • 14
                    • 23
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
                    Quello è il meno peggio... Adesso il brutto è uscirne. FORZA

                    Un bel calcio nel culo, ne ho viste molte di queste cose. Un po' di tempo e ricapiterà.

                    Chiusa una porta si apre un portone. Su su, che i problemi sono altri...
                    grazie ....pero' è una parola.....

                    Commenta

                    • 600
                      been there, done that
                      • Mar 2009
                      • 3861
                      • 329
                      • 239
                      • Quel paese
                      • Send PM

                      #11
                      A me i consigli amorosi non piacciono un granchè visto che ogni storia nel suo piccolo è "unica".

                      Se proprio devo mettermi nei tuoi panni cercherei il più possibile di metter da parte la parte emotiva e terrei un comportamento "intelligente" in modo da piantare lì la storia o rimettere tutto sul giusto binario.

                      Nello specifico per un po' la "respingerei" facendole pesare la cosa e facendola, aimè, soffrire. Se alla lunga capisce di aver sbagliato e mostra evidenti segni di pentimento e voglia di riconciliazione la storia può riprendere da basi forti...se invece rimane scontrosa/schiva/<qualsiasiCosaCheNonVa> la si saluta.

                      Se nel frattempo ti capita di poter uscire con altre, non farti scappare l'occasione
                      Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                      Commenta

                      • Polo.Pump
                        Banned
                        • May 2009
                        • 266
                        • 14
                        • 23
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
                        Io comunque considererei l'ipotesi vendetta


                        hai ragione devo fare finta di niente cn quel tipo,anche se la voglia di spaccargli la testa è tanta...

                        in che senso vendetta?

                        Commenta

                        • LEE WON DAVE HOUSE
                          Bodyweb Senior
                          • May 2007
                          • 1558
                          • 97
                          • 265
                          • AQ
                          • Send PM

                          #13
                          Seppur sia brutto da dire credo anche io con grandissima probabilità che almeno il bacio sia scappato...in questo senso la penso abbastanza come matti1987 sulle prima cose ma escluderei decisamente la vendetta,alla fine non ti porta a nulla altro che all'aver dato ancora più importanza alla cosa.

                          In ogni caso fatti forza,nella vita di delusioni possono capitarne molte e non si può lasciare che queste ci distruggano per quanto difficili possano essere.Avrà molto il sapore di frase fatta ma io lo credo sul serio che dopo una tempesta più o meno lunga e intensa il sole esce sempre.
                          E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
                          De ci ole specula e corrompe,difendila
                          De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
                          Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
                          Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

                          Commenta

                          • matti1987
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2008
                            • 1054
                            • 81
                            • 132
                            • Provincia di Milano
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                            capisco che adesso ti sembra un dramma è normale ma penso che sia meglio lasciar perdere questa storia senza trascinarla per star peggio io ti chiedo scusa se sono schietto ma penso che lei ha voglia di fare nuove esperienze (forse normale a 19 anni), per tanto tu a 20 puoi tranquillamente superare in poco tempo questa delusione e conoscere tante ragazze, quindi non fare l'errore di chiuderti in casa non mangiare ecc. non risolvi niente anzi peggio....

                            ps
                            ci siamo passati tutti chi + chi - quindi sopravviverai anche tu.
                            giusto, sfoga la rabbia in palestra
                            Originariamente Scritto da menez
                            un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

                            Commenta

                            • Polo.Pump
                              Banned
                              • May 2009
                              • 266
                              • 14
                              • 23
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                              capisco che adesso ti sembra un dramma è normale ma penso che sia meglio lasciar perdere questa storia senza trascinarla per star peggio io ti chiedo scusa se sono schietto ma penso che lei ha voglia di fare nuove esperienze (forse normale a 19 anni), per tanto tu a 20 puoi tranquillamente superare in poco tempo questa delusione e conoscere tante ragazze, quindi non fare l'errore di chiuderti in casa non mangiare ecc. non risolvi niente anzi peggio....

                              ps
                              ci siamo passati tutti chi + chi - quindi sopravviverai anche tu.
                              No hai ragione non faro' questo sbaglio di nn uscire,ho 2 amici che mi voglione bene,passero' piu' tempo cn loro...la palestra cmq mi aiutera' tanto...spero

                              Commenta

                              Working...
                              X