Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trovare casa a londra: Mi aiutate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Aiuto chef? E che gli cucini, i fiocchi d'avena e gli albumi?

    Per la casa prova su craigslist
    Originariamente Scritto da Dropkick

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
      Aiuto chef? E che gli cucini, i fiocchi d'avena e gli albumi?

      Per la casa prova su craigslist

      eheh..no anche il riso col pollo

      x la casa sto ok..sto vicino liverpool street (se conosci la zona) ed è quasi zona 1..la casa è ok..pago solo 75 sterline a settimana...
      cmq x la casa a londra va molto gumtree ma craiglist è ottima x new york ..
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
        eheh..no anche il riso col pollo

        x la casa sto ok..sto vicino liverpool street (se conosci la zona) ed è quasi zona 1..la casa è ok..pago solo 75 sterline a settimana...
        cmq x la casa a londra va molto gumtree ma craiglist è ottima x new york ..
        non conosco bene londra, so solo che la zona 1 è centrale, poi dovrei vedere la cartina
        craigslist è ottima per tutti gli USA però avevo sentito che esiste anche in Europa
        Originariamente Scritto da Dropkick

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          eheh..no anche il riso col pollo

          x la casa sto ok..sto vicino liverpool street (se conosci la zona) ed è quasi zona 1..la casa è ok..pago solo 75 sterline a settimana...
          cmq x la casa a londra va molto gumtree ma craiglist è ottima x new york ..
          anche io mio amico mirz abita li hihi..pazzesco..!! comunque chef assistent...al max digli che ti ho mandato io..!! simone italiano..lo chef è un marocchino caga ***** ..si chiama andy..però la paga è ottima e puoi scavallare da mangiare alla grande!!

          Commenta


            #35
            sono appena tornato da li..è un bel pub caxxo...poi la zona è quasi il top..ho lasciato il curriculum for chef assistant, ma senza nemmeno che glielo chiedessi subito mi ha detto che non sono in cerca di personale..io allora gli ho detto: i know there's a guy in kitchen that left in these days..e quella al bancone ha risposto dicendomi che l'hanno gia rimpiazzato °.O
            Last edited by mr oat; 04-10-2009, 22:53:31.
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
              sono appena tornato da li..è un bel pub caxxo...poi la zona è quasi il top..ho lasciato il curriculum for chef assistant, ma senza nemmeno che glielo chiedessi subito mi ha detto che non sono in cerca di personale..io allora gli ho detto: i know there's a guy in kitchen that left in this days..e quella al bancone ha risposto dicendomi che l'hanno gia rimpiazzato °.O
              eh ma il ristorante è al piano disopra..!!! cazz mi dispiace...chi c'era al bancone?? una chiattona??? o una bionda con faccia stile olandese

              Commenta


                #37
                la bionda....azz al piano di sopra? allora domani ci rivado e lo lascio anche sopra
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                  la bionda....azz al piano di sopra? allora domani ci rivado e lo lascio anche sopra
                  nono comunque se ci fosse stato un piccolo spiraglio di possibilità te lo dicevano subito...va be dai non scoraggiarti..se domani mattina non hai nulla da fare vai in zona a farti un bel rastrellamento..!!! tutttttti i negozi..sempr ein bow street c'è anche il centro reclutamento caffè nero...nel frattempo io cerco di raccimolare il numero di un mio amico italiano che abita li!!! dont worry man...prova da angus steakhouse in leicester square..ci dovrebbe esser una cameriera bresciana..camilla si chiama..poi vediamo vediamo..

                  Commenta


                    #39
                    è bona almeno sta bresciana? cmq a parte gli scherzi, leicester me la sono girata x bene, anche convent garden...bow street no, domani me li sparo 1 po di negozi li...cmq purtroppo è un mese che sono qui e sono arrivato alla tragica decisione di rivolgermi ad un agenzia a pagamento...alla fine meno stress per me, xchè ti giuro sono sempre stato in giro x dare curriculum, ma ho avuto la delusione con ristorante italiano che non mi pagava, mi hanno chiamato in tempi diversi 2 persone al cellulare x 2 lavori ma parlavano velocissimo inglese e non ho capito nemmeno che cazz di lavoro era e poi avevo trovato lavoro per PIAZZA ITALIA una società di londra italiana che vende i prodotti italiani nelle fiere, sagre ecc, fuori londra...qindi si trattava solo di lavorare il venerdi,sabato e domenica e venivo anche pagato bene 240 sterline, ma il problema è che sarei dovuto andare in questi 3 giorni, ogni mattina alle 4 ad elephant and castle mentre io abito su liverpool street e si trattava x me di alzarmi alle 2,30 di mattina e prendere 2 autobus per stare alle 4 li...poi con dei camion saremmo andati sempre fuori londra e alle 21 della sera saremmo tornati per poi risvegliarsi alle 2,30 del giorno dopo...mah..non è cosa x me..alla fine voglio lavorare ma cosi sarei caduto in depressione anche se erano solo 3 giorni
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                      è bona almeno sta bresciana? cmq a parte gli scherzi, leicester me la sono girata x bene, anche convent garden...bow street no, domani me li sparo 1 po di negozi li...cmq purtroppo è un mese che sono qui e sono arrivato alla tragica decisione di rivolgermi ad un agenzia a pagamento...alla fine meno stress per me, xchè ti giuro sono sempre stato in giro x dare curriculum, ma ho avuto la delusione con ristorante italiano che non mi pagava, mi hanno chiamato in tempi diversi 2 persone al cellulare x 2 lavori ma parlavano velocissimo inglese e non ho capito nemmeno che cazz di lavoro era e poi avevo trovato lavoro per PIAZZA ITALIA una società di londra italiana che vende i prodotti italiani nelle fiere, sagre ecc, fuori londra...qindi si trattava solo di lavorare il venerdi,sabato e domenica e venivo anche pagato bene 240 sterline, ma il problema è che sarei dovuto andare in questi 3 giorni, ogni mattina alle 4 ad elephant and castle mentre io abito su liverpool street e si trattava x me di alzarmi alle 2,30 di mattina e prendere 2 autobus per stare alle 4 li...poi con dei camion saremmo andati sempre fuori londra e alle 21 della sera saremmo tornati per poi risvegliarsi alle 2,30 del giorno dopo...mah..non è cosa x me..alla fine voglio lavorare ma cosi sarei caduto in depressione anche se erano solo 3 giorni
                      minchia io in 3 giorni ho trovato lavoro..ed anche ilmio socio...

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                        è bona almeno sta bresciana? cmq a parte gli scherzi, leicester me la sono girata x bene, anche convent garden...bow street no, domani me li sparo 1 po di negozi li...cmq purtroppo è un mese che sono qui e sono arrivato alla tragica decisione di rivolgermi ad un agenzia a pagamento...alla fine meno stress per me, xchè ti giuro sono sempre stato in giro x dare curriculum, ma ho avuto la delusione con ristorante italiano che non mi pagava, mi hanno chiamato in tempi diversi 2 persone al cellulare x 2 lavori ma parlavano velocissimo inglese e non ho capito nemmeno che cazz di lavoro era e poi avevo trovato lavoro per PIAZZA ITALIA una società di londra italiana che vende i prodotti italiani nelle fiere, sagre ecc, fuori londra...qindi si trattava solo di lavorare il venerdi,sabato e domenica e venivo anche pagato bene 240 sterline, ma il problema è che sarei dovuto andare in questi 3 giorni, ogni mattina alle 4 ad elephant and castle mentre io abito su liverpool street e si trattava x me di alzarmi alle 2,30 di mattina e prendere 2 autobus per stare alle 4 li...poi con dei camion saremmo andati sempre fuori londra e alle 21 della sera saremmo tornati per poi risvegliarsi alle 2,30 del giorno dopo...mah..non è cosa x me..alla fine voglio lavorare ma cosi sarei caduto in depressione anche se erano solo 3 giorni
                        se stai messo così male alla fine....pigliavi anche quel lavoro in tanto che ti chiamavano altri posti, tutta "gavetta" ti fa bene alle ossa....mon dieu,cmqin bocca al lupo, no le bresciane bone son tutte qua!!!anche se io sono esterofilo....x me il detto mogli e buoi dei paese tuoi non vale una cippa...
                        E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
                        ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
                        alessio.ziliolipt@gmail.com


                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                          minchia io in 3 giorni ho trovato lavoro..ed anche ilmio socio...

                          bisogna anche vedere il periodo..
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            #43
                            Cris mio cuggino -che è qui a NY con me- c'è stato 6mesi l'anno scorso e aveva lavorato da Nando's...è un lavoro del cavolo, ovvio, prendeva circa 600 sterline però completamente in regola e facendo solo 30ore a settimana aveva un sacco di tempo per girare la città e fare i chezz suoi...

                            Niente di che, però rispetto al primo lavoro che aveva trovato come lavapiatti in un ristorante francese da 13-14ore al giorno dice che il salto di qualità l'aveva fatto

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎