Trovare casa a londra: Mi aiutate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr oat
    ¤Water Coconut Moderator¤
    • Sep 2008
    • 13799
    • 790
    • 794
    • Roma
    • Send PM

fitness first prende solo personal trainer diplomati con federazioni Uk, la fif-issa e compagnia bella non valgono un cazz qui....comunque ha ragione simonLa, devo fare un curriculum falso, xchè qui dopo quasi 1 mese non mi ha chiamato quasi nessuno, xchè sul mio curriculum non ho messo esperienze come camariere, barman ecc...la mia paura era solo che se mi chiedono da fare una cosa in particolare (come fare dei drink) e non li so fare cazz gli racconto? CMQ è assoluamente vero di farlo falso, funziona solo cosi qui seno non ti si inculando x niente...
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• simonLA
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2006
      • 4269
      • 312
      • 361
      • Novara
      • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
      fitness first prende solo personal trainer diplomati con federazioni Uk, la fif-issa e compagnia bella non valgono un cazz qui....comunque ha ragione simonLa, devo fare un curriculum falso, xchè qui dopo quasi 1 mese non mi ha chiamato quasi nessuno, xchè sul mio curriculum non ho messo esperienze come camariere, barman ecc...la mia paura era solo che se mi chiedono da fare una cosa in particolare (come fare dei drink) e non li so fare cazz gli racconto? CMQ è assoluamente vero di farlo falso, funziona solo cosi qui seno non ti si inculando x niente...
      mhh si anche io ho avuto lo stesso timore..mi hanno sgamato ma se cimetti buona volontà ti tengono sicuro..comunque se vuoi posso sentire qualche amico...!!! anzi ora vedo che mi possono dire...!!

edito: ho appena mandato qualche email..domani ti saprò dire meglio.:!!!
      Last edited by simonLA; 29-09-2009, 23:37:00.

Commenta

• Liam & Me
        Bad Blake
        • Dec 2006
        • 5562
        • 784
        • 848
        • high as a kite
        • Send PM

uhm... hai provato a mandare il cv a tutte le palestre di Londra? Dubito che le tue qualifiche vengano ignorate dappertutto.

Dai un'occhiata alle pagine gialle uk

Fossi in te il cv lo manderei proprio a tutte, male che vada hai perso un paio d'ore.
        B & B with a little weed

Commenta

• mr oat
          • Sep 2008
          • 13799
          • 790
          • 794
          • Roma
          • Send PM

sinceramente ho provato solo con le fitness first (che a londra sono 54)

Commenta

• simonLA
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2006
            • 4269
            • 312
            • 361
            • Novara
            • Send PM

a bedford c'è una golds gym...

Commenta

• Liam & Me
              Bad Blake
              • Dec 2006
              • 5562
              • 784
              • 848
              • high as a kite
              • Send PM

C'è un motivo particolare per cui hai scelto di provare solo alle fitness first?

Nel link che ti ho copiato sopra ce ne sono 534 secondo me qualcosa potresti trovare (sempre che ti interessi, beninteso)
              B & B with a little weed

Commenta

• mr oat
                • Sep 2008
                • 13799
                • 790
                • 794
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                C'è un motivo particolare per cui hai scelto di provare solo alle fitness first?

Nel link che ti ho copiato sopra ce ne sono 534 secondo me qualcosa potresti trovare (sempre che ti interessi, beninteso)
                no vabbe xchè sono le piu facili da trovare..cmq ti ringrazio 1000..a me interessa moltissimo lavorare in una palestra qui a londra..ci proverò

Commenta

• dij
                  Improve yourself
                  • Feb 2007
                  • 9426
                  • 580
                  • 1,036
                  • Milano
                  • Send PM

Strano che nemmeno l'Issa venga riconosciuto..mah

Commenta

• simonLA
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2006
                    • 4269
                    • 312
                    • 361
                    • Novara
                    • Send PM

no vabbe xchè sono le piu facili da trovare..cmq ti ringrazio 1000..a me interessa moltissimo lavorare in una palestra qui a londra..ci proverò
                    ho delle novità ...ho sentito un po di amici..se sei interessato ad un lavoro come aiuto cuoco dimmelo...!!! ti dò tutte le coordinate x introdurti...è lo stesso ristorante dove ho lavorato io

Commenta

• mr oat
                      • Sep 2008
                      • 13799
                      • 790
                      • 794
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                      ho delle novità ...ho sentito un po di amici..se sei interessato ad un lavoro come aiuto cuoco dimmelo...!!! ti dò tutte le coordinate x introdurti...è lo stesso ristorante dove ho lavorato io
                      sei un grande!!! si si sono interessato..

Commenta

• simonLA
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2006
                        • 4269
                        • 312
                        • 361
                        • Novara
                        • Send PM

sei un grande!!! si si sono interessato..
                        allora prima di tutto un bel curriculum falso...!!! poi vai covent garden!!!....bow street..

qua puoi trovare tutto!!! Marquess of Anglesey – Pub in Covent Garden, Pub near Leicester Square bello deciso...!!! il mio amico kazakistano sta x andarsene, sto provando a chiamarlo ma deve aver cambiato numero..ora gli lascio un email su fb...!!! se te la viaggi con l'inglese cerca di fargli capire che ti ho mandato li apposta...che sapevi di mirz!! insommma devi giocartela al tutto x tutto...inoltre la zona promette moooolto bene...una ventina di cv e un lavoro lo trovi..!! da ponti ecc

Commenta

• mr oat
                          • Sep 2008
                          • 13799
                          • 790
                          • 794
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                          allora prima di tutto un bel curriculum falso...!!! poi vai covent garden!!!....bow street..

qua puoi trovare tutto!!! Marquess of Anglesey – Pub in Covent Garden, Pub near Leicester Square bello deciso...!!! il mio amico kazakistano sta x andarsene, sto provando a chiamarlo ma deve aver cambiato numero..ora gli lascio un email su fb...!!! se te la viaggi con l'inglese cerca di fargli capire che ti ho mandato li apposta...che sapevi di mirz!! insommma devi giocartela al tutto x tutto...inoltre la zona promette moooolto bene...una ventina di cv e un lavoro lo trovi..!! da ponti ecc
                          ma che ristorante è?
                          devo chiedere per kitchen assistant, waiter o chef helper?
                          eh poi come faccio a riconoscere chi è questo tuo amico?
                          il curriculum l'ho modificato ma cosa mi consigli di metterci come esperienza che puo fare + effetto?

scusa x le domande ma volevo capire bene..cmq la conosco la zona..secondo me è la migliore di londra..soprattutto x i locali
                          Last edited by mr oat; 04-10-2009, 15:16:05.

Commenta

• simonLA
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2006
                            • 4269
                            • 312
                            • 361
                            • Novara
                            • Send PM

ma che ristorante è?
                            devo chiedere per kitchen assistant, waiter o chef helper?
                            eh poi come faccio a riconoscere chi è questo tuo amico?
                            il curriculum l'ho modificato ma cosa mi consigli di metterci come esperienza che puo fare + effetto?

scusa x le domande ma volevo capire bene..cmq la conosco la zona..secondo me è la migliore di londra..soprattutto x i locali
                            non devi dire niente...only..im lookin for a job....cmq no waiter..in the kitchen is better..il mio amico è tipo mongolo quindi tratti somatici asiatici..bello chiatto.

Commenta

• mr oat
                              • Sep 2008
                              • 13799
                              • 790
                              • 794
                              • Roma
                              • Send PM

ah ok..allora adesso ci vado...vediamo 1 po..alla fine un po me la cavo con l'inglese...quindi gli chiederò per kitchen assistant..alla fine hai ragione, la migliore cosa è in cucina..senò aiuto chef, si dice chef helper o è chiamato in altro modo?

Commenta

• Liam & Me
                                Bad Blake
                                • Dec 2006
                                • 5562
                                • 784
                                • 848
                                • high as a kite
                                • Send PM

ah ok..allora adesso ci vado...vediamo 1 po..alla fine un po me la cavo con l'inglese...quindi gli chiederò per kitchen assistant..alla fine hai ragione, la migliore cosa è in cucina..senò aiuto chef, si dice chef helper o è chiamato in altro modo?

assistant chef ?
                                B & B with a little weed

Commenta

Working...
                                X