fitness first prende solo personal trainer diplomati con federazioni Uk, la fif-issa e compagnia bella non valgono un cazz qui....comunque ha ragione simonLa, devo fare un curriculum falso, xchè qui dopo quasi 1 mese non mi ha chiamato quasi nessuno, xchè sul mio curriculum non ho messo esperienze come camariere, barman ecc...la mia paura era solo che se mi chiedono da fare una cosa in particolare (come fare dei drink) e non li so fare cazz gli racconto? CMQ è assoluamente vero di farlo falso, funziona solo cosi qui seno non ti si inculando x niente...
Trovare casa a londra: Mi aiutate?
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiofitness first prende solo personal trainer diplomati con federazioni Uk, la fif-issa e compagnia bella non valgono un cazz qui....comunque ha ragione simonLa, devo fare un curriculum falso, xchè qui dopo quasi 1 mese non mi ha chiamato quasi nessuno, xchè sul mio curriculum non ho messo esperienze come camariere, barman ecc...la mia paura era solo che se mi chiedono da fare una cosa in particolare (come fare dei drink) e non li so fare cazz gli racconto? CMQ è assoluamente vero di farlo falso, funziona solo cosi qui seno non ti si inculando x niente...
edito: ho appena mandato qualche email..domani ti saprò dire meglio.:!!!Last edited by simonLA; 29-09-2009, 23:37:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiofitness first prende solo personal trainer diplomati con federazioni Uk, la fif-issa e compagnia bella non valgono un cazz qui....comunque ha ragione simonLa, devo fare un curriculum falso, xchè qui dopo quasi 1 mese non mi ha chiamato quasi nessuno, xchè sul mio curriculum non ho messo esperienze come camariere, barman ecc...la mia paura era solo che se mi chiedono da fare una cosa in particolare (come fare dei drink) e non li so fare cazz gli racconto? CMQ è assoluamente vero di farlo falso, funziona solo cosi qui seno non ti si inculando x niente...
uhm... hai provato a mandare il cv a tutte le palestre di Londra? Dubito che le tue qualifiche vengano ignorate dappertutto.
Dai un'occhiata alle pagine gialle uk
Fossi in te il cv lo manderei proprio a tutte, male che vada hai perso un paio d'ore.B & B with a little weed
Commenta
-
-
sinceramente ho provato solo con le fitness first (che a londra sono 54)Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosinceramente ho provato solo con le fitness first (che a londra sono 54)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosinceramente ho provato solo con le fitness first (che a londra sono 54)
Nel link che ti ho copiato sopra ce ne sono 534 secondo me qualcosa potresti trovare (sempre che ti interessi, beninteso)B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioC'è un motivo particolare per cui hai scelto di provare solo alle fitness first?
Nel link che ti ho copiato sopra ce ne sono 534 secondo me qualcosa potresti trovare (sempre che ti interessi, beninteso)Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiono vabbe xchè sono le piu facili da trovare..cmq ti ringrazio 1000..a me interessa moltissimo lavorare in una palestra qui a londra..ci proverò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioho delle novità ...ho sentito un po di amici..se sei interessato ad un lavoro come aiuto cuoco dimmelo...!!! ti dò tutte le coordinate x introdurti...è lo stesso ristorante dove ho lavorato ioPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosei un grande!!! si si sono interessato..
qua puoi trovare tutto!!! Marquess of Anglesey – Pub in Covent Garden, Pub near Leicester Square bello deciso...!!! il mio amico kazakistano sta x andarsene, sto provando a chiamarlo ma deve aver cambiato numero..ora gli lascio un email su fb...!!! se te la viaggi con l'inglese cerca di fargli capire che ti ho mandato li apposta...che sapevi di mirz!! insommma devi giocartela al tutto x tutto...inoltre la zona promette moooolto bene...una ventina di cv e un lavoro lo trovi..!! da ponti ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioallora prima di tutto un bel curriculum falso...!!! poi vai covent garden!!!....bow street..
qua puoi trovare tutto!!! Marquess of Anglesey – Pub in Covent Garden, Pub near Leicester Square bello deciso...!!! il mio amico kazakistano sta x andarsene, sto provando a chiamarlo ma deve aver cambiato numero..ora gli lascio un email su fb...!!! se te la viaggi con l'inglese cerca di fargli capire che ti ho mandato li apposta...che sapevi di mirz!! insommma devi giocartela al tutto x tutto...inoltre la zona promette moooolto bene...una ventina di cv e un lavoro lo trovi..!! da ponti ecc
devo chiedere per kitchen assistant, waiter o chef helper?
eh poi come faccio a riconoscere chi è questo tuo amico?
il curriculum l'ho modificato ma cosa mi consigli di metterci come esperienza che puo fare + effetto?
scusa x le domande ma volevo capire bene..cmq la conosco la zona..secondo me è la migliore di londra..soprattutto x i localiLast edited by mr oat; 04-10-2009, 15:16:05.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioma che ristorante è?
devo chiedere per kitchen assistant, waiter o chef helper?
eh poi come faccio a riconoscere chi è questo tuo amico?
il curriculum l'ho modificato ma cosa mi consigli di metterci come esperienza che puo fare + effetto?
scusa x le domande ma volevo capire bene..cmq la conosco la zona..secondo me è la migliore di londra..soprattutto x i locali
Commenta
-
-
ah ok..allora adesso ci vado...vediamo 1 po..alla fine un po me la cavo con l'inglese...quindi gli chiederò per kitchen assistant..alla fine hai ragione, la migliore cosa è in cucina..senò aiuto chef, si dice chef helper o è chiamato in altro modo?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioah ok..allora adesso ci vado...vediamo 1 po..alla fine un po me la cavo con l'inglese...quindi gli chiederò per kitchen assistant..alla fine hai ragione, la migliore cosa è in cucina..senò aiuto chef, si dice chef helper o è chiamato in altro modo?
assistant chef ?B & B with a little weed
Commenta
-
Commenta