Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Melli....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Melli....

    uomo di mmmerda

    #2


    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Udinese 1 - Romasquadradimmmerda 1


      Internazionale F C 2 - Parma 0


      Internazionale 41p.
      Romasquadradimmmerda 40p.

      Da SEMPRE superiori, mai stati in B

      (BilanMerda )

      Commenta


        #4
        Gli interisti hanno sempre il solito vizio di spandere merda troppo presto : non avete mai avuto l'occasione di esultare per più di 2 settimane consecutive negli ultimi 10 anni, e forse più, e ancora non avete imparato !!! ... vi costa tanto 'trattenervi' un attimino prima di farvi pigliare sonoramente per il culo fra 14 giorni ?

        Cmq. su Melli sono daccordo !!!
        Ero totalmente indifferente ai successi della Roma (anzi piuttosto di altre squadre mi erano pure simpatici) ma a sentir parlare quell'uomo !!!

        ... e di Variale che mi dite ? E' UN NANETTO PETTEGOLO E ROMPICOGLIONI (e mi sa anche raccomandato): uno di questi giorni anche D'Amico si ribella e lo manda 'affanculo !!!

        Ciao
        Mike

        Commenta


          #5
          Cmq. su Melli sono daccordo !!!
          Ero totalmente indifferente ai successi della Roma (anzi piuttosto di altre squadre mi erano pure simpatici) ma a sentir parlare quell'uomo !!!

          ... e di Variale che mi dite ? E' UN NANETTO PETTEGOLO E ROMPICOGLIONI (e mi sa anche raccomandato): uno di questi giorni anche D'Amico si ribella e lo manda 'affanculo !!!

          Ciao
          Mike [/B][/QUOTE]

          Commenta


            #6
            il suo atteggiamento è l'unico modo per renderlo famoso,giornalista da 2 soldi!
            sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

            Commenta


              #7
              Melli assume toni provocatori per difendersi da quesi viscidi dello studio di Milano ma è un giornalista vero e ci capisce di calcio.....ed è anche un uomo sfortunato, suo figlio giocava a pallone e prometteteva bene, poi un grave incidente gli ha stroncato la vita a nemmeno 20 anni....
              LA verità è che ormai Juve, Milan ed Inter non si giocano più da sole i campionati ma devono tener conto delle squadre Romane che hanno molti soldi ed un bacino d'utenza straordinario.
              Poi non parliamo dei tifosi....gli irriducibili della LAzio da quasi 10 anni vincono il premio come migliori coreografie.
              L'Inter è forte dopo parecchi anni di sofferenze ma non siate inobbiettivi, è esplosa solo col ritorno di Bobo, prima la fortuna ha fatto molto...
              C
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta


                #8
                conan sei propio barbaro!!!melli e l'altro, corno, sono tutti guidati da quel furbo di Biscardi...è tutta scena...per quanto riguarda l' inter come fai a dire che prima era fortuna....con vieri è piu facile ma la squadra c'è sempre stata....
                la roma non fa paura è una squadra che soffre sempre e vince o pareggia alla fine...pure col Venezia ha rubato..al 90...giocando di merda...l'INTER DOMINA,VAI VIERALDO!!!!!!!!
                sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Conan
                  Melli assume toni provocatori per difendersi da quesi viscidi dello studio di Milano ma è un giornalista vero e ci capisce di calcio


                  sigpic
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                  Originariamente Scritto da IvAn#89
                  non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎