Originariamente Scritto da LARRY SCOTT
Visualizza Messaggio
Videocracy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggioquindi nessuno l'ha visto.. non vorrei andare a sciropparmi la solita solfa.. io che la tv la guardo solo per prendere sonno ._.
Io non l'ho visto ancora,però dalle recensioni lette qui e lì sembra che racconti tutto ciò che noi italiani sappiamo abbastanza bene, e senza scendere a fondo,restando sul superficiale.Anche se secondo me vale sempre la pena ricordare dello schifo che è il mondo televisivo.
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDagli tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioè un regime si invece
non totalitario ovvio
ma resta pur sempre un regime
altrimenti come spieghi il fatto che
uci cinemas la piu' grande catena di cinema italiani non lo trasmetta (o meglio, lo trasmette ma solo in pochissime sale), videocracy uscito in 67 sale italiane, l'era glaciale 3 in 360 (piu o meno)
la medusa film che è di berlusconi, è legata alla uci cinemas, la quale ha comprato le sale della warner che ha mollato il mercato italiano..
tutto torna...tutto torna..
Metà dei libri orientati politicamente a sinistra hanno come casa editrice la mondadori, i film di placido li produce praticamente solo medusa... ora si sta un pò esagerando.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggioquindi nessuno l'ha visto.. non vorrei andare a sciropparmi la solita solfa.. io che la tv la guardo solo per prendere sonno ._.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio. Questo videocracy l'ho visto ed è cinematograficamente e documentaristicamente un'emerita cagata da paranoici.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioc'è scritto molto di più in berlusconeide. Tra l'altro videocracy è pure montato male e si sta facendo una grossa pubblicità facendo finta di avere il bavaglio e lamentandosi dello strapotere di berlusconi. Quale migliore pubblicità per un film che parla solo di questo?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSuppongo che in RAI non abbiano passato il trailer in quanto a conoscenza dello scarso valore artistico del film.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioil mio commento era riferito esclusivamente al valore artistico. Per una volta, pur da lecchini, servi e tutto il resto, inconsapevolmente, hanno fatto più che bene.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiovidi il caimano ad oslo, sottotitoli in inglese . moretti lo odio, perferisco un berlusca tutta la vita
Praticamente è Ma_ con la macchina da presa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioOrmai il cinema italiano è pieno di gente incazzata nera contro berlusconi. Il fatto è che sarà pure legittimo ma il valore artistico di un video in cui c'è uno che pensa in continuazione al capo del governo è pari a zero.
Sinceramente a parte i film di Moretti, non mi pare di vedere queste armate cinematografiche anti berlusconiane. Certo, a meno di non vedere dell'antiberlusconismo in film cme quello di Placido sul '68. Ma qui cadiamo nelle manie di persecuzione del miniministro Brunetta.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta