If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io credo che piu' che altro rispondano solo quelli altini. Su b-web ci sono un sacco di utenti..a rispondere qui una 30ina...è come quando aprono il thread su quanto si tira di panca o bicipiti...risponde chi pensa di avere prestazioni decenti...io alla prima domanda scappo ad esempio
poi c'è anche da vedere se qualcuno si aggiunge un paio di cm
Dal vivo un sacco di gente si da cm in piu'....io sono uguale a quelli che dicono di essere 185 e anche piu'....l'altro giorno parlavo con un rgazzo in alestra che mi faceva domande ad un certo punto gli ho chiesto l'altezza mi fa 187e' come me...e di ste situazioni ne conto tantissime,sul lavoro e su altro...
la media è piu' bassa. Se vuoi sapere l'altezza media del b-builder amatoriale guardati in giro...chi ha risultati degni di nota di solito supera di poco 1m70.
Mpb è assurdo...se si osservano i dati, lui dovrebbe essere più piccolo di me, invece ha volumi superiori ai miei...almeno sui muscoli grossi, come dorso e petto.
hahah ma io mi sento alto eh...non un gigante in ogni caso abbondantemente sopra la media..poi un'altra cosa...misurarsi BENE e' difficile,pensate solo a: tenere il mento verso il petto o al contrario verso l'alto...etc...ci possono essere variazioni fino ai 3 cm...
hahah ma io mi sento alto eh...non un gigante in ogni caso abbondantemente sopra la media..poi un'altra cosa...misurarsi BENE e' difficile,pensate solo a: tenere il mento verso il petto o al contrario verso l'alto...etc...ci possono essere variazioni fino ai 3 cm...
ma infatti mica ci si misura in quel modo, c' è l' apposito coso sopra la bilancia che scende fino a toccare la testa mentre stai dritto, quello si che è preciso (più precido della mia descrizione)
Dal vivo un sacco di gente si da cm in piu'....io sono uguale a quelli che dicono di essere 185 e anche piu'....l'altro giorno parlavo con un rgazzo in alestra che mi faceva domande ad un certo punto gli ho chiesto l'altezza mi fa 187e' come me...e di ste situazioni ne conto tantissime,sul lavoro e su altro...
ma infatti mica ci si misura in quel modo, c' è l' apposito coso sopra la bilancia che scende fino a toccare la testa mentre stai dritto, quello si che è preciso (più precido della mia descrizione)
Devo misurarmi con quello chissa' non diventi 190
Anche con quello se tieni mento su o giu' varia cmq...
Anche con quello se tieni mento su o giu' varia cmq...
ma infatti il mento non devi tenerlo ne su ne giù, devi semplicemente stare dritto con la schiena e guardare in avanti, senza oscillare la testa per tentare di risultare più alto o per migliorare l' HP
Votato + di 190cm. Aihme in questo sport essere così alti non è di certo un punto favorevole. Le gambe non crescono nemmeno a massacrarle
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
ma infatti il mento non devi tenerlo ne su ne giù, devi semplicemente stare dritto con la schiena e guardare in avanti, senza oscillare la testa per tentare di risultare più alto o per migliorare l' HP
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta