io ero sempre 170cm, poi ultimamente sono diventato 169cm
Altezza media nel bodybuilding
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioio ero sempre 170cm, poi ultimamente sono diventato 169cm
Questo merita eh...merita davvero!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioCosa che non raggiungerò mai
si basta il sacrificio..solo devi aspettarti di sembrare secco da vestito visto che con l'altezza che hai a 85kg di certo non sembreresti grosso. Poi da li' parti e con una pazienza infinita sali di peso pulito. Vista l'altezza ne vale la pena aspettare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioio ero sempre 170cm, poi ultimamente sono diventato 169cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioBoh cmq l'altezza media qua su bw e' veramente alta,io in giro piu' alti di me non ne vedo tanti ,qua sono tra i piu' bassi
io credo che piu' che altro rispondano solo quelli altini. Su b-web ci sono un sacco di utenti..a rispondere qui una 30ina...è come quando aprono il thread su quanto si tira di panca o bicipiti...risponde chi pensa di avere prestazioni decenti...io alla prima domanda scappo ad esempio
poi c'è anche da vedere se qualcuno si aggiunge un paio di cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioQuesto merita eh...merita davvero!Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
che volete che vi dica, ultimamente facevo sempre più fatica a riporre il bilanciere dopo lo squat, così qualche giorno fà mi sono misurato ed ho scoperto il fattaccio.. ora quando finisco lo squat dovrò riporre il bilanciere nel gradino un po più in basso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiosi basta il sacrificio..solo devi aspettarti di sembrare secco da vestito visto che con l'altezza che hai a 85kg di certo non sembreresti grosso. Poi da li' parti e con una pazienza infinita sali di peso pulito. Vista l'altezza ne vale la pena aspettare.
Alla fine se uno vuole lo può fare, ma...devi essere davvero forte mentalmente x poter resistere a tutto ciò...tanto lavoro x masse che stentano ad essere impressive.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiosi basta il sacrificio..solo devi aspettarti di sembrare secco da vestito visto che con l'altezza che hai a 85kg di certo non sembreresti grosso. Poi da li' parti e con una pazienza infinita sali di peso pulito. Vista l'altezza ne vale la pena aspettare.Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioBoh cmq l'altezza media qua su bw e' veramente alta,io in giro piu' alti di me non ne vedo tanti ,qua sono tra i piu' bassi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioio credo che piu' che altro rispondano solo quelli altini. Su b-web ci sono un sacco di utenti..a rispondere qui una 30ina...è come quando aprono il thread su quanto si tira di panca o bicipiti...risponde chi pensa di avere prestazioni decenti...io alla prima domanda scappo ad esempio
poi c'è anche da vedere se qualcuno si aggiunge un paio di cm
Ma chobo, leva me, puol anderson e altri 2 sopra i 190, sei trà i più alti anche in bw...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioEh Born, ma sai benissimo che si tratta di anni ed anni di lavoro...
Alla fine se uno vuole lo può fare, ma...devi essere davvero forte mentalmente x poter resistere a tutto ciò...tanto lavoro x masse che stentano ad essere impressive.Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioIo per esempio mi accontentento di un fisico muscoloso tirato niente masse esagerate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioEcco, ma non è che sia poi cosa semplice eh...cmq c'è da farsi il culo a tarallo...Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiopoi c'è anche da vedere se qualcuno si aggiunge un paio di cm
Anzi avevo scommesso una birra con mio babbo, se ero effettivamente alto 1.82 scalzo come dichiaravo, e lui "ma dai ,sei minimo 1.85!" e io : Ah sì? misurami. M'ha misurato, ed ero 1.82 spaccatissimi sul cuoio capelluto
però sono 1.82 con delle sproporzioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Branduardato Visualizza Messaggioeffettivamente anch'io credevo che la media fosse più bassa
la media è piu' bassa. Se vuoi sapere l'altezza media del b-builder amatoriale guardati in giro...chi ha risultati degni di nota di solito supera di poco 1m70.
Commenta
-
Commenta