Altezza media nel bodybuilding

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • brontosaurus
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 3258
    • 264
    • 273
    • IO. .SONO UNA MACCHINA..
    • Send PM

io ero sempre 170cm, poi ultimamente sono diventato 169cm

Commenta

• Legionario
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2009
      • 1714
      • 179
      • 157
      • Send PM

Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio

Questo merita eh...merita davvero!

Commenta

• BornAgain
        Zilver
        • Feb 2009
        • 3623
        • 305
        • 73
        • Send PM

Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
        Cosa che non raggiungerò mai

si basta il sacrificio..solo devi aspettarti di sembrare secco da vestito visto che con l'altezza che hai a 85kg di certo non sembreresti grosso. Poi da li' parti e con una pazienza infinita sali di peso pulito. Vista l'altezza ne vale la pena aspettare.

Commenta

• termosimone86
          The Assist-Man
          • Aug 2008
          • 4893
          • 359
          • 907
          • Emilia Romagna
          • Send PM

Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio

Commenta

• BornAgain
            Zilver
            • Feb 2009
            • 3623
            • 305
            • 73
            • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
            Boh cmq l'altezza media qua su bw e' veramente alta,io in giro piu' alti di me non ne vedo tanti ,qua sono tra i piu' bassi

io credo che piu' che altro rispondano solo quelli altini. Su b-web ci sono un sacco di utenti..a rispondere qui una 30ina...è come quando aprono il thread su quanto si tira di panca o bicipiti...risponde chi pensa di avere prestazioni decenti...io alla prima domanda scappo ad esempio

poi c'è anche da vedere se qualcuno si aggiunge un paio di cm

Commenta

• brontosaurus
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2008
              • 3258
              • 264
              • 273
              • IO. .SONO UNA MACCHINA..
              • Send PM

Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
              Questo merita eh...merita davvero!
              Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio

che volete che vi dica, ultimamente facevo sempre più fatica a riporre il bilanciere dopo lo squat, così qualche giorno fà mi sono misurato ed ho scoperto il fattaccio.. ora quando finisco lo squat dovrò riporre il bilanciere nel gradino un po più in basso

Commenta

• Legionario
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2009
                • 1714
                • 179
                • 157
                • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                si basta il sacrificio..solo devi aspettarti di sembrare secco da vestito visto che con l'altezza che hai a 85kg di certo non sembreresti grosso. Poi da li' parti e con una pazienza infinita sali di peso pulito. Vista l'altezza ne vale la pena aspettare.
                Eh Born, ma sai benissimo che si tratta di anni ed anni di lavoro...

Alla fine se uno vuole lo può fare, ma...devi essere davvero forte mentalmente x poter resistere a tutto ciò...tanto lavoro x masse che stentano ad essere impressive.

Commenta

• Lucone
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2008
                  • 3133
                  • 162
                  • 125
                  • Perugia
                  • Send PM

Guarda non ti nascondo che rispetto l'anno scorso sono cambiato già tantissimo, essendo dimagrito tanto ho tanta pelle in eccesso in certi punti,il mio ovbbiettivo è restare sui 90 ma tirato il primo anno è andato....e sono molto soddisfatto
                  Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• Branduardato
                    Banned
                    • Aug 2009
                    • 55
                    • 14
                    • 2
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                    Boh cmq l'altezza media qua su bw e' veramente alta,io in giro piu' alti di me non ne vedo tanti ,qua sono tra i piu' bassi
                    effettivamente anch'io credevo che la media fosse più bassa

Commenta

• Legionario
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2009
                      • 1714
                      • 179
                      • 157
                      • Send PM

io credo che piu' che altro rispondano solo quelli altini. Su b-web ci sono un sacco di utenti..a rispondere qui una 30ina...è come quando aprono il thread su quanto si tira di panca o bicipiti...risponde chi pensa di avere prestazioni decenti...io alla prima domanda scappo ad esempio

Ma chobo, leva me, puol anderson e altri 2 sopra i 190, sei trà i più alti anche in bw...

Commenta

• Lucone
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2008
                        • 3133
                        • 162
                        • 125
                        • Perugia
                        • Send PM

Eh Born, ma sai benissimo che si tratta di anni ed anni di lavoro...

Alla fine se uno vuole lo può fare, ma...devi essere davvero forte mentalmente x poter resistere a tutto ciò...tanto lavoro x masse che stentano ad essere impressive.
                        Io per esempio mi accontentento di un fisico muscoloso tirato niente masse esagerate
                        Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• Legionario
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2009
                          • 1714
                          • 179
                          • 157
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                          Io per esempio mi accontentento di un fisico muscoloso tirato niente masse esagerate
                          Ecco, ma non è che sia poi cosa semplice eh...cmq c'è da farsi il culo a tarallo...

Commenta

• Lucone
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2008
                            • 3133
                            • 162
                            • 125
                            • Perugia
                            • Send PM

Ecco, ma non è che sia poi cosa semplice eh...cmq c'è da farsi il culo a tarallo...
                            e ma chi dice il contrario, quando vedo i miei amici che si spaccano di cubalibre in disco ed io a bere coca zero mica me la passo bene

Commenta

• Gandhi
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2009
                              • 6107
                              • 697
                              • 667
                              • Bimmer Lover
                              • Send PM

Io no, ho misurato all'altezza al naturale, sono pure senza capelli, quindi più naturale di così???

Anzi avevo scommesso una birra con mio babbo, se ero effettivamente alto 1.82 scalzo come dichiaravo, e lui "ma dai ,sei minimo 1.85!" e io : Ah sì? misurami. M'ha misurato, ed ero 1.82 spaccatissimi sul cuoio capelluto

però sono 1.82 con delle sproporzioni

Commenta

• BornAgain
                                Zilver
                                • Feb 2009
                                • 3623
                                • 305
                                • 73
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Branduardato Visualizza Messaggio
                                effettivamente anch'io credevo che la media fosse più bassa

la media è piu' bassa. Se vuoi sapere l'altezza media del b-builder amatoriale guardati in giro...chi ha risultati degni di nota di solito supera di poco 1m70.

Commenta

Working...
                                X