Qualcuno conosce M.Corona?? Fantastico :D
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioAhhhh si lo vidi una volta a Geo&Geo mi sa che prima faceva il bracconiere poi si è ravveduto e ora collabora con la forestale.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggioO_o è una supposizione o è vero XD?sigpic
Commenta
-
-
sto leggendo il suo ultimo libro,STORIA DI NEVE,e' un personaggio molto particolare, con un immenso amore per la sua montagna, i boschi,lo stimo molto perche' e' spontaneo e genuino, in un mondo di falsiNoi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioNon è una supposizione, è vero
qua parla dei ragazzi e dell'alchool, a un certo punto dice che gli hanno ritirato la patente 4 volte e ora per sempre XD
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioparole che possono arrivare solo da una mente libera.
YouTube - mauro corona, il poeta alpinista- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gonzo-Biker Visualizza MessaggioIo lo conosco ed per me è un grand'uomo.
A incontrarne gente così sarei sempre fuori casa!
tira in ballo berlusconi ad un certo punto, da metà in poi è allucinante XD quando gli parlano di youtube e della sua doppiaturaLast edited by X3me; 27-08-2009, 22:35:56.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Ho letto diverse cose sue. Indubbiamente ha un potere evocativo raro a trovarsi, tipico di una persona che scrive di quel che conosce, non di quel che va di moda. Decisamente il genere di autore che mi va a genio.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioHo letto diverse cose sue. Indubbiamente ha un potere evocativo raro a trovarsi, tipico di una persona che scrive di quel che conosce, non di quel che va di moda. Decisamente il genere di autore che mi va a genio.Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
Commenta