Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
parliamo chiaro io ho citato solo quest'ultimo episodio ma che fa parte di una lunga serie .
ad esempio un giorno andai in un mercatone affiliato Euronics e comprai una cuffietta per mp3 . dopo un giorno iniziai a sentire quel fastidio fruscio e la portai per farmela cambiare .
beh purtroppo la confezione era una di quelle che devi davvero rompere completamente per aprirla e quindi la buttai perchè pensavo non servisse piu' (e infatti non serviva piu') .
in questo centro provarono gli auricolari e poi mi dissero che non li potevano cambiare anche se avevo lo scontrino perchè secondo loro non avevo la confezione . addirittura mi parlarono di centro assistenza ecc ..
anche lì che era mio diritto esser rimborsato o quanto meno potevano cambiarmi il prodotto non lo hanno fatto .
d'accordo non avevo la confezione .. che era in plastica a forma di tubo ma non si trattava della confezione di un cellulare o di un televisore ecc .. sicuramente loro cacciavano solo scuse ma se nel 2009 devo stare attento anche a come apro una confezione di auricolari da 12 euro penso che siamo ancora troppo indietro ... purtroppo però adesso sò che ci devo stare attento .
Commenta