La piaga "massoneria"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lucone
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 3133
    • 162
    • 125
    • Perugia
    • Send PM

    La piaga "massoneria"

    Se ne parla poco........per me una piaga nella piaga di questa povera italia.....
    Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
  • Gonzo-Biker
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 549
    • 21
    • 58
    • Cucamonga
    • Send PM

    #2
    Sai, io credo che abbracci TUTTI i settori in asoluto della vita quotidiana del Paese, personale e politica...
    Quindi il termine massoneria è tutto e niente.
    E' anche molto affascinante, la sua storia, la sua vera influenza nel mondo, la sua conmoscenza profonda. Poi ci sono le massonerie di quartierino che servono per costruire un palazzo qua e comprarne uno la...
    In generale massoneria è tutto.

    Commenta

    • Lucone
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2008
      • 3133
      • 162
      • 125
      • Perugia
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Gonzo-Biker Visualizza Messaggio
      Sai, io credo che abbracci TUTTI i settori in asoluto della vita quotidiana del Paese, personale e politica...
      Quindi il termine massoneria è tutto e niente.
      E' anche molto affascinante, la sua storia, la sua vera influenza nel mondo, la sua conmoscenza profonda. Poi ci sono le massonerie di quartierino che servono per costruire un palazzo qua e comprarne uno la...
      In generale massoneria è tutto.
      Vero ma hai capito benissimo di quale parlo,
      Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

      Commenta

      • Tex88
        Bodyweb Senior
        • Mar 2009
        • 1808
        • 203
        • 302
        • Piemonte
        • Send PM

        #4
        mi segno. conosco poco l'argomento ma vorrei saperne di più perchè mi affascina

        Commenta

        • Legionario
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 1714
          • 179
          • 157
          • Send PM

          #5
          Non confondiamo la massoneria con le associazioni a delinquere di quartiere

          Commenta

          • Gonzo-Biker
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2009
            • 549
            • 21
            • 58
            • Cucamonga
            • Send PM

            #6
            Da ragazzino avevo un'idea per battere la mafia: entrarci tutti e farne parte attivamente..
            Irralizzabile ovvio, però il concetto da judoka era interessante...
            Con la Massonerìe c'è poco da fare, tutti oggi ne fanno già parte ed è diventata peggio di quella di ieri, senza ideali e che bada solo agli interessi, composta da elementi di scarsa cultura e nessuna eleganza.
            Da sempre funge da anticamera per quelle più importanti, per i livelli superiori, e bene o male è coperta, e protetta.
            Che ci vuoi fare?
            Last edited by Gonzo-Biker; 27-08-2009, 16:57:34.

            Commenta

            • Tex88
              Bodyweb Senior
              • Mar 2009
              • 1808
              • 203
              • 302
              • Piemonte
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Gonzo-Biker Visualizza Messaggio
              Da ragazzino avevo un'idea per battere la mafia: entrarci tutti e farne parte attivamente..
              Irralizzabile ovvio, però il concetto da judoka era interessante...
              a parer mio si creerebbero lotte interne che renderebbero la situazione praticamente uguale a prima

              Commenta

              • Gonzo-Biker
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2009
                • 549
                • 21
                • 58
                • Cucamonga
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
                Non confondiamo la massoneria con le associazioni a delinquere di quartiere
                Io la vedo così; non puoi avere tanto potere senza avere fatto saltare teste qua e la, senza averlo preso senza chiedere permesso...
                Le grandi e potenti massonerie sono sostanzialmente uguali, solo che creano stragi, omicidi, pilotano servizi segreti (militari e civili), hanno le mani ovunque perchè il potere è uno solo e tutte ambiscono allo stesso, ci si spartisce i business per quieto vivere ma nessuna organizzazione mai rinuncerebbea occuparsi degli affari altrui.

                Commenta

                • Legionario
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 1714
                  • 179
                  • 157
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Gonzo-Biker Visualizza Messaggio
                  Io la vedo così; non puoi avere tanto potere senza avere fatto saltare teste qua e la, senza averlo preso senza chiedere permesso...
                  Le grandi e potenti massonerie sono sostanzialmente uguali, solo che creano stragi, omicidi, pilotano servizi segreti (militari e civili), hanno le mani ovunque perchè il potere è uno solo e tutte ambiscono allo stesso, ci si spartisce i business per quieto vivere ma nessuna organizzazione mai rinuncerebbea occuparsi degli affari altrui.

                  Al di la del lato oscuro, la massoneria ha una storia enorme, un forte credo, una gerarchia...le organizzazioni criminali sono solo associazioni, ma di "massonico" non hanno nulla.

                  Commenta

                  • Tex88
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2009
                    • 1808
                    • 203
                    • 302
                    • Piemonte
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
                    Al di la del lato oscuro, la massoneria ha una storia enorme, un forte credo, una gerarchia...le organizzazioni criminali sono solo associazioni, ma di "massonico" non hanno nulla.
                    anche la mafia ha una forte gerarchia, e a modo suo un forte "credo"

                    Commenta

                    • Lucone
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2008
                      • 3133
                      • 162
                      • 125
                      • Perugia
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Gonzo-Biker Visualizza Messaggio
                      Da ragazzino avevo un'idea per battere la mafia: entrarci tutti e farne parte attivamente..
                      Irralizzabile ovvio, però il concetto da judoka era interessante...
                      Con la Massonerìe c'è poco da fare, tutti oggi ne fanno già parte ed è diventata peggio di quella di ieri, senza ideali e che bada solo agli interessi, composta da elementi di scarsa cultura e nessuna eleganza.
                      Da sempre funge da anticamera per quelle più importanti, per i livelli superiori, e bene o male è coperta, e protetta.
                      Che ci vuoi fare?
                      Bingo è questo il punto, è diventato solo un mezzo per spartirsi la torta!!!
                      Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                      Commenta

                      Working...
                      X