Pingu d'assalto!!!
Tanti Auguri
Collapse
X
-
Grazie Dasha
GalOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioauguri pingu
da quando non c'è più il thread del mattino non ci si incontra più...
@drakul: grazie AdreaOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Si figuri caro!
Sappi che per regalo ho preparato una mia fotografia a figura intera 1:1 autografata che potrai mettere in piedi di fianco al letto, così potrai salutarmi prima di andare a dormire...
ps. abbiate pazienza per la mia demenza mattutina, ma causa calcoli della mia dolce metà, non riesco più a dormire e questo influisce sulla mia capacità di usare il mio unico neurone..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioPInguuuuuuuuu augurissimi
Ehehehehe contratto firmato il 31 luglio dai che che arrivano 4 spiccioli di arretrati
Grazie AleOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioHo appena visto la mia busta paga via iPhone e se oggi mi mettessi ad offrire da bere agli amici, sarebbe gia bella che andata.... Pietà
Grazie Alesigpic
Commenta
-
Commenta