If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
salve ragazzi sono di ancona; avrei intenzione di iscrivermi all'università, solo che sono completamente spaesato... vorrei studiare qualcosa inerente all'alimentazione, la nutrizione...ad esempio max_power ha studiato medicina se non sbaglio?... o cmq nell'ambito sportivo... e o anche qualcosa simile al preparatore atletico mi sapete anche dire se il/i corso/i è triennale o no... grazie... =)
beh...da compaesano o quasi, anche se ora abito all'estero, ti dico che hai le idee molto poco chiare, decidi prima cosa vorresti studiare, poi ti informi presso i siti web delle università stesse.
Max power credo abbia studiato chimica a tecniche farmaceutiche
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
si in effetti max ho le idee poco chiare io vorrei studiare cio che interessa l'alimentazione, la nutrizione... quello che ha fatto max_power, di che si tratta precisamente?
bene o male nozioni sul "come e cosa mangiare" tutte le scienze del corpo umano (medicina, infermieristica, isef) te le danno..dipende se vuoi approfondire quel campo..o anche altri
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
si in effetti max ho le idee poco chiare io vorrei studiare cio che interessa l'alimentazione, la nutrizione... quello che ha fatto max_power, di che si tratta precisamente?
esiste dietista che dura 3 anni ma e a numero chiuso. Se no c'e' scienze della nutrizione a urbino e all'universita della calabria come laurea di primo livello. Dopo queste ci si puo specializzare in biologia della nutrizione o scienze della nutrizione e alimentazione umana. A queste tuttavia si puo accedere anche con altre lauree di primo livello come scienze e tecnologie alimentari,farmacia ecc.
sigpic Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
mi pare che max_power sia laureato in CTF
ad ogni modo se vuoi avere a che fare con la nutrizione CTF è poco specifico, meglio scienze dell'alimentazione
mi pare che max_power sia laureato in CTF
ad ogni modo se vuoi avere a che fare con la nutrizione CTF è poco specifico, meglio scienze dell'alimentazione
appena registrato e sai chi é max power e sai che cosa ha studiato?
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
io il 9 settembre provo il test per dietistica. Se non passo migro a urbino per fare scienze della nutrizione. Dopo i tre anni faro la specializzazione di 2 per diventare nutrizionista
sigpic Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
salve ragazzi sono di ancona; avrei intenzione di iscrivermi all'università, solo che sono completamente spaesato... vorrei studiare qualcosa inerente all'alimentazione, la nutrizione...ad esempio max_power ha studiato medicina se non sbaglio?... o cmq nell'ambito sportivo... e o anche qualcosa simile al preparatore atletico mi sapete anche dire se il/i corso/i è triennale o no... grazie... =)
Io sono laureato in CTF, infatti io non sono "specializzato" in alimentazione, in alimentazione sono autodidatta.
appena registrato e sai chi é max power e sai che cosa ha studiato?
seguo il forum da tantissimo, almeno un annetto
sono iscritto anche al forum di bodybuildingitalia.it ma ho seguito spesso anche questo (molto valido), mi ero già iscritto all'epoca qui ma ho perso username e pass, così mi sono riiscritto
voi se siete laureati o laureandi, che facoltà seguite?
radiologia medica... per 5 posti non sono entrato a fisioterapia tre anni fa...perciò appena mi laureo cercherò di prendere una seconda laurea che bramo dalla seconda superiore. Dietista a padova da me entrano in 7 su 400 persone che provano
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta