salve ragazzi sono di ancona; avrei intenzione di iscrivermi all'università, solo che sono completamente spaesato... vorrei studiare qualcosa inerente all'alimentazione, la nutrizione...ad esempio max_power ha studiato medicina se non sbaglio?... o cmq nell'ambito sportivo... e o anche qualcosa simile al preparatore atletico mi sapete anche dire se il/i corso/i è triennale o no... grazie... =)
università
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
beh...da compaesano o quasi, anche se ora abito all'estero, ti dico che hai le idee molto poco chiare, decidi prima cosa vorresti studiare, poi ti informi presso i siti web delle università stesse.
Max power credo abbia studiato chimica a tecniche farmaceutiche
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
si in effetti max ho le idee poco chiare io vorrei studiare cio che interessa l'alimentazione, la nutrizione... quello che ha fatto max_power, di che si tratta precisamente?
Commenta
-
-
mi pare ci sia dietistica..
oppure laurea isef..
bene o male nozioni sul "come e cosa mangiare" tutte le scienze del corpo umano (medicina, infermieristica, isef) te le danno..dipende se vuoi approfondire quel campo..o anche altri
Commenta
-
-
esiste la facoltà di scienze dell'alimentazione, prova ad informarti su quella. Pero' ripeto...prima di tutto fai chiarezza su quello che vuoi fare.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da full Visualizza Messaggiosi in effetti max ho le idee poco chiare io vorrei studiare cio che interessa l'alimentazione, la nutrizione... quello che ha fatto max_power, di che si tratta precisamente?sigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
voi se siete laureati o laureandi, che facoltà seguite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Branduardato Visualizza Messaggiomi pare che max_power sia laureato in CTF
ad ogni modo se vuoi avere a che fare con la nutrizione CTF è poco specifico, meglio scienze dell'alimentazione
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
io il 9 settembre provo il test per dietistica. Se non passo migro a urbino per fare scienze della nutrizione. Dopo i tre anni faro la specializzazione di 2 per diventare nutrizionistasigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
ma che cambia tra scenza della nutrizione, scienza dell alimentazoine, dietistica...ecc ecc?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da full Visualizza Messaggiosalve ragazzi sono di ancona; avrei intenzione di iscrivermi all'università, solo che sono completamente spaesato... vorrei studiare qualcosa inerente all'alimentazione, la nutrizione...ad esempio max_power ha studiato medicina se non sbaglio?... o cmq nell'ambito sportivo... e o anche qualcosa simile al preparatore atletico mi sapete anche dire se il/i corso/i è triennale o no... grazie... =)Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioappena registrato e sai chi é max power e sai che cosa ha studiato?
sono iscritto anche al forum di bodybuildingitalia.it ma ho seguito spesso anche questo (molto valido), mi ero già iscritto all'epoca qui ma ho perso username e pass, così mi sono riiscritto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da full Visualizza Messaggiovoi se siete laureati o laureandi, che facoltà seguite?
Commenta
-
-
sigpic
G.Cianti
Commenta
-
Commenta