Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per i bodywebbari di MILANO, domanda importante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per i bodywebbari di MILANO, domanda importante

    Ciao ragazzi, da metà settembre mi trasferirò per un mese per frequentare un corso al Politecnico di Milano, sede Bovisa. Andrò a stare da un mio amico che abita in Villaggio dei Giornalisti.

    Gradirei consigli su palestre nella zona Bovisa o Villaggio dei Giornalisti, preferibilmente attrezzate, pulite e dove possa spingere in santa pace
    e che siano anche raggiungibili da mezzi pubblici...

    grazie mille raga!

    #2
    up

    Commenta


      #3
      bovisa...tempo mfa ghcoleman se non sbaglio parlo di una bella palestra a desio chiedi a lui
      sigpic
      IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
      "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
        bovisa...tempo mfa ghcoleman se non sbaglio parlo di una bella palestra a desio chiedi a lui
        non è proprio dietro l'angolo dalla bovisa..

        Commenta


          #5
          beh almeno qualcosa che sia raggiungibile coi mezzi e che sia abbastanza vicino...

          Commenta


            #6
            Ho appena sentito un mio amico che tempo indietro ha frequentato il politecnico...
            andava in una palestra che si chiama Medusa è a qualche fermata di autobus di linea dalla bovisa,non si ricorda bene...comunque mi ha detto che c'è solo la sala pesi,è piccola pero' è vecchio stile,non ci sono i fighetti e ti puoi allenare tranquillo...non dovrebbe costare molto

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Polo.Pump Visualizza Messaggio
              Ho appena sentito un mio amico che tempo indietro ha frequentato il politecnico...
              andava in una palestra che si chiama Medusa è a qualche fermata di autobus di linea dalla bovisa,non si ricorda bene...comunque mi ha detto che c'è solo la sala pesi,è piccola pero' è vecchio stile,non ci sono i fighetti e ti puoi allenare tranquillo...non dovrebbe costare molto
              grazie mille gentilissimo mi basta che ci siano manubri non da fighetti ecco...

              Commenta


                #8
                riuppo il topic per chiedervi se siete a conoscenza della palestra 20 HOURS in via sapri. se sì, ditemi tutto che è abbastanza vicina a dove starei...

                o comunque se avete frequentato le 20 hours cosa dovrei aspettarmi...

                Commenta


                  #9
                  Dipende, e' una catena e le palestre spaziano abbastanza, devi andare a guardare quella che ti interessa nello specifico..

                  Con la metro' rossa come sei messo? Ci sono due SUPERLATIVE Sportsman una a Pasteur ed una a Palestro...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                    Dipende, e' una catena e le palestre spaziano abbastanza, devi andare a guardare quella che ti interessa nello specifico..

                    Con la metro' rossa come sei messo? Ci sono due SUPERLATIVE Sportsman una a Pasteur ed una a Palestro...
                    quale delle due mi consigli? sono entrambe molto lontane però cazz....

                    Commenta


                      #11
                      e del club Leonardo da Vinci nessuno sa qualcosa?

                      Commenta


                        #12
                        Alla fine ho deciso di andare allo sportsman club 5, non essendo particolarmente lontano da dove abito...

                        ***** la media dei fisici lì è ALTISSIMA....c'è qualcosa di strano a Milano

                        Commenta


                          #13
                          Il 5 e' via termopili?

                          Edito.. Si', e' quello, mi allenavo li' anche io, lo dicevo che era una ottima palestra hard core..
                          Stavo pero' cercando un compagnio di allenametno con standard simili ai miei, aggiungimi su msn con claudina2(at)hotmail.com che magari ci si organizza..
                          Last edited by SognoDaBAR; 13-09-2009, 11:09:29.

                          Commenta


                            #14
                            Anchio vado li è bella grezza ahhaha

                            Commenta


                              #15
                              Mr hankey mi hai aggiunto ma mi e' cmq impossibile contattarti, mi sto' epr iscrivere anche per quest'anno, se ti va fatti sentire..

                              Stessa offerta a SirOne..

                              P.S.

                              Sono etero

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎