Complimenti sinceri Vincè
Spottino finalmente sei moderatore...te lo meriti...
Collapse
X
-
we complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza MessaggioGrande Vincenzo ;D complimenti anche da parte mia ^_^
Anche te come Spot86 IMHO saresti un ottimo MODS ne sono sicurosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioBene. Ma come si fa a diventare moderatori?Last edited by mmaattyy; 26-08-2009, 18:27:17.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioè già stato ripetuto parrecchie volte:
devi mandare tue foto in lingerie alla mail di SergioNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioBene. Ma come si fa a diventare moderatori?
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioè già stato ripetuto parrecchie volte:
devi mandare tue foto in lingerie alla mail di Sergio
cmq spot sarà 1 bell'aiuto x i neofiti in dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioBene. Ma come si fa a diventare moderatori?
Siamo noi che chiediamo a quelli che riteniamo meritevoli (per più di un motivo) se vogliono fare parte dello staff (in un momento nel quale ce n'è bisogno) , poi loro ci dicono si o no.
Poi se uno vuole può anche chiederlo, ma sappia che al 99,9% è un no.
Commenta
-
Commenta