If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vabbè, però bisogna essere onesti e dire che Tremonti, quando si parla di FF. OO. e FF. AA., l'unica cosa che conosce sono tagli, tagli e tagli.
E' sempre stato così.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Eh ma puzzano di piscio..come si fa a stare in un posto dove in ogni angolo la gente piscia? Io sono il primo a non essere fighetto viziato ma le puzze altrui non mi piacciono..
E' il posto che è sfigato per la sua posizione. Il posto è sudicio, acquitrinoso e paludoso, pieno di olezzi strani, è normale perchè è sul fiume.
Vabbè, però bisogna essere onesti e dire che Tremonti, quando si parla di FF. OO. e FF. AA., l'unica cosa che conosce sono tagli, tagli e tagli.
E' sempre stato così.
CHi ha detto il contrario?
Ho solo detto che se si dice che ha tagliato solo il centrodx sono pronto a linkarvi pagine di funzionari delle ff.oo che parlavano della gestione di esse del governo Prodi...
Io mi chiedo come mai, in questo paese, sia così difficile riuscire a costruire nuove carceri. Pensa che un tizio di non so quale associazione a difesa dei detenuti proponeva, dal momento che le carceri scoppiano di nuovo, un altro indulto
Consideriamo anche che il sovraffollamento carcerario è, in grandissima parte, dovuto al numero di detenuti non italiani. Non sarebbe possibile un accordo con questi paesi per far scontare la pena ai detenuti nel loro paese d'origine riservando il carcere per i criminali indigeni che pure non mancano?
Ma_75 guarda che di carceri in Italia ce ne sono pure troppi solo che non sono in funzione o sono stati abbandonati durante la loro costruzione
Vidi tempo fa un servizio che nella sola Calabria le carceri edificate sono 10 ma di queste 10 solo 3 sono attualmente utilizzate 5 sono COMPLETAMENTE REALIZZATE ma vuote dai detenuti e 2 sono state abbandonate al 90% della loro costruzione
...l'amministrazione comunale ama troppo i suoi gentili ospiti abbronzati, e poi che vuoi che sia: solo una banda armata di acido e spade inpieno centro città, un piccolo prezzo sull'altare della multiculturalità.
Quoto assolutamente tuttoe le tue riflessioni, compreso e soprattutto quest'ultima.
A me della multiculturalità non me ne frega nulla, è una scatola vuota, è una finzione illusoria che non porta assolutamente a nulla se non disunire le persone.
Viva le culture forti e compatte, che non se la fanno mettere in quel posto dal buonismo. Mi sta venendo voglia di tornare alle mie (lontane) origini balcaniche.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta