Scimitarre ai Murazzi del Po

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Diegosfgt
    IL SOBILLATORE
    • Dec 2004
    • 6530
    • 273
    • 194
    • South California
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
    se avessi detto "non solo", ti avrei quotato...
    Vabbè, però bisogna essere onesti e dire che Tremonti, quando si parla di FF. OO. e FF. AA., l'unica cosa che conosce sono tagli, tagli e tagli.
    E' sempre stato così.
    Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

    però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

    Commenta

    • max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
      Eh ma puzzano di piscio..come si fa a stare in un posto dove in ogni angolo la gente piscia? Io sono il primo a non essere fighetto viziato ma le puzze altrui non mi piacciono..
      E' il posto che è sfigato per la sua posizione. Il posto è sudicio, acquitrinoso e paludoso, pieno di olezzi strani, è normale perchè è sul fiume.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      • Sam Fisher
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2006
        • 4257
        • 576
        • 583
        • Ministero della Pubblica Istruzione
        • Send PM

        #48
        We ma le ronde non esistono li da voi ???Risolverebbero tanti problemi
        Pillola rossa o pillola blu ????

        La risposta è dentro te.

        Commenta

        • TheSandman
          Ex Presidente
          • Jun 2008
          • 4902
          • 579
          • 729
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza Messaggio
          Vabbè, però bisogna essere onesti e dire che Tremonti, quando si parla di FF. OO. e FF. AA., l'unica cosa che conosce sono tagli, tagli e tagli.
          E' sempre stato così.
          CHi ha detto il contrario?

          Ho solo detto che se si dice che ha tagliato solo il centrodx sono pronto a linkarvi pagine di funzionari delle ff.oo che parlavano della gestione di esse del governo Prodi...


          Tessera N° 6

          Commenta

          • diavolettoroma81
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 2785
            • 1,225
            • 2,131
            • Vicino Roma
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            Io mi chiedo come mai, in questo paese, sia così difficile riuscire a costruire nuove carceri. Pensa che un tizio di non so quale associazione a difesa dei detenuti proponeva, dal momento che le carceri scoppiano di nuovo, un altro indulto
            Consideriamo anche che il sovraffollamento carcerario è, in grandissima parte, dovuto al numero di detenuti non italiani. Non sarebbe possibile un accordo con questi paesi per far scontare la pena ai detenuti nel loro paese d'origine riservando il carcere per i criminali indigeni che pure non mancano?
            Ma_75 guarda che di carceri in Italia ce ne sono pure troppi solo che non sono in funzione o sono stati abbandonati durante la loro costruzione

            Vidi tempo fa un servizio che nella sola Calabria le carceri edificate sono 10 ma di queste 10 solo 3 sono attualmente utilizzate 5 sono COMPLETAMENTE REALIZZATE ma vuote dai detenuti e 2 sono state abbandonate al 90% della loro costruzione

            Banana Republic
            sigpic

            Commenta

            • Sartorio
              Non utente di Bodyweb
              • Dec 2004
              • 7305
              • 369
              • 118
              • Società Civile
              • Send PM

              #51
              Toh... le scimitarre... bisognerebbe fargli conoscere il gladio.
              Originariamente Scritto da gorgone
              il capitalismo vive delle proprie crisi.

              Commenta

              • Gonzo-Biker
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2009
                • 549
                • 21
                • 58
                • Cucamonga
                • Send PM

                #52
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
                ...l'amministrazione comunale ama troppo i suoi gentili ospiti abbronzati, e poi che vuoi che sia: solo una banda armata di acido e spade inpieno centro città, un piccolo prezzo sull'altare della multiculturalità.
                Quoto assolutamente tuttoe le tue riflessioni, compreso e soprattutto quest'ultima.
                A me della multiculturalità non me ne frega nulla, è una scatola vuota, è una finzione illusoria che non porta assolutamente a nulla se non disunire le persone.
                Viva le culture forti e compatte, che non se la fanno mettere in quel posto dal buonismo. Mi sta venendo voglia di tornare alle mie (lontane) origini balcaniche.

                Commenta

                Working...
                X