Scimitarre ai Murazzi del Po

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
    Anche senza scimitarre i murazzi fan schifo..son dei pisciatoi, altro che locali..e va di moda andare li'..mah...
    Aspe aspe... Sono stato giusto venerdì ai muri. Sinceramente non fanno schifo. è pieno di locali differenti ( quindi ti scegli te quello che ti piace ), è pieno di giovani. Il problema sono gli extra comunitari. Pensa che mentre stavamo camminando abbiamo assistito ad un vero e proprio tentativo di rapina del portafoglio. Fanno come vogliono. Li comandano loro.
    Cosa ancora + indecente, ad un certo punto cerano dei marocchini con il barbecue che facevano le salsiccie e le vendevano

Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• TheSandman
      Ex Presidente
      • Jun 2008
      • 4902
      • 579
      • 729
      • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
      ribadisco il mio pensiero: la colpa è solo dei nostri governi..gli animali sono sempre esistiti e sempre esisteranno sta a noi controllarli(ovvero metterli in una cella 4*4)
      peccato che questa considerazione, non so se anche a a te, ma sicuramente ai più, vale solo a posteriori, perchè quando la proponi a acqua calme tutti sono contratri a norme veramente repressive.....

Tessera N° 6

Commenta

• AndreThai87
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2009
        • 507
        • 11
        • 9
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
        Aspe aspe... Sono stato giusto venerdì ai muri. Sinceramente non fanno schifo. è pieno di locali differenti ( quindi ti scegli te quello che ti piace ), è pieno di giovani. Il problema sono gli extra comunitari. Pensa che mentre stavamo camminando abbiamo assistito ad un vero e proprio tentativo di rapina del portafoglio. Fanno come vogliono. Li comandano loro.
        Cosa ancora + indecente, ad un certo punto cerano dei marocchini con il barbecue che facevano le salsiccie e le vendevano
        e pensa che non erano salsiccie di maiale ma di pantegana dei murazzi!...a parte gli scherzi io ai muri mi diverto e se non ci fossero sti bastardi saremmo tutti più tranquilli! senza contare che chi come me ha una sorella + piccola che ci va con gli amici rimene sempre in pensiero sperando che vada tutto bene! non se ne può più! al diavolo l'integrazione
        MEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• BornAgain
          Zilver
          • Feb 2009
          • 3623
          • 305
          • 73
          • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
          Eh ma puzzano di piscio..come si fa a stare in un posto dove in ogni angolo la gente piscia? Io sono il primo a non essere fighetto viziato ma le puzze altrui non mi piacciono..

Commenta

• ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
            peccato che questa considerazione, non so se anche a a te, ma sicuramente ai più, vale solo a posteriori, perchè quando la proponi a acqua calme tutti sono contratri a norme veramente repressive.....
            Io mi chiedo come mai, in questo paese, sia così difficile riuscire a costruire nuove carceri. Pensa che un tizio di non so quale associazione a difesa dei detenuti proponeva, dal momento che le carceri scoppiano di nuovo, un altro indulto
            Consideriamo anche che il sovraffollamento carcerario è, in grandissima parte, dovuto al numero di detenuti non italiani. Non sarebbe possibile un accordo con questi paesi per far scontare la pena ai detenuti nel loro paese d'origine riservando il carcere per i criminali indigeni che pure non mancano?
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• ikuape86
              L' oristanese pizzaiolo
              • Feb 2005
              • 18572
              • 1,269
              • 1,322
              • Oristano
              • Send PM

io non sono contario..le persone oneste non debbono temere norme particolarmente repressive anzi vanno proprio a loro vantaggio

Commenta

• GS1
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2007
                • 3870
                • 266
                • 232
                • dove il sole arriva dopo le 11am
                • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                gente che va eliminata all'istante. non se ne può più
                "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• ikuape86
                  L' oristanese pizzaiolo
                  • Feb 2005
                  • 18572
                  • 1,269
                  • 1,322
                  • Oristano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                  Io mi chiedo come mai, in questo paese, sia così difficile riuscire a costruire nuove carceri. Pensa che un tizio di non so quale associazione a difesa dei detenuti proponeva, dal momento che le carceri scoppiano di nuovo, un altro indulto
                  Consideriamo anche che il sovraffollamento carcerario è, in grandissima parte, dovuto al numero di detenuti non italiani. Non sarebbe possibile un accordo con questi paesi per far scontare la pena ai detenuti nel loro paese d'origine riservando il carcere per i criminali indigeni che pure non mancano?
                  ricordo l'ambasciatore rumeno molto contrariato in seguito ad una proposta simile a porta a porta...ehehe

Commenta

• Sam Fisher
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2006
                    • 4257
                    • 576
                    • 583
                    • Ministero della Pubblica Istruzione
                    • Send PM

il fatto di far scontare la pena nei paesi d'origine costa e non poco inoltre fanno orecchie da mercante in molti.
                    Si potrebbe pensare qualcosa per i Romeni che sn nella CE ma i soldi latitano cs cm la voce forte dell'Europa.
                    Pillola rossa o pillola blu ????

La risposta è dentro te.

Commenta

• mmaattyy
                      Bodyweb Senior
                      • May 2007
                      • 9383
                      • 593
                      • 546
                      • Send PM

Originariamente Scritto da AndreThai87 Visualizza Messaggio
                      e pensa che non erano salsiccie di maiale ma di pantegana dei murazzi!...a parte gli scherzi io ai muri mi diverto e se non ci fossero sti bastardi saremmo tutti più tranquilli! senza contare che chi come me ha una sorella + piccola che ci va con gli amici rimene sempre in pensiero sperando che vada tutto bene! non se ne può più! al diavolo l'integrazione
                      Vero !!!

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                      Eh ma puzzano di piscio..come si fa a stare in un posto dove in ogni angolo la gente piscia? Io sono il primo a non essere fighetto viziato ma le puzze altrui non mi piacciono..
                      bè si in effetti quello è vero. un misto tra piscio e vomito.. mamma mia che fezzzaaaa

Originariamente Scritto da oleh butko
                      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• TheSandman
                        Ex Presidente
                        • Jun 2008
                        • 4902
                        • 579
                        • 729
                        • Send PM

Questa domanda me la sono posta anche io.

Per me le carceri dovrebbero essere come gli ospedali, ne più ne meno.
                        Sono un "servizio" o diciamo meglio, "delle strutture" necessarie, che devono esserci.

Gli indulti a mio avviso sono boiate terribile.
                        Perchè è come se dagli ospedali facessero uscire tutti i malati per mancanza posti decretandoli "ad honorem" tutti sani o se nella mia università, che ha una piccola struttra, a causa di un boom di iscritti, un anno fanno tutti laureati, sempre "ad honorem"....

Probabilmente il collegamento avrà delle falle, ma io vedo quante case costruiscono e rimangono invendute, cattedrali in stile scampia in mezzo alle campagne, e penso che soprattutto in certi centri potrebbeo tranquillamente costruire nuove carceri e nuovi servizi per la sicurezza, almeno non sarebbe uno spreco e un vano abuso di terreni...

Io penso che la sicurezza e la giustizia (che non è solo la sentenza dei tribunali, ma anche il potere permettersi di fare scontare tutta la pena in gattabuia) venga prima di tutto, ma certo non vedo in Italia chi possa essere così virtuoso tra i politici per fare qualcosa di cosi semplice....

Tessera N° 6

Commenta

• ikuape86
                          L' oristanese pizzaiolo
                          • Feb 2005
                          • 18572
                          • 1,269
                          • 1,322
                          • Oristano
                          • Send PM

Questa domanda me la sono posta anche io.

Per me le carceri dovrebbero essere come gli ospedali, ne più ne meno.
                          Sono un "servizio" o diciamo meglio, "delle strutture" necessarie, che devono esserci.

Gli indulti a mio avviso sono boiate terribile.
                          Perchè è come se dagli ospedali facessero uscire tutti i malati per mancanza posti decretandoli "ad honorem" tutti sani o se nella mia università, che ha una piccola struttra, a causa di un boom di iscritti, un anno fanno tutti laureati, sempre "ad honorem"....

Probabilmente il collegamento avrà delle falle, ma io vedo quante case costruiscono e rimangono invendute, cattedrali in stile scampia in mezzo alle campagne, e penso che soprattutto in certi centri potrebbeo tranquillamente costruire nuove carceri e nuovi servizi per la sicurezza, almeno non sarebbe uno spreco e un vano abuso di terreni...

Io penso che la sicurezza e la giustizia (che non è solo la sentenza dei tribunali, ma anche il potere permettersi di fare scontare tutta la pena in gattabuia) venga prima di tutto, ma certo non vedo in Italia chi possa essere così virtuoso tra i politici per fare qualcosa di cosi semplice....
                          quoto tutto

Commenta

• TheSandman
                            Ex Presidente
                            • Jun 2008
                            • 4902
                            • 579
                            • 729
                            • Send PM

Per quanto riguarda il discorso sul rispedire i criminali strnieri a casa loro e della collaborazione tra Stati, io sono molto disilluso.

COme detto anche nel topic sui clandestini penso che la comunità europea o comunque le nazioni con cui dovremmo collaborare:

o pensano a farsi i fatti propri, in modo se vogliamo anche giusto secondo una concezione macchiavellica....

o hanno stabilito che non potendo distribuire criminali su tutto il territorio europeo è meglio che si crei una fogna unica, e visto le già naturali doti del nostro paese, non è stato difficile individuarne uno e fare in modo (più o meno velato che sia...) di renderci tali fino in fondo.

Tessera N° 6

Commenta

• centos
                              Bad Lieutenant
                              • Jan 2009
                              • 22449
                              • 1,034
                              • 870
                              • Italy [IT]
                              • Ducato di Parma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
                              finche' si continua a votare una certa parte politica..chiamparino e banda sono la negazione assoluta dei problemi della citta',vogliono far credere ai piemontesi che TORINO e' l'eden multietnico..anni fa scoppio' una rivolta dei giovani torinesi italiani contro i mustafa',chi passo' da cattivo, fascista??sempre alcuni anni fa, sempre ai MURI, uno spacciatore pluripregiudicato clandestino, marocchino, annego' nel po dopo una lite coi buttafuori..santo subito, per certa stampa di sinistra..oramai e' tardi,polizia e carabinieri fanno quello che possono,ma mancano di mezzi ,uomini e poteri,io ho amici nei caramba, la mia ragazza e' in polizia e tutti mi dicono la stessa cosa:dipendesse da noi li avremmo gia' sistemati..che ve devo di'??
                              hai dimenticato solo una piccola cosa: che i tagli alla polizia ecc non li hanno fatti quelli di sinistra

Commenta

• TheSandman
                                Ex Presidente
                                • Jun 2008
                                • 4902
                                • 579
                                • 729
                                • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                                hai dimenticato solo una piccola cosa: che i tagli alla polizia ecc non li hanno fatti quelli di sinistra
                                se avessi detto "non solo", ti avrei quotato...

Tessera N° 6

Commenta

Working...
                                X