Originariamente Scritto da Leviatano89
Visualizza Messaggio
sentenza scandalosa
Collapse
X
-
ma solo io vedo un branco di animali che infila una trave di legno dentro una camionetta dei carabinieri???
vorrei vedere se la facessero in russia una cosa del genere cosa gli succede a quelli...Last edited by germanomosconi; 27-08-2009, 23:24:20.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioma solo io vedo un branco di animali che infila una trave di legno dentro una camionetta dei carabinieri???
vorrei vedere se la facessero in russia una cosa del genere cosa gli succede a quelli...
Solo tu vedi una camionetta dei Carabinieri, molti altri hanno visto un fuoristrada che ha appena caricato.
E uno di quei ragazzi morirà in seguito a quello che hai visto benissimo, forse incoraggiato dai gesti di sedicenti Black Bloc che hanno tranquillamente sfondato le vetrine pur percependo lo stipendio dal Ministero degli Interni.Last edited by Gonzo-Biker; 28-08-2009, 11:52:50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioma solo io vedo un branco di animali che infila una trave di legno dentro una camionetta dei carabinieri???
vorrei vedere se la facessero in russia una cosa del genere cosa gli succede a quelli...Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!
Commenta
-
Commenta