sentenza scandalosa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheSandman
    Ex Presidente
    • Jun 2008
    • 4902
    • 579
    • 729
    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Per come la vedo io a Genova sono state commesse delle porcate da stato sudamericano, specie alla Diaz. Ciò non toglie che negli scontri armati di piazza Giuliani non sia una vittima ma un carnefice. Se il poliziotto non avesse sparato sarebbe morto lui al suo posto e credo che Giuliani avrebbe dovuto sapere a che rischi vai incontro quando tiri un estintore ad un poliziotto. Il suo gesto è stato talmente grave da far sì che venissero oscurati anche gli atteggiamenti da dilettanti allo sbaraglio della polizia. Solo dopo molto tempo si è saputa a verità della Diaz perchè Giuliani, solo Giuliani era il caso che la stampa voleva
    vangelo, quello che vado dicendo anche nei miei precedenti post

Tessera N° 6

Commenta

• odisseo
      Bodyweb Senior
      • Oct 2008
      • 4878
      • 248
      • 161
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Avrei preferito discutere di questo piuttosto che di una persona morta perchè ha tentato di aggredire una camionetta della polizia.
      Ovvero... perchè la folla si sente in diritto di reagire fino a quel punto contro la polizia (che è un nostro organo fatto per proteggere la legge ed il popolo), invece di andare a casina?
      Chi da alla "folla" il diritto dire e fare : "Ah, ma questi poliziotti si stanno comportando male, adesso mi metto il passamontagna e li faccio a pezzi"
      beh comunque se guardi la puntata di blu notte che ho postato,con gli audio originali delle forze dell'ordine,le responsabilità delle F.d.O sono gravissime.
      "
      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• Liam & Me
        Bad Blake
        • Dec 2006
        • 5562
        • 784
        • 848
        • high as a kite
        • Send PM

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
        beh comunque se guardi la puntata di blu notte che ho postato,con gli audio originali delle forze dell'ordine,le responsabilità delle F.d.O sono gravissime.

questo è indiscutibile
        B & B with a little weed

Commenta

• Lucone
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2008
          • 3133
          • 162
          • 125
          • Perugia
          • Send PM

Diciamo che anche organizzare il g8 a Genova non è stata mossa da nobel, città più complicata da controllare non esiste.
          Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• odisseo
            Bodyweb Senior
            • Oct 2008
            • 4878
            • 248
            • 161
            • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
            questo è indiscutibile
            il tribunale di Genova stabilì che le reazioni dei manifestanti furono giustificate dall'azione delle F.d.O.

beh,si diceva perchè ivece di reagire non se ne sono andati a casa
            punto 1°) il corteo era autorizzato ed è stato caricato ingiustamente.
            2°) la gente del corteo ha tentato di scappare,ma era pressocchè impossibile visto il luogo dove è accaduto che il corteo defluisse velocemente.
            3°) quelli che si allontanavano dal luogo della carica venivano rincorsi dalle F.d.O e pestati.

io non sono mai stato coinvolto in una rissa,ma se avessi visto la mia ragazza,una mia amica,un mio amico,mia sorella essre rincorsi e pestati senza motivo e mentre cercavano di allontanarsi dal luogo della carica
            non so come avrei reagito...(sinceramente penso che non avrei menato,perchè non è proprio nella mia indole, riesco a controllare in modo ineguagliabile la rabbia)
            "
            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• Liam & Me
              Bad Blake
              • Dec 2006
              • 5562
              • 784
              • 848
              • high as a kite
              • Send PM

il tribunale di Genova stabilì che le reazioni dei manifestanti furono giustificate dall'azione delle F.d.O.

2°) la gente del corteo ha tentato di scappare,ma era pressocchè impossibile visto il luogo dove è accaduto che il corteo defluisse velocemente.
              3°) quelli che si allontanavano dal luogo della carica venivano rincorsi dalle F.d.O e pestati.

io non sono mai stato coinvolto in una rissa,ma se avessi visto la mia ragazza,una mia amica,un mio amico,mia sorella essre rincorsi e pestati senza motivo e mentre cercavano di allontanarsi dal luogo della carica
              non so come avrei reagito...(sinceramente penso che non avrei menato,perchè non è proprio nella mia indole, riesco a controllare in modo ineguagliabile la rabbia)

Diceva bene Ma_ prima, robe da dittatura latinoamericana.
              B & B with a little weed

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88314
                • 2,242
                • 2,995
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Se stanno così le cose....

Commenta

• Liam & Me
                  Bad Blake
                  • Dec 2006
                  • 5562
                  • 784
                  • 848
                  • high as a kite
                  • Send PM

Se stanno così le cose....

Se hai tempo, dai un'occhiata alla puntata di blu notte linkata sopra. Sul tubo c'è tutta, basta farla partire come playlist.
                  B & B with a little weed

Commenta

• Jolly
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2003
                    • 4829
                    • 708
                    • 983
                    • Send PM

il passamontagna la dice tutta sulle reali intenzioni per quella giornata che aveva giuliani...quindi amen

sul resto le forze dell'ordine hanno fatto tanti errori e qualche porcata allucinante
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    avanti savoia

Commenta

• odisseo
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2008
                      • 4878
                      • 248
                      • 161
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                      il passamontagna la dice tutta sulle reali intenzioni per quella giornata che aveva giuliani...quindi amen

sul resto le forze dell'ordine hanno fatto tanti errori e qualche porcata allucinante
                      lui faceva parte della "testugine del corteo",praticamente come viene detto anche in blu notte e come disse anche il questore nella sua deposizione,ci si era messi d'accordo che una volta arrivati sulle soglie della zona rossa,la testa del corteo avrebbe spinto sul cordone di polizia e questa avrebbe caricato (praticamente una inscenata),poi però simbolicamente una persona avrebbe potuto valicare le transenne della zona rossa.questi erano i patti confermati dal questore.
                      Last edited by odisseo; 26-08-2009, 14:24:23.
                      "

Commenta

• TheSandman
                        Ex Presidente
                        • Jun 2008
                        • 4902
                        • 579
                        • 729
                        • Send PM

Ripeto: dietro ai motivi di tale degenero (fatto specifico di Giuliani escluso) andrebbe repsrirato il clima politico di allora.

Tessera N° 6

Commenta

• girl on the moon
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2007
                          • 1760
                          • 448
                          • 547
                          • Send PM

Già, io uno con un passamontagna che lancia estintori contro la polizia non lo vedo un "manifestante pacifico", ma il mondo è bello perchè è vario.
                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          si dai si gira con l'estintore e il passamontagna dalla mie parti, soprattutto verso una camionetta dei carabinieri, sono usanze
                          Poverini, provocati.....
                          Polizia brutta e cattiva .............. poi però quando ne hanno bisogno personalmente il 112 o il 113 lo compongono

Un ragazzo di fronte a te,sta per lanciare un estintore, da un bel pò di distanza e te che fai? Gli spari alla testa?
                          Ma basta.Due volte gli son passati sopra con la camionetta.Due volte...

Remember to be happy

Commenta

• ma_75
                            Super Moderator
                            • Sep 2006
                            • 52669
                            • 1,388
                            • 775
                            • Send PM

Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
                            Un ragazzo di fronte a te,sta per lanciare un estintore, da un bel pò di distanza e te che fai? Gli spari alla testa?
                            Hai idea di cosa faccia un estintore in testa? Il carabiniere avrebbe dovuto aprire le mani a croce e farsi colpire? Ma dico che stiamo veramente vaneggiando se pensiamo che si possa tirare un estintore ad un carabiniere dentro la camionetta e non aspettarsi che quello spari. Giuliani era un teppista, non un martire.
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• TheSandman
                              Ex Presidente
                              • Jun 2008
                              • 4902
                              • 579
                              • 729
                              • Send PM

spero tu sia ironica....

Tessera N° 6

Commenta

• Pedro17
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 7463
                                • 504
                                • 810
                                • Parma
                                • Send PM

ma sei seria?

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                                Hai idea di cosa faccia un estintore in testa? Il carabiniere avrebbe dovuto aprire le mani a croce e farsi colpire? Ma dico che stiamo veramente vaneggiando se pensiamo che si possa tirare un estintore ad un carabiniere dentro la camionetta e non aspettarsi che quello spari. Giuliani era un teppista, non un martire.
                                quoto

Commenta

Working...
                                X