sentenza scandalosa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

Spero che lo stato abbia predisposto dei risarcimenti anche per tutti quei poveracci che si sono visti distruggere auto, negozi (e qualunque altra cosa si potesse distruggere) da quella gentaglia.

Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88254
      • 2,227
      • 2,947
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      YouTube - GENOA - Le strade di Genova(Black Bloc & Police) parte 3

Trovato,è intorno al minuto 5.
      Guardati anche al minuto 3: 40 un infiltrato che da istruzioni a un gruppone di poliziotti
      Io ho anche visto un UFO, guarda meglio...... !!!

Al minuto 3:40 c'è una voce che dice "forse un infiltrato...."
      Al minuto 5 un furgone che fa una azione pericolosa, ok, quindi? Questo da diritto a mettersi i passamontagna ed uccidere i poliziotti?

Commenta

• ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

Ma veramente la discussione sta ruotando tutto sul comportamento delle forze dell' ordine e della reazione di giuliani dopo, ripeto dopo, che le forze dell' ordine hanno caricato

Ma infatti su questo non c'è veramente nulla da obiettare, solamente mi son chiesto se tutta quella situazione poteva essere gestita meglio

Per come la vedo io a Genova sono state commesse delle porcate da stato sudamericano, specie alla Diaz. Ciò non toglie che negli scontri armati di piazza Giuliani non sia una vittima ma un carnefice. Se il poliziotto non avesse sparato sarebbe morto lui al suo posto e credo che Giuliani avrebbe dovuto sapere a che rischi vai incontro quando tiri un estintore ad un poliziotto. Il suo gesto è stato talmente grave da far sì che venissero oscurati anche gli atteggiamenti da dilettanti allo sbaraglio della polizia. Solo dopo molto tempo si è saputa a verità della Diaz perchè Giuliani, solo Giuliani era il caso che la stampa voleva
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88254
          • 2,227
          • 2,947
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
          Spero che lo stato abbia predisposto dei risarcimenti anche per tutti quei poveracci che si sono visti distruggere auto, negozi (e qualunque altra cosa si potesse distruggere) da quella gentaglia.

Bye
          Poverini, provocati.....
          Polizia brutta e cattiva .............. poi però quando ne hanno bisogno personalmente il 112 o il 113 lo compongono

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88254
            • 2,227
            • 2,947
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Ma infatti su questo non c'è veramente nulla da obiettare, solamente mi son chiesto se tutta quella situazione poteva essere gestita meglio
            Sicuramente, con il senno di poi però.... a caldo con le risorse che la polizia ha nel nostro paese... dubito.

Commenta

• Barone Bizzio
              Bodyweb Senior
              • Dec 2008
              • 11776
              • 415
              • 109
              • Send PM

Vabè buona notte
              Io al minuto 3 e 40 vedo un tizio vestito in passamontagna che da indicazioni a dei poliziotti, gli stessi che al filmato 2 ignorano un gruppo di black block mentre distrugge una banca
              Poi al minuto 5 vedo i poliziotti che caricano dei manifestanti che fino a quel momento non avevano fatto niente
              Questo non da diritto ai manifestanti di reagire come hanno reagito
              Ma il punto è un altro: con quale diritto le forze dell' ordine gli hanno caricati? Ed ancora, è più grave una carica a ***** da parte di chi dovrebbe vigilare che l'ordine pubblico venga rispettato od una risposta, a ***** anche quella, di chi non è addestrato e non viene pagato per manteresi lucido in situazioni di pericolo?

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88254
                • 2,227
                • 2,947
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Vabè buona notte
                Io al minuto 3 e 40 vedo un tizio vestito in passamontagna che da indicazioni a dei poliziotti, gli stessi che al filmato 2 ignorano un gruppo di black block mentre distrugge una banca
                Poi al minuto 5 vedo i poliziotti che caricano dei manifestanti che fino a quel momento non avevano fatto niente
                Questo non da diritto ai manifestanti di reagire come hanno reagito
                Ma il punto è un altro: con quale diritto le forze dell' ordine gli hanno caricati? Ed ancora, è più grave una carica a ***** da parte di chi dovrebbe vigilare che l'ordine pubblico venga rispettato od una risposta, a ***** anche quella, di chi non è addestrato e non viene pagato per manteresi lucido in situazioni di pericolo?
                Non avevano fatto niente...... mh mh mh .....

Commenta

• Liam & Me
                  Bad Blake
                  • Dec 2006
                  • 5562
                  • 784
                  • 848
                  • high as a kite
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                  Per come la vedo io a Genova sono state commesse delle porcate da stato sudamericano, specie alla Diaz. Ciò non toglie che negli scontri armati di piazza Giuliani non sia una vittima ma un carnefice. Se il poliziotto non avesse sparato sarebbe morto lui al suo posto e credo che Giuliani avrebbe dovuto sapere a che rischi vai incontro quando tiri un estintore ad un poliziotto. Il suo gesto è stato talmente grave da far sì che venissero oscurati anche gli atteggiamenti da dilettanti allo sbaraglio della polizia. Solo dopo molto tempo si è saputa a verità della Diaz perchè Giuliani, solo Giuliani era il caso che la stampa voleva

perfetto
                  B & B with a little weed

Commenta

• Barone Bizzio
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2008
                    • 11776
                    • 415
                    • 109
                    • Send PM

Quello che io contesto è la percezione dell' azione di giuliani. Ci si riferisce a giuliani come ad un black block, quando non è così. La gente quando parla del g8 di genova ed attribuisce colpe e responsabilità è convinta che i "no global" abbiano messo a ferro e fuoco la città, e non si preoccupa di fare distinzioni. Invece sapere che i black block hanno agito in maniera indisturbata e che i manifestanti pacifici si sono scontrati contro la polizia dopo essere stati caricati senza aver fatto niente sarebbe già un enorme passo in avanti. Farebbe capire che anche quei manifestanti hanno le loro responsabilità, ma non hanno agito per primi: e questo secondo me è un fatto importantissimo

Commenta

• Max_79
                      L'antitrolls
                      • May 2001
                      • 42565
                      • 1,849
                      • 2,406
                      • Brazil
                      • Send PM

Credo che nessuno neghi gli errori da parte delle forze dell'ordine. Tuttavia la gentaglia si era armata in modo premeditato, ed in una manifestazione non vai a fare la guerra. Le forze dell'ordine erano li' a lavorare, per questo hanno il mio rispetto. Io quel giorno ero a lavorare, come tanta altra brava gente.
                      Se la gentaglia se ne stava a lavorare anziche' bighellonare, non succedeva nulla (questo senza voler togliere il diritto alla manifestazione, ma quello tutto era fuorche' una manifestazione... anzi, si', una manifestazione d'idiozia).

Bye
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                      ________

/////////////////////

Commenta

• Barone Bizzio
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2008
                        • 11776
                        • 415
                        • 109
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Non avevano fatto niente...... mh mh mh .....
                        Non so, il documentario è abbastanza chiaro nel mostrare chi mette a ferro e fuoco la città e chi no, e come sia differente il comportamento delle forze dell'ordine a seconda che si trovi davanti black block o manifestanti pacifici
                        Poi, ognuno vede quello che vuole, io più di cosi non posso fare per portare avanti il mio discorso

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88254
                          • 2,227
                          • 2,947
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Avrei preferito discutere di questo piuttosto che di una persona morta perchè ha tentato di aggredire una camionetta della polizia.
                          Ovvero... perchè la folla si sente in diritto di reagire fino a quel punto contro la polizia (che è un nostro organo fatto per proteggere la legge ed il popolo), invece di andare a casina?
                          Chi da alla "folla" il diritto dire e fare : "Ah, ma questi poliziotti si stanno comportando male, adesso mi metto il passamontagna e li faccio a pezzi"

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88254
                            • 2,227
                            • 2,947
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Non so, il documentario è abbastanza chiaro nel mostrare chi mette a ferro e fuoco la città e chi no, e come sia differente il comportamento delle forze dell'ordine a seconda che si trovi davanti black block o manifestanti pacifici
                            Poi, ognuno vede quello che vuole, io più di cosi non posso fare per portare avanti il mio discorso
                            Già, io uno con un passamontagna che lancia estintori contro la polizia non lo vedo un "manifestante pacifico", ma il mondo è bello perchè è vario.

Commenta

• Barone Bizzio
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2008
                              • 11776
                              • 415
                              • 109
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Già, io uno con un passamontagna che lancia estintori contro la polizia non lo vedo un "manifestante pacifico", ma il mondo è bello perchè è vario.
                              Scusa ma quante volte ho detto che una cosa è quello che giuliani ha fatto prima delle carica, altra cosa è quello che ha fatto dopo? L'avrò scritto almeno 3 volte che non è giustificabile che si vada a caricare una camionetta della polizia con un estintore, al massimo comprensibile per uno stato di ira, ma di certo non sto dicendo che ha fatto bene
                              Sto solo cercando di tirare una linea tra lui, che certamente ha fatto una cazzata, e chi, andato con l'intento di distruggere una città, e riuscitoci pienamente, è rimasto impunito con i tutori della legge che stavano a guardare
                              Non so tu, ma io so bene chi mettere al livello più basso

Commenta

• odisseo
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2008
                                • 4878
                                • 248
                                • 161
                                • Send PM

Lucarelli in una puntata di Blu notte ha spiegato un po come andarono le cose

i primi minuti della puntata:

la parti 4 e 5 sono tra quelle cardini

YouTube - Genova G8 - Blu notte (1 di 14)

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Last edited by odisseo; 26-08-2009, 02:01:00.
                                "
                                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

Working...
                                X