If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by ben bostrom Super Sauron con la super Futura 125!
300 bolli di moto?
Ma senza il nano a quanto te la lasciavano?
Non è la futura, è l' AF1 sport, il modello subito prima.
300 mila non le valeva, non le valeva assolutamente!
Quella che vedi è la fusione di due moto quasi uguali, di cui una rottamata.
Un sacco di lavoro (e anche un bel po' di soldi) per rimetterla a nuovo.
Adesso ha sempre qualche cosa da mettere a posto.
Non sono moto fatte per durare.
Il mio sogno è l' RS, ma finirò che tra qualche anno mi comprerò una custom di piccola cilindrata, lenta ma affidabile e magari catalizzata.
Fa parte della maturità.
Io ti ABORRRRRRRRRROOOOO!!!!!!!!!!
Se ti piacciono le moto sportive comprati una moto sportiva, non una custom di piccola cilindrata.
Il tuo sogno è l'RS?
Indovina un pò cosa ci sarà nel mio garage trà un paio di mesi?
RS 250!
Io però la utilizzerò solamente in pista, perchè è molto più bello e perchè non ho la testa per andar piano.
Però ho la testa per decidere di non usare più la moto in strada, trà tombini, Apecar, vecchiette, cani...
Aspetto che il panico cresca.
Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.
Originally posted by ben bostrom Io ti ABORRRRRRRRRROOOOO!!!!!!!!!!
Se ti piacciono le moto sportive comprati una moto sportiva, non una custom di piccola cilindrata.
Il tuo sogno è l'RS?
Indovina un pò cosa ci sarà nel mio garage trà un paio di mesi?
RS 250!
Io però la utilizzerò solamente in pista, perchè è molto più bello e perchè non ho la testa per andar piano.
Però ho la testa per decidere di non usare più la moto in strada, trà tombini, Apecar, vecchiette, cani...
Io sono un pilota tranquillo, ho anche la patente con limitazione .
Mi piacciono le moto da strada dall' aspetto futuristico, non tanto le grosse cilindrate, quanto i giocattolini (che sono le uniche che mi potrei permettere, in ogni caso).
Ormai tra i due tempi sono rimaste la cagiva mito e l' RS, non mi sembra che ci siano più NSR in giro.
Le 125 sono in forte declino.
Quand' era il loro periodo aulico io giravo in bicicletta.
L' AF1 l' ho comprata pochi anni fa.
All' ultimo momento su tutto, come sempre.
A scuola, con le ragazze, sul lavoro, sulle moto, sui vestiti.
Solo coi pesi ero in anticipo.
Avessi avuto un compagno di classe come Daniel le cose sarebbero andate diversamente, ma ormai ...
Non mi resta che definirmi.
Purtroppo non solo i 125 stanno scomparendo, ma i 2t in generale
Il gamma 250 è anni che non lo fanno più, e la mia amata RS 250 stà per uscire di produzione
Non ho ben capito la storia di Daniel...
Aspetto che il panico cresca.
Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta