il mouse, con il filo, è piccolo è corto e si aggroviglia sempre
Ce l'ho veramente piccolo e corto
Collapse
X
-
Ce l'ho veramente piccolo e corto
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...Tag: Nessuno
-
-
Re: Ce l'ho veramente piccolo e corto
Originally posted by JOBLACK
il mouse, con il filo, è piccolo è corto e si aggroviglia sempre
Commenta
-
-
Il mio ha la pallina che gira male, una vera rottura di palline, era costato 9 mila lire, non ne valeva 3; una pallina sola, dentro, che gira pure male.
Per non parlare della moto, che non centra niente, ma ne ha sempre una e mi fa incazzare. 300 mila lire, l'ho comprata di seconda mano (anzi di terza) e c'è dentro un nano, un nano nel motore, che lima la candela e non solo quella.
Non ci credevo neppure io, ma fidatevi, c' è un dentro un nano, non comprate moto usate, soprattutto due tempi, ci sono dentro i nani.
(Grazie Nagione!)
Commenta
-
-
Originally posted by Sauron
Il mio ha la pallina che gira male, una vera rottura di palline, era costato 9 mila lire, non ne valeva 3; una pallina sola, dentro, che gira pure male.
Per non parlare della moto, che non centra niente, ma ne ha sempre una e mi fa incazzare. 300 mila lire, l'ho comprata di seconda mano (anzi di terza) e c'è dentro un nano, un nano nel motore, che lima la candela e non solo quella.
Non ci credevo neppure io, ma fidatevi, c' è un dentro un nano, non comprate moto usate, soprattutto due tempi, ci sono dentro i nani.
Commenta
-
-
Originally posted by Sauron
Commenta
-
-
Re: Re: Ce l'ho veramente piccolo e corto
Originally posted by fitwoman
volevo aiutarti ma......ho visto che non è il mio campo
..non è che per caso puoi aiutare me?www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Sauron, sfuocata la tua moto!
Dì la verità, tutto è cominciato ad andare male, con la tua moto, il giorno che ci sono salito io, con le mie immense masse ti ho abbassato l'assetto, ti ho rivinato i pistoni, ti ho finito!Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originally posted by Nagione
Sauron, sfuocata la tua moto!
Dì la verità, tutto è cominciato ad andare male, con la tua moto, il giorno che ci sono salito io, con le mie immense masse ti ho abbassato l'assetto, ti ho rivinato i pistoni, ti ho finito!
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Ce l'ho veramente piccolo e corto
Originally posted by potenza
..non è che per caso puoi aiutare me?
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Re: Ce l'ho veramente piccolo e corto
Originally posted by fitwoman
anche tu problemi con il mouse?
Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)
Commenta
-
Commenta