Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Visualizza Messaggio
E se ci comportassimo come Malta?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioa me fa più schifo sapere di far entrare questi disperati in casa nostra senza avere la possibilità di dar loro il futuro che cercano, mi fa schifo l'idea che in preda alla disperazione e a causa del nostro sistema legislativo/giudiziario facciano ciò di cui si parla giornalmente su ogni quoditiano.
Noi non siamo in grado di accoglierli c'è poco da fare.....e lo scotto lo paghiamo su la nostra pelle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioGuarda che gli sbarchi via mare sono veramente un' inezia rispetto a tutti gli altri modi con cui si raggiunge clandestinamente l' italia
Però lo sbarco via mare è più scenico e può più facilmente essere manipolato a fini propagandistici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioè gia stato detto più volte..e hai ragione il problema di cui si sta parlando cmq in questo caso è l'abbandono di questi poveri cristi in mare..ovvio che se becchi 1 camion di immigrati che vuole entrare a trieste dalla slovenia nn ti piange il cuore a mollarli di là dalla frontiera...ma la situazione con l'abbandono in mare mi pare 1 po' diversa
se si pensa che nel caso Englaro il governo ha fatto di tutto per tenere in vita Eluana,con tutti gli esponenti che sostenevano a voce alta l'irrinunciabile valore della vita umana,tutti ultracattolici a difendere a tutti i costi la vita delle persone...mah"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiohai perfettamente ragione...
se si pensa che nel caso Englaro il governo ha fatto di tutto per tenere in vita Eluana,con tutti gli esponenti che sostenevano a voce alta l'irrinunciabile valore della vita umana,tutti ultracattolici a difendere a tutti i costi la vita delle persone...mah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiohai perfettamente ragione...
se si pensa che nel caso Englaro il governo ha fatto di tutto per tenere in vita Eluana,con tutti gli esponenti che sostenevano a voce alta l'irrinunciabile valore della vita umana,tutti ultracattolici a difendere a tutti i costi la vita delle persone...mahOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Vi ricordo che solo uno statista ha sciolto le associazioni cattoliche e bloccato ogni tipo d'ingerenza della chiesa negli affari dello stato..., e non era comunistaTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioVi ricordo che solo uno statista ha sciolto le associazioni cattoliche e bloccato ogni tipo d'ingerenza della chiesa negli affari dello stato..., e non era comunistaOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioVi ricordo che solo uno statista ha sciolto le associazioni cattoliche e bloccato ogni tipo d'ingerenza della chiesa negli affari dello stato..., e non era comunistaOriginariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioHai detto bene "statista" figura molto lontana da quella dei politicanti che ci dovrebbero rappresentare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioGiusto! Il sacrosanto diritto di chiudere la porta in faccia ad un moribondo che ci chiede un pasto caldo
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Maroni: da maggio - 92% clandestini in meno
(ANSA) - CORTINA D'AMPEZZO (BELLUNO), 26 AGO - Dal 5 maggio scorso c'e' stata una diminuzione del 92% dell'arrivo di clandestini in Italia, sottolinea Maroni. Da quando c'e' stato un primo respingimento di immigrati, ha reso noto a Cortina il ministro dell'Interno, sono arrivati in Italia 1.345 clandestini: l'anno scorso, nello stesso periodo ne erano arrivati 14.220 e di questi, 14mila dalla Libia contro i 1.300 di quest'anno. Quanto al governo, per Maroni tra la Lega e gli alleati 'non esistono problemi'.
a quanto si legge da questo articolo qualcosa sta funzionando..dobbiamo fidarci di questi dati? ma il motivo per cui ho postato è, abbiamo appena ribadito come la "via mare" sia quella meno battuta dai clandestini...ma si parla sempre e solo di quella, qui nn si fa cenno ad all'immigrazione clandestina dalle frontiere del nord..forse qualcuno dovrebbe provare a svegliarsi e a chiedere qualche illuminazione su cosa si sta facendo x quelle entrate irregolari...
Commenta
-
Commenta