Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ryanair : check-in online?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ryanair : check-in online?

    Ciao ragazzi,

    farò a breve il mio primo volo ryanair e devo effettuare il check-in online.

    A parte che non so in cosa consista, ma quello lo scoprirò facendolo..

    Mi sapete dire se posso già fare anche quello per il ritorno? (visto che si può fare 15 giorni prima ed il mio viaggio dura 7 giorni)

    Grazie
    Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero

    #2
    Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,

    farò a breve il mio primo volo ryanair e devo effettuare il check-in online.

    A parte che non so in cosa consista, ma quello lo scoprirò facendolo..

    Mi sapete dire se posso già fare anche quello per il ritorno? (visto che si può fare 15 giorni prima ed il mio viaggio dura 7 giorni)

    Grazie

    si, anzi ti conviene farli tutti e due insieme, così non ci pensi più
    B & B with a little weed










    Commenta


      #3
      Come dice giustamente Liam, farli entrambi è la scelta migliore.
      Sciopero

      Commenta


        #4
        Non fare mai il check in onflight, se non va a buon fine ti buttano dall'aereo



        Commenta


          #5
          ho incontrato un tizio in questi giorni, mentre ero in viaggio, al quale hanno rubato il portafoglio con la carta d'identità dentro. è andato al consolato, gli hanno fatto il documento sostitutivo, che però, ovviamente, aveva un numero diverso rispetto al documento originale. il tizio aveva già fatto il checkin online col vecchio documento, quindi ha dovuto comprare un nuovo volo di ritorno alla modica cifra di 250 euro.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
            ho incontrato un tizio in questi giorni, mentre ero in viaggio, al quale hanno rubato il portafoglio con la carta d'identità dentro. è andato al consolato, gli hanno fatto il documento sostitutivo, che però, ovviamente, aveva un numero diverso rispetto al documento originale. il tizio aveva già fatto il checkin online col vecchio documento, quindi ha dovuto comprare un nuovo volo di ritorno alla modica cifra di 250 euro.
            Ma infatti inizio a pensare che queste compagnie low-cost si arricchiscano con i "cavilli" e le dimenticanze della gente..
            Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero

            Commenta


              #7
              beh basta non averne di dimenticanze..insomma nei viaggi si è sempre attenti a tutto..basta non creare caos..comunque il chek in on-line si fa sul sito della ryan air immettendo dei semplici dati.si fa sia per l' andata sia per il ritorno,poi dovrebbero mandartelo via email,e lo devi stampare ed allegare al tuo biglietto fatto ugualmente su internet.
              Originariamente Scritto da Giammy
              PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

              Commenta


                #8
                unica nota da aggiungere andata e ritorno stampali su fogli diversi (no fronte retro). Io lo ho fatto per errore e mi hanno aperto in due.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎