Ragazzi da tempo penso che vorrei aprire una palestra ma non una qualunque bensì una delle poche dove trovare una persona competente e che può aiutare chiunque,dalla casalinga che si deve tonificare, all'impiegato che vuole dimagrire e all'agonista che vuole fare il salto di qualità...però in questi tempi di vacche magre può essere rischioso secondo voi? Quello che mi fa pensare di più è se con gli anni si andranno diffondendo anche in italia i mega centri stile usa...voi che ne pensate? Magari mi piacerebbe poter sentire la testimonianza di qualche proprietario o di chi lavora in una palestra
Aprire una palestra
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Raga, non si può aprire un thread chiedendo "Va una palestra o no?" Dipende da mille variabili, dai soldi che volete investire, dalla zona, dalle vostre competenze, idee, dalle altre strutture già presenti, da tante cose.
Poi dire "io la faccio diversa, migliore", come se gli altri fossero tutti stupidi, partite già male, IMHO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioRaga, non si può aprire un thread chiedendo "Va una palestra o no?" Dipende da mille variabili, dai soldi che volete investire, dalla zona, dalle vostre competenze, idee, dalle altre strutture già presenti, da tante cose.
Poi dire "io la faccio diversa, migliore", come se gli altri fossero tutti stupidi, partite già male, IMHO.
io dico che se uno vuole iniziare bene deve studiare il sistema per chiavare i clienti dei concorrenti, anche con sistemi scorretti e meschini dei quali potremmo discuteresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioCon un piccolo search sono uscite queste discussioni, di cui puoi prendere visione intanto che arrivi qualche contributo:
http://www.bodyweb.com/caffetteria/2...ole-tanto.html
il ci vuole tanto, topic a riguardo, e messaggio subliminale sul " non rompete le palle e fate un search ", è da maestro.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioRaga, non si può aprire un thread chiedendo "Va una palestra o no?" Dipende da mille variabili, dai soldi che volete investire, dalla zona, dalle vostre competenze, idee, dalle altre strutture già presenti, da tante cose.
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioscusate l'ot, tanto sto topic è uguale a tutti gli altri, ma questa è pura classe. ma sono l'unico che se ne accorto di cosa ha fatto sean ?!
il ci vuole tanto, topic a riguardo, e messaggio subliminale sul " non rompete le palle e fate un search ", è da maestro....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta