Aprire una palestra

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NaturalHardCore
    Utente sopra la media
    • Jul 2008
    • 4949
    • 609
    • 318
    • Pianella (PE) Conan Gym user
    • Send PM

Aprire una palestra

Ragazzi da tempo penso che vorrei aprire una palestra ma non una qualunque bensì una delle poche dove trovare una persona competente e che può aiutare chiunque,dalla casalinga che si deve tonificare, all'impiegato che vuole dimagrire e all'agonista che vuole fare il salto di qualità...però in questi tempi di vacche magre può essere rischioso secondo voi? Quello che mi fa pensare di più è se con gli anni si andranno diffondendo anche in italia i mega centri stile usa...voi che ne pensate? Magari mi piacerebbe poter sentire la testimonianza di qualche proprietario o di chi lavora in una palestra
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120482
    • 3,387
    • 3,443
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Con un piccolo search sono uscite queste discussioni, di cui puoi prendere visione intanto che arrivi qualche contributo:

...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88104
      • 2,188
      • 2,848
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Raga, non si può aprire un thread chiedendo "Va una palestra o no?" Dipende da mille variabili, dai soldi che volete investire, dalla zona, dalle vostre competenze, idee, dalle altre strutture già presenti, da tante cose.
      Poi dire "io la faccio diversa, migliore", come se gli altri fossero tutti stupidi, partite già male, IMHO.

Commenta

• maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Raga, non si può aprire un thread chiedendo "Va una palestra o no?" Dipende da mille variabili, dai soldi che volete investire, dalla zona, dalle vostre competenze, idee, dalle altre strutture già presenti, da tante cose.
        Poi dire "io la faccio diversa, migliore", come se gli altri fossero tutti stupidi, partite già male, IMHO.

io dico che se uno vuole iniziare bene deve studiare il sistema per chiavare i clienti dei concorrenti, anche con sistemi scorretti e meschini dei quali potremmo discutere
        sigpic

Commenta

• Gary
          Queen Of The Balls - Ex Mod.
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

scusate l'ot, tanto sto topic è uguale a tutti gli altri, ma questa è pura classe. ma sono l'unico che se ne accorto di cosa ha fatto sean ?!
          il ci vuole tanto, topic a riguardo, e messaggio subliminale sul " non rompete le palle e fate un search ", è da maestro.
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Sean
            Csar
            • Sep 2007
            • 120482
            • 3,387
            • 3,443
            • Italy [IT]
            • In piedi tra le rovine
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Quoto

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            scusate l'ot, tanto sto topic è uguale a tutti gli altri, ma questa è pura classe. ma sono l'unico che se ne accorto di cosa ha fatto sean ?!
            il ci vuole tanto, topic a riguardo, e messaggio subliminale sul " non rompete le palle e fate un search ", è da maestro.
            Quoto E chiudo
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
            X