I deliri di Lapo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiohahahahahaahahhahah che coppia Jovanotti Lapo il primo che fa due palle quadrate sulla fame del mondo e sul debito dei paesi africani il secondo che vende un paio di okkiali di merda a 1007 euro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiobeh io credo che se beccassero anche te mezzo morto per overdose in una casa di un travione difficilmente papà e mamma ti terrebbero nell' azienda di famiglia...
se fossi in grado di portare un beneficio all'azienda eccome se mi terrebbero, tant'e' che l'avvocato non e' che fosse un santo eppure a capo della fiat c'e' rimasto per un sacco di anni ... se invece fai il coglionazzo ma sei testa vuota ti lasciano fare e separano le cose di famiglia dai tuoi vizi, la storia e' vecchia e gia' vissuta in casa agnellisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiociao cat.
ti aspettavo
perché mi aspettavi? perché è uscito il discorso ebrei che comandano il mondo?
in realtà rispondevo a ma con cui mi trovo d'accordo (e a leonida ecc.).. la storia del "figlio scemo" [cit.] insomma... e citavo filiberto perché mi piacerebbe molto un partito lapo filiberto... anche se in realtá dal secondo non si possono dare molte colpe al figlio... vedendo i genitori...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiose fossi in grado di portare un beneficio all'azienda eccome se mi terrebbero, tant'e' che l'avvocato non e' che fosse un santo eppure a capo della fiat c'e' rimasto per un sacco di anni ... se invece fai il coglionazzo ma sei testa vuota ti lasciano fare e separano le cose di famiglia dai tuoi vizi, la storia e' vecchia e gia' vissuta in casa agnelli
al solito nn mi ascolti (hai veramente una pessima fase di ascolto. tra l'altro qui devi leggere non devi neanche ascoltare quello che dico).
lapo, a differenza di Gianni, sul cui conto ne sono girate sempre per i maiali di chiacchiere, è stato beccato mezzo morto per overdose a casa di un travione (con tanto di studio aperto che ci ha fatto almeno 6 mesi di servizi). Gianni era vergine come un bimbo appena nato.
se ti beccano sei fottuto se no puoi continuare a fare il ***** che ti pare.
ps il figlio di gianni neanche lo fecero entrare in azienda...per ovvi motivi.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggioal solito nn mi ascolti (hai veramente una pessima fase di ascolto. tra l'altro qui devi leggere non devi neanche ascoltare quello che dico).
lapo, a differenza di Gianni, sul cui conto ne sono girate sempre per i maiali di chiacchiere, è stato beccato mezzo morto per overdose a casa di un travione (con tanto di studio aperto che ci ha fatto almeno 6 mesi di servizi). Gianni era vergine come un bimbo appena nato.
se ti beccano sei fottuto se no puoi continuare a fare il ***** che ti pare.
ps il figlio di gianni neanche lo fecero entrare in azienda...per ovvi motivi.
guarda che per i tempi che erano gianni , il caro avvocheto, ne ha fatte di peggio : lo so che a te piace piersilviosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioguarda che per i tempi che erano gianni , il caro avvocheto, ne ha fatte di peggio : lo so che a te piace piersilvio
lo so. ma nn è mai stato beccato. o comunque all' epoca nn c' era mediaset...
ps suka. a prescindere.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiomi sento minacciato... sei troppo grosso... ho chiuso porte e finestre...
perché mi aspettavi? perché è uscito il discorso ebrei che comandano il mondo?
in realtà rispondevo a ma con cui mi trovo d'accordo (e a leonida ecc.).. la storia del "figlio scemo" [cit.] insomma... e citavo filiberto perché mi piacerebbe molto un partito lapo filiberto... anche se in realtá dal secondo non si possono dare molte colpe al figlio... vedendo i genitori...
ma quali minacce per Giove."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
Commenta