Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
I deliri di Lapo
Collapse
X
-
Gli ebrei comandano il mondo mi sembra giusto che anche lui entri nella casta.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gonzo-Biker Visualizza MessaggioBeh, comunque non ha detto delle cose assurde o insensate o ancora senza fondamento.
Al di la del personaggio e del suo recente passato.
E poi se doveva scegliere una religione ha scelto proprio quella giusta...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
Non credo che gli ebrei si sentano molto discriminati nel mondo degli affari...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gonzo-Biker Visualizza MessaggioHa scelto quella giusta per il suo modo di vedere le cose evidentemente...
Non credo che gli ebrei si sentano molto discriminati nel mondo degli affari...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Effettivamente l'idea di creare quel partito è abominevole ma escludendo quella nel complessivo siamo stati abituati anche a idiozie peggiori.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Spiegatemi che differenza c'è fra quei tre e Berlusconi-Bossi-CasiniOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioSpiegatemi che differenza c'è fra quei tre e Berlusconi-Bossi-Casini
E comunque l'idea del partito a me sembrava solo una battuta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioLapo Elkann: «Voglio essere ebreo,
ho iniziato il percorso di conversione»
«Io presidente della Fiat? Dovrebbero cambiare troppe cose per uno con le mie idee»
Lapo Elkann (LaPresse) MILANO - Un incontro a New York. E un'intervista un po' particolare. Perché a fare le domande è Jovanotti, a rispondere è Lapo Elkann. E le sorprese - pubblicate per la storia di copertina di GQ - non mancano. «Voglio essere ebreo - annuncia Lapo. - Io sono ebreo per parte di padre, quindi per la tradizione giudaica devo fare un percorso di conversione - che ho appena cominciato - se voglio esserlo totalmente. Sai perché? Perché quando ho avuto delle difficoltà, alcuni rabbini mi hanno aiutato senza addossarmi sensi di colpa, ed è stato un vero aiuto. Ultimamente sto scoprendo la bellezza delle tradizioni religiose e voglio approfondire quella alla quale mi sento istintivamente più vicino».
FIDUCIA - «Non credi anche tu che questo sia un momento pieno di potenzialità?», gli chiede Jovanotti. «Assolutamente sì - è la risposta di Lapo - oggi sono crollate tante sicurezze del passato e c'è apertura verso nuove idee e bisogna dargli fiducia, cosa che in Italia non si riesce a fare. I bambini crescono pensando che il merito non conti nulla e i potenti non fanno niente per cambiare questo stato di cose. Con me lavorano ragazzi che vengono da famiglie normalissime ma che hanno talento, "Italia Independent" non è un club di figli di papà e non la sto facendo con i soldi della holding di famiglia».
FIAT - Perché non sei il presidente della Fiat? «Dovrebbero cambiare troppe cose perché ci siano le condizioni che permettano a uno con le mie idee di essere in quel posto». Che cosa faresti come prima cosa se diventassi sindaco di una cittadina? «Aiuterei la scuola e i servizi agli anziani. Il futuro e la memoria, i nostri patrimoni più preziosi. Farei politica solo se facessimo un partito nuovo io, te e Valentino Rossi».
Al di là della conversione all'ebraismo e del dialogo di altissimo tenore tra lui e Jovanotti, la cosa che mi lascia più e il partito Lapo-Jovanotti-Valentino Rossi. Deve essere la Nemesi che mi colpisce, per aver detto che non esisteva nulla di peggio di Berlusconi
eppure c'è chi dice che sia stato lui a dare nuovo impulso al marketing della FIAT.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gonzo-Biker Visualizza MessaggioChe quei tre sono comunque molto più onesti, simpatici, meno ladri, hanno meno crimini alle spale ecc ecc...
E comunque l'idea del partito a me sembrava solo una battuta.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggioeppure c'è chi dice che sia stato lui a dare nuovo impulso al marketing della FIAT.
si sto *****, se fosse stato uno con la testa sulle spalle , un filo affidabile o anche un genio e sregolatezza l'avrebbero trattenuto in fiat , come e' stato per suo fratello che e' persona sobria ed e' gia' vice a trent'anni... il problema e' che non e' nulla di tutto cio' , ha solo le sue aziende col suo marchio che sono soltanto un giocattolo per tenerlo impegnato in qualcosa che magari sente suo ... Se le sue grandi idee sono gli occhialetti in carbonio a mille e sette euro altro che gestione del marketing fiatsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosi sto *****, se fosse stato uno con la testa sulle spalle , un filo affidabile o anche un genio e sregolatezza l'avrebbero trattenuto in fiat , come e' stato per suo fratello che e' persona sobria ed e' gia' vice a trent'anni... il problema e' che non e' nulla di tutto cio' , ha solo le sue aziende col suo marchio che sono soltanto un giocattolo per tenerlo impegnato in qualcosa che magari sente suo ... Se le sue grandi idee sono gli occhialetti in carbonio a mille e sette euro altro che gestione del marketing fiatil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioil classico figlio scemo, ogni famiglia di alto lignaggio ne ha uno.Sostanzialemente lapo non tiene una ceppa da fare da mane a sera, viene giustamente tenuto lontano dagli affari della famiglia e dunque che altro deve fare se non cazzeggiare e cazzeggiare e cazzeggiare?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioLapo Elkann: «Voglio essere ebreo,
ho iniziato il percorso di conversione»
«Io presidente della Fiat? Dovrebbero cambiare troppe cose per uno con le mie idee»
Lapo Elkann (LaPresse) MILANO - Un incontro a New York. E un'intervista un po' particolare. Perché a fare le domande è Jovanotti, a rispondere è Lapo Elkann. E le sorprese - pubblicate per la storia di copertina di GQ - non mancano. «Voglio essere ebreo - annuncia Lapo. - Io sono ebreo per parte di padre, quindi per la tradizione giudaica devo fare un percorso di conversione - che ho appena cominciato - se voglio esserlo totalmente. Sai perché? Perché quando ho avuto delle difficoltà, alcuni rabbini mi hanno aiutato senza addossarmi sensi di colpa, ed è stato un vero aiuto. Ultimamente sto scoprendo la bellezza delle tradizioni religiose e voglio approfondire quella alla quale mi sento istintivamente più vicino».
FIDUCIA - «Non credi anche tu che questo sia un momento pieno di potenzialità?», gli chiede Jovanotti. «Assolutamente sì - è la risposta di Lapo - oggi sono crollate tante sicurezze del passato e c'è apertura verso nuove idee e bisogna dargli fiducia, cosa che in Italia non si riesce a fare. I bambini crescono pensando che il merito non conti nulla e i potenti non fanno niente per cambiare questo stato di cose. Con me lavorano ragazzi che vengono da famiglie normalissime ma che hanno talento, "Italia Independent" non è un club di figli di papà e non la sto facendo con i soldi della holding di famiglia».
FIAT - Perché non sei il presidente della Fiat? «Dovrebbero cambiare troppe cose perché ci siano le condizioni che permettano a uno con le mie idee di essere in quel posto». Che cosa faresti come prima cosa se diventassi sindaco di una cittadina? «Aiuterei la scuola e i servizi agli anziani. Il futuro e la memoria, i nostri patrimoni più preziosi. Farei politica solo se facessimo un partito nuovo io, te e Valentino Rossi».
Al di là della conversione all'ebraismo e del dialogo di altissimo tenore tra lui e Jovanotti, la cosa che mi lascia più e il partito Lapo-Jovanotti-Valentino Rossi. Deve essere la Nemesi che mi colpisce, per aver detto che non esisteva nulla di peggio di Berlusconi
una notizuola di quelle che avevo avuto il piacere di pubbblicare qualche mese addietro.http://www.bodyweb.com/caffetteria/2...e-origini.html
dal profondo argomentare di scienza talmudica al triumvirato del millennio noi scorgiamo un lapo più maturo prondo all'abbandono del mondo goym per approdare alle sue origini semitiche.
che dire se non "si accomodi""Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
Commenta