I deliri di Lapo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ilcatigamatti
    Bodyweb Senior
    • Jun 2009
    • 4404
    • 401
    • 479
    • a me casa
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    meglio ebreo che scientology comunque
    beh allora meglio scientology che il trans patrizia....
    sigpic
    Originariamente Scritto da zajka
    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• Antoniome
      Bodyweb Member
      • Jul 2007
      • 4785
      • 353
      • 379
      • Pecco di latitudine
      • Send PM

Gli ebrei comandano il mondo mi sembra giusto che anche lui entri nella casta.
      Originariamente Scritto da epico
      Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• Gonzo-Biker
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2009
        • 549
        • 21
        • 58
        • Cucamonga
        • Send PM

Beh, comunque non ha detto delle cose assurde o insensate o ancora senza fondamento.
        Al di la del personaggio e del suo recente passato.
        E poi se doveva scegliere una religione ha scelto proprio quella giusta...

Commenta

• ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gonzo-Biker Visualizza Messaggio
          Beh, comunque non ha detto delle cose assurde o insensate o ancora senza fondamento.
          Al di la del personaggio e del suo recente passato.
          E poi se doveva scegliere una religione ha scelto proprio quella giusta...
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Gonzo-Biker
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2009
            • 549
            • 21
            • 58
            • Cucamonga
            • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            Ha scelto quella giusta per il suo modo di vedere le cose evidentemente...
            Non credo che gli ebrei si sentano molto discriminati nel mondo degli affari...

Commenta

• ma_75
              Super Moderator
              • Sep 2006
              • 52669
              • 1,388
              • 775
              • Send PM

Ha scelto quella giusta per il suo modo di vedere le cose evidentemente...
              Non credo che gli ebrei si sentano molto discriminati nel mondo degli affari...
              Parlavo del partito Lapo-Jovanotti-Valentino Rossi.
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• LEE WON DAVE HOUSE
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 1558
                • 97
                • 265
                • AQ
                • Send PM

Effettivamente l'idea di creare quel partito è abominevole ma escludendo quella nel complessivo siamo stati abituati anche a idiozie peggiori.
                E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
                De ci ole specula e corrompe,difendila
                De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
                Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
                Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

Commenta

• Antoniome
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2007
                  • 4785
                  • 353
                  • 379
                  • Pecco di latitudine
                  • Send PM

Spiegatemi che differenza c'è fra quei tre e Berlusconi-Bossi-Casini
                  Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• Gonzo-Biker
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2009
                    • 549
                    • 21
                    • 58
                    • Cucamonga
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                    Spiegatemi che differenza c'è fra quei tre e Berlusconi-Bossi-Casini
                    Che quei tre sono comunque molto più onesti, simpatici, meno ladri, hanno meno crimini alle spale ecc ecc...
                    E comunque l'idea del partito a me sembrava solo una battuta.

Commenta

• ALEX2
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2004
                      • 11901
                      • 176
                      • 65
                      • Arcore - villa San Martino
                      • Send PM

Lapo Elkann: «Voglio essere ebreo,
                      ho iniziato il percorso di conversione»

«Io presidente della Fiat? Dovrebbero cambiare troppe cose per uno con le mie idee»

Lapo Elkann (LaPresse) MILANO - Un incontro a New York. E un'intervista un po' particolare. Perché a fare le domande è Jovanotti, a rispondere è Lapo Elkann. E le sorprese - pubblicate per la storia di copertina di GQ - non mancano. «Voglio essere ebreo - annuncia Lapo. - Io sono ebreo per parte di padre, quindi per la tradizione giudaica devo fare un percorso di conversione - che ho appena cominciato - se voglio esserlo totalmente. Sai perché? Perché quando ho avuto delle difficoltà, alcuni rabbini mi hanno aiutato senza addossarmi sensi di colpa, ed è stato un vero aiuto. Ultimamente sto scoprendo la bellezza delle tradizioni religiose e voglio approfondire quella alla quale mi sento istintivamente più vicino».

FIDUCIA - «Non credi anche tu che questo sia un momento pieno di potenzialità?», gli chiede Jovanotti. «Assolutamente sì - è la risposta di Lapo - oggi sono crollate tante sicurezze del passato e c'è apertura verso nuove idee e bisogna dargli fiducia, cosa che in Italia non si riesce a fare. I bambini crescono pensando che il merito non conti nulla e i potenti non fanno niente per cambiare questo stato di cose. Con me lavorano ragazzi che vengono da famiglie normalissime ma che hanno talento, "Italia Independent" non è un club di figli di papà e non la sto facendo con i soldi della holding di famiglia».

FIAT - Perché non sei il presidente della Fiat? «Dovrebbero cambiare troppe cose perché ci siano le condizioni che permettano a uno con le mie idee di essere in quel posto». Che cosa faresti come prima cosa se diventassi sindaco di una cittadina? «Aiuterei la scuola e i servizi agli anziani. Il futuro e la memoria, i nostri patrimoni più preziosi. Farei politica solo se facessimo un partito nuovo io, te e Valentino Rossi».

Al di là della conversione all'ebraismo e del dialogo di altissimo tenore tra lui e Jovanotti, la cosa che mi lascia più e il partito Lapo-Jovanotti-Valentino Rossi. Deve essere la Nemesi che mi colpisce, per aver detto che non esisteva nulla di peggio di Berlusconi

eppure c'è chi dice che sia stato lui a dare nuovo impulso al marketing della FIAT.
                      il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Antoniome
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2007
                        • 4785
                        • 353
                        • 379
                        • Pecco di latitudine
                        • Send PM

Che quei tre sono comunque molto più onesti, simpatici, meno ladri, hanno meno crimini alle spale ecc ecc...
                        E comunque l'idea del partito a me sembrava solo una battuta.
                        Forse hanno solo meno crimini alle spalle.....ma per onestà nutro parecchi dubbi.....

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                          eppure c'è chi dice che sia stato lui a dare nuovo impulso al marketing della FIAT.

si sto *****, se fosse stato uno con la testa sulle spalle , un filo affidabile o anche un genio e sregolatezza l'avrebbero trattenuto in fiat , come e' stato per suo fratello che e' persona sobria ed e' gia' vice a trent'anni... il problema e' che non e' nulla di tutto cio' , ha solo le sue aziende col suo marchio che sono soltanto un giocattolo per tenerlo impegnato in qualcosa che magari sente suo ... Se le sue grandi idee sono gli occhialetti in carbonio a mille e sette euro altro che gestione del marketing fiat
                          sigpic

Commenta

• ALEX2
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2004
                            • 11901
                            • 176
                            • 65
                            • Arcore - villa San Martino
                            • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                            si sto *****, se fosse stato uno con la testa sulle spalle , un filo affidabile o anche un genio e sregolatezza l'avrebbero trattenuto in fiat , come e' stato per suo fratello che e' persona sobria ed e' gia' vice a trent'anni... il problema e' che non e' nulla di tutto cio' , ha solo le sue aziende col suo marchio che sono soltanto un giocattolo per tenerlo impegnato in qualcosa che magari sente suo ... Se le sue grandi idee sono gli occhialetti in carbonio a mille e sette euro altro che gestione del marketing fiat
                            beh io credo che se beccassero anche te mezzo morto per overdose in una casa di un travione difficilmente papà e mamma ti terrebbero nell' azienda di famiglia...
                            il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• diavolettoroma81
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2006
                              • 2785
                              • 1,225
                              • 2,131
                              • Vicino Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                              il classico figlio scemo, ogni famiglia di alto lignaggio ne ha uno.Sostanzialemente lapo non tiene una ceppa da fare da mane a sera, viene giustamente tenuto lontano dagli affari della famiglia e dunque che altro deve fare se non cazzeggiare e cazzeggiare e cazzeggiare?
                              Hai riassunto perfettamente la situazione
                              sigpic

Commenta

• simones
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2002
                                • 3728
                                • 137
                                • 51
                                • altoadige
                                • Send PM

Lapo Elkann: «Voglio essere ebreo,
                                ho iniziato il percorso di conversione»

«Io presidente della Fiat? Dovrebbero cambiare troppe cose per uno con le mie idee»

Lapo Elkann (LaPresse) MILANO - Un incontro a New York. E un'intervista un po' particolare. Perché a fare le domande è Jovanotti, a rispondere è Lapo Elkann. E le sorprese - pubblicate per la storia di copertina di GQ - non mancano. «Voglio essere ebreo - annuncia Lapo. - Io sono ebreo per parte di padre, quindi per la tradizione giudaica devo fare un percorso di conversione - che ho appena cominciato - se voglio esserlo totalmente. Sai perché? Perché quando ho avuto delle difficoltà, alcuni rabbini mi hanno aiutato senza addossarmi sensi di colpa, ed è stato un vero aiuto. Ultimamente sto scoprendo la bellezza delle tradizioni religiose e voglio approfondire quella alla quale mi sento istintivamente più vicino».

FIDUCIA - «Non credi anche tu che questo sia un momento pieno di potenzialità?», gli chiede Jovanotti. «Assolutamente sì - è la risposta di Lapo - oggi sono crollate tante sicurezze del passato e c'è apertura verso nuove idee e bisogna dargli fiducia, cosa che in Italia non si riesce a fare. I bambini crescono pensando che il merito non conti nulla e i potenti non fanno niente per cambiare questo stato di cose. Con me lavorano ragazzi che vengono da famiglie normalissime ma che hanno talento, "Italia Independent" non è un club di figli di papà e non la sto facendo con i soldi della holding di famiglia».

FIAT - Perché non sei il presidente della Fiat? «Dovrebbero cambiare troppe cose perché ci siano le condizioni che permettano a uno con le mie idee di essere in quel posto». Che cosa faresti come prima cosa se diventassi sindaco di una cittadina? «Aiuterei la scuola e i servizi agli anziani. Il futuro e la memoria, i nostri patrimoni più preziosi. Farei politica solo se facessimo un partito nuovo io, te e Valentino Rossi».

Al di là della conversione all'ebraismo e del dialogo di altissimo tenore tra lui e Jovanotti, la cosa che mi lascia più e il partito Lapo-Jovanotti-Valentino Rossi. Deve essere la Nemesi che mi colpisce, per aver detto che non esisteva nulla di peggio di Berlusconi

una notizuola di quelle che avevo avuto il piacere di pubbblicare qualche mese addietro.http://www.bodyweb.com/caffetteria/2...e-origini.html

dal profondo argomentare di scienza talmudica al triumvirato del millennio noi scorgiamo un lapo più maturo prondo all'abbandono del mondo goym per approdare alle sue origini semitiche.
                                che dire se non "si accomodi"
                                "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

Working...
                                X