Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Smagliature

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Smagliature

    Guardando le mie ragali terga mi sono accorto che nella chiappa destra sono pieno di smagliature.
    Io sono dimagrito ben 8 kg lo scorso anno ed adesso sono in massa.Perche'mi sono venute?
    Per i glutei faccio gli stachi.Pero' le smagliature ce le ha anche un mio amico (magro) che non fa palestra.Perche?
    Bear

    "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

    "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee



    #2
    Re: Smagliature

    Originally posted by bear
    Io sono dimagrito ben 8 kg lo scorso anno ed adesso sono in massa.Perche'mi sono venute?
    :
    Il motivo delle smagliature sul sedere è dovuto essenzialmente agli sbalzi di peso sia in eccesso che in difetto (però devi essere predisposto).

    Diverso è ,secondo me, il discorso delle smagliature che si manifstano su pettorali e zona spalla-bicipite. Queste compaiono prevalentemente in casi di forte grescita muscolare.

    Comunque una cosa è certa: una volta che ti sono venute TE LE TIENI !!! (parlo per esperienza)

    Commenta


      #3
      Le smagliature e lo stomacone fanno tendenza...
      www.michelepotenza.com

      sigpic

      Membro della setta di:
      Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

      Commenta


        #4
        Ma le smagliature si fanno quando si ingrassa? perche' la pelle viene come "strappata" dall'aumento di grasso sottocutaneo?
        o si fanno anche nel dimagrimento?

        Commenta


          #5
          Originally posted by Fazer
          Ma le smagliature si fanno quando si ingrassa? perche' la pelle viene come "strappata" dall'aumento di grasso sottocutaneo?
          o si fanno anche nel dimagrimento?
          Soprattutto per dimagrimenti troppo veloci.
          Se sono ancora rosse si puo' fare qualcosa,puoi seguire delle
          sedute di carbossi terapia,praticamente ti infilano un ago sottocutaneo collegato ad un macchinario che ti inietta Anidride Carbonica per migliorare il microcircolo e favorire il riassorbimento,invece se sono bianche ci puoi fare poco,qualcosa di chirurgico ma molto peggio in confronto alla carbossi.
          Bye........

          Commenta


            #6
            Re: Smagliature

            Originally posted by bear
            ...sono pieno di smagliature.
            Sono ancora rosse oppure bianche?
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta


              #7
              Originally posted by Biru

              Se sono ancora rosse si puo' fare qualcosa,puoi seguire delle
              sedute di carbossi terapia,praticamente ti infilano un ago sottocutaneo collegato ad un macchinario che ti inietta Anidride
              Molto interessante, grazie!
              Sapresti dirmi quanto costa un intervento simile (e' da piu' di un anno che ho una smagliatura rossa tra spalla e bicipite) e, prima che diventi bianca, vorrei fare qualcosa per camuffarla.
              Ed, eventualmente, dove potrei informarmi per sapere se nella mia zona (Abruzzo, provincia di Teramo) c'e' una qualche clinica che fa interventi simili...
              Thanks in advance.

              Saluti
              Last edited by Max_79; 20-01-2002, 18:59:06.
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

              .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
              ________

              ///////////////////////////////////////
              ///////////////////////////////////////
              ///////////////////////////////////////
              /////////////////////

              Commenta


                #8
                Originally posted by Biru


                Soprattutto per dimagrimenti troppo veloci.
                Se sono ancora rosse si puo' fare qualcosa,puoi seguire delle
                sedute di carbossi terapia,praticamente ti infilano un ago sottocutaneo collegato ad un macchinario che ti inietta Anidride Carbonica per migliorare il microcircolo e favorire il riassorbimento,invece se sono bianche ci puoi fare poco,qualcosa di chirurgico ma molto peggio in confronto alla carbossi.
                Bye........
                Scusa, Biru...non avevo fatto caso al tuo intervento
                Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                Commenta


                  #9
                  Re: Smagliature

                  Originally posted by bear

                  Guardando le mie ragali terga ...
                  Ma 'regali' nel senso che le doni a tutti !!!

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Max_79


                    Molto interessante, grazie!
                    Sapresti dirmi quanto costa un intervento simile (e' da piu' di un anno che ho una smagliatura rossa tra spalla e bicipite) e, prima che diventi bianca, vorrei fare qualcosa per camuffarla.
                    Ed, eventualmente, dove potrei informarmi per sapere se nella mia zona (Abruzzo, provincia di Teramo) c'e' una qualche clinica che fa interventi simili...
                    Thanks in advance.

                    Saluti
                    Di preciso non so quanto sia il prezzo di questa operazione ma se
                    il centro dove lo fai e' onesto,il costo dovrebbe essere piu' che abbordabile,dato che i materiali di consumo hanno una spesa veramente esigua.
                    Se hai una sola smagliatura magari ci vorrano poche sedute,io l'anno scorso a causa di un fortissimo dimagrimento ne ero pieno
                    ma ho avuto la fortuna di finire nello studio di un medico amico di mio padre che in 8 sedute mi ha ridotto il danno in modo impressionante,per lui era la prima volta che provava su un uomo ed e' rimasto stupito dei risultati.
                    Secondo me dovresti cercare un centro di bellezza che vado molto in voga adesso,quelli dove praticano l'elettrostimolazione,la mesoterapia per la cellulite ecc..ecc..ecc...
                    Secondo me li troverai cio' che cerchi,non avere paura dell'ago perche' e' vero che puo' far male ma e' assolutamente sopportabile.
                    Bye.........

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Biru
                      Secondo me li troverai cio' che cerchi,non avere paura dell'ago perche' e' vero che puo' far male ma e' assolutamente sopportabile.
                      Bye.........
                      Grazie ancora... mi applichero' nel cercare un centro serio e mandero' un messaggio con i risultati.

                      Saluti

                      P.S. Non avevo alcuna paura dell'ago... prima che tu me ne parlassi.
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                      .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                      ________

                      ///////////////////////////////////////
                      ///////////////////////////////////////
                      ///////////////////////////////////////
                      /////////////////////

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎