Il futuro della gnocca DOC è il mix tra sud america , mediterraneo/est europa e sud est asiatico
Miss universo 2009
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioIl futuro della gnocca DOC è il mix tra sud america , mediterraneo/est europa e sud est asiaticoDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jaydiviso10 Visualizza Messaggiosecondo me le orientali sono le più belle.le ragazze nella media sono bruttine ma quelle al top non hanno confronto,hanno una femminilita unica.
Le sudamericane mediamente sono abbastanza cesse poi ci sono quelle che si vedono al carnevale di rio o le show girl che lavorano in italia che penso siano eccezioni.. Per il resto la femminilita' asiatica e' imbattibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zalbert78 Visualizza Messaggio*
Le sudamericane mediamente sono abbastanza cesse poi ci sono quelle che si vedono al carnevale di rio o le show girl che lavorano in italia che penso siano eccezioni.. Per il resto la femminilita' asiatica e' imbattibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioahahahahah vabeh dai
è vero,più delicate.sigpic
Nessun oggetto del volere,una volta conseguito,può dare appagamento durevole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza MessaggioMiss Universo al Venezuela, per il secondo anno consecutivo - Entertainment : notizie, mondo | euronews
in Venezuela non se la passano poi così male
quanto son belle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioOh comunque le asiatiche stanno facendo passi da gigante
Commenta
-
Commenta