perche' negli usa si e qua no

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Legionario
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 1714
    • 179
    • 157
    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    dico solo una cosa, dimmi se e' una richiesta da mongoli ... panca inclinata con struttura per il bilanciere ,la classica insomma che usiamo tutti... ce ne fosse una che ti permette di regolare l'inclinazione , son tutte li uguali inchiodate ... in compenso puoi farla tu prendendo una panca normale e portandola sotto alla smith machine , ovviamente pero' il bilanciere e' quello guidato cosi' inclini come vuoi ma non lo fai libero

gli ingegneri dove sono ?

Spendi 20mila euro, compri la basculante e fai ciò che caspio ti pare.

Commenta

• GalDregon
      Bodyweb Senior
      • Sep 2007
      • 12502
      • 952
      • 1,047
      • Send PM

Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
      Le "macchine" è generico...alcune le vedo bene x il neofita che col peso libero si scannerebbe da solo, altre le vedrei benissimo come lavoro di pump/complementare x l'utente più esperto.

un po tutte vanno bene, per cesellare sono l'ideale.. per cesellare.

Commenta

• GalDregon
        Bodyweb Senior
        • Sep 2007
        • 12502
        • 952
        • 1,047
        • Send PM

dico solo una cosa, dimmi se e' una richiesta da mongoli ... panca inclinata con struttura per il bilanciere ,la classica insomma che usiamo tutti... ce ne fosse una che ti permette di regolare l'inclinazione , son tutte li uguali inchiodate ... in compenso puoi farla tu prendendo una panca normale e portandola sotto alla smith machine , ovviamente pero' il bilanciere e' quello guidato cosi' inclini come vuoi ma non lo fai libero

gli ingegneri contano un *****. se mi chiedi di progettarti la panca perfetta io lo faccio, il punto è un'altro: il marketing.

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

altra cosa : chest press seduto, hai le maniglie ... perche' non fare un sistema dove puoi attaccare anche una parte centrale cosi' puoi simulare pure la panca a presa strettissima e magari ci fai pure i tricipiti ? basterebbe mettere un sistema per fermare la discesa in modo da non schiacciarsi il petto ... due cosette e si avrebbe una macchina fantastica
          sigpic

Commenta

• CRI PV
            Mufasa
            • Nov 2007
            • 7407
            • 1,325
            • 1,460
            • esperto a 360°
            • Send PM

ma cos è sta basculante?

Commenta

• DORian_fAke
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2007
              • 1765
              • 196
              • 219
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
              dai risultati che hai avuto non sembra
              Posta una tua foto o srep!

Commenta

• BornAgain
                Zilver
                • Feb 2009
                • 3623
                • 305
                • 73
                • Send PM

le macchine dovrebbero costruirle i b-builder..non gente che non sa nemmeno dove sta il bicipite..perchè provando certe macchine mi pare di capire che funzioni cosi'. Tra l'altro oltre a non stimolare al meglio i muscoli tanti macchinari son proprio scomodi, mancano pure le basi di anatomia. Ormai si va sempre di piu' spingendo per l'estetica..tubolari tondi, imbottiture dalla forma futuristica ecc..poi ti siedi e i muscoli lavorano male e sotto il culo hai dei bozzi o dei buchi.

Commenta

• maurox
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 22068
                  • 664
                  • 56
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                  ma cos è sta basculante?
                  e' la metropolitana spagnola non preoccuparti
                  sigpic

Commenta

• Legionario
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2009
                    • 1714
                    • 179
                    • 157
                    • Send PM

ma cos è sta basculante?

Immagina la Multipower, ma solo che nel punto più alto ha un sistema che consente alle aste di muoversi come un compasso, mentre il sotto è libero...in pratica è come avere il bil libero, mentre hai cmq una linea guida.

Io squatto li spesso e volentieri, si può anche spancare...si può fare di tutto...anche xchè volendo ogni 4-5 cm c'è un fermo che ti consente di bloccare l'asta creando un movimento guidato, oppure hai la possibilità di far muovere il carrello dal cm x al cm x2....è uno spettacolo!!!

Commenta

• maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                      gli ingegneri contano un *****. se mi chiedi di progettarti la panca perfetta io lo faccio, il punto è un'altro: il marketing.
                      il marketing ? il marketing nel settore e' talmente morto che tra una macchina modello albero di natale e un catorcio non vendono un ***** in entrambi i casi, qui il vero marketing sarebbe fare macchine che servono una vita , magari colorate bene per le donne se guardano l'ìestetica ma funzionali pero'
                      sigpic

Commenta

• CRI PV
                        Mufasa
                        • Nov 2007
                        • 7407
                        • 1,325
                        • 1,460
                        • esperto a 360°
                        • Send PM

anche le macchine tipo panca scott, ne ho trovate di oscene, a volte in fondo alla fase negativa rischiave delle legnate sul ginocchio

Commenta

• CRI PV
                          Mufasa
                          • Nov 2007
                          • 7407
                          • 1,325
                          • 1,460
                          • esperto a 360°
                          • Send PM

Immagina la Multipower, ma solo che nel punto più alto ha un sistema che consente alle aste di muoversi come un compasso, mentre il sotto è libero...in pratica è come avere il bil libero, mentre hai cmq una linea guida.

Io squatto li spesso e volentieri, si può anche spancare...si può fare di tutto...anche xchè volendo ogni 4-5 cm c'è un fermo che ti consente di bloccare l'asta creando un movimento guidato, oppure hai la possibilità di far muovere il carrello dal cm x al cm x2....è uno spettacolo!!!
                          ah l ho vista su flex, molto bella!

Commenta

• Mimmolino
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2008
                            • 1104
                            • 117
                            • 182
                            • Send PM

Anche nella mia palestra c'è, ed io lo utilizzo pochissimo, solo in esercizi con rom molto ridotto.... il male è sempre il male

Commenta

• DORian_fAke
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2007
                              • 1765
                              • 196
                              • 219
                              • Send PM

Non ho ben capito il funzionamento, sembra interessante.. Qualche foto?

Commenta

• maurox
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 22068
                                • 664
                                • 56
                                • Roma
                                • Send PM

anche le macchine tipo panca scott, ne ho trovate di oscene, a volte in fondo alla fase negativa rischiave delle legnate sul ginocchio

anche qui ovviamente guai a fare l'inclinazione regolabile, guai ... piuttosto la usi al contrario e la fai dritta ma guai che un ingegnere la faccia regolabile non sia mai che costa cinquanta euro in piu'
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X