perche' negli usa si e qua no

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

perche' negli usa si e qua no

Come mai nelle palestre italiane non si vedono i macchinari che hanno nelle migliori palestre americane ? Possibile che sia cosi' difficile alias oneroso investire i soldi nella giusta direzione ? Avro' frequentato non so quante palestre e manco ne avessi trovata una come si deve ... la metroflex fa schifo sembra un capannone diroccato eppure coi pro che si allenano c'e' tutto quel che serve , qui in italia no ... capisco che la cultura e il numero dei praticanti incida nel modo di gestire una palestra ma e' cosi' impossibile procurarsi manubri pesi e macchinari anche di seconda o terza mano che abbiano una certa sostanza e non siano delle carrette delle solite ditte sconosciute o conosciute ? ( conosciute per la tragicita' pero' )

ci pensavo perche' oggi dovrei fare panca ma al pensiero di usare quella d'emergenza della palestra di agosto mi viene male , traballa e sembra che abbia la struttura delle zampette di bambi
    sigpic
  • Ten. kawalsky
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2009
    • 1536
    • 197
    • 289
    • Treviso
    • Send PM

vai di pesi liberi...altro che macchine

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
      vai di pesi liberi...altro che macchine
      a me lo dici che mi alleno da prima ancora che eri in progetto di essere concepito ?
      sigpic

Commenta

• Ten. kawalsky
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2009
        • 1536
        • 197
        • 289
        • Treviso
        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
        a me lo dici che mi alleno da prima ancora che eri in progetto di essere concepito ?
        dai risultati che hai avuto non sembra

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

technogym di nuova generazione è fantastica, le macchine lavorano in modo eccezionale
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Pippo mio
            Flying psychonaut
            • Jan 2008
            • 4956
            • 443
            • 833
            • CTzen
            • Send PM

da me han rinnovato da poco il parco attrezzature...ma le macchine continuano a non convincermi...è la nuova linea technogym...

P.S.

Benvenuto anche qui tenente!
            Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
            lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• Legionario
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 1714
              • 179
              • 157
              • Send PM

Come mai nelle palestre italiane non si vedono i macchinari che hanno nelle migliori palestre americane ? Possibile che sia cosi' difficile alias oneroso investire i soldi nella giusta direzione ? Avro' frequentato non so quante palestre e manco ne avessi trovata una come si deve ... la metroflex fa schifo sembra un capannone diroccato eppure coi pro che si allenano c'e' tutto quel che serve , qui in italia no ... capisco che la cultura e il numero dei praticanti incida nel modo di gestire una palestra ma e' cosi' impossibile procurarsi manubri pesi e macchinari anche di seconda o terza mano che abbiano una certa sostanza e non siano delle carrette delle solite ditte sconosciute o conosciute ? ( conosciute per la tragicita' pero' )

ci pensavo perche' oggi dovrei fare panca ma al pensiero di usare quella d'emergenza della palestra di agosto mi viene male , traballa e sembra che abbia la struttura delle zampette di bambi
              Non ho idea di dove ti alleni tu, ma nella mia palestra c'è tutto...e forse l'unica in Italia ad avere la Basculante da 20.000 euro!

Poi oh, dipende da come vedi la cosa...a me di avere le macchine di ultima generazione frega poco...tanto come ti alleni con quelle moderne, lo fai anche con quelle antiche...

Commenta

• Legionario
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2009
                • 1714
                • 179
                • 157
                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                technogym di nuova generazione è fantastica, le macchine lavorano in modo eccezionale
                Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                da me han rinnovato da poco il parco attrezzature...ma le macchine continuano a non convincermi...è la nuova linea technogym...

P.S.

Benvenuto anche qui tenente!
                Vi proporrei di darvi fuoco.

La technogym è una cosa oscena...

L'ultima panatta è moooolto meglio e a conti fatti ha proposto innovazioni che consentono di utilizzare anche piccoli spazi in modo eccellente, consentendo anche alle palestre piccole di avere a disp un parco macchine non indifferente.

Commenta

• Dan Master's
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2008
                  • 2296
                  • 330
                  • 230
                  • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
                  • Send PM

La free weight?

Routine:
                  http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

Commenta

• maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
                    dai risultati che hai avuto non sembra

e tu con 5 messaggi hai gia' visionato foto mie ? ricchione o psicopatico semplice ?
                    sigpic

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
                      La free weight?
                      è quella color prugna, io quando ero forte ho provato alcune macchine a pieno carico e con le regolazioni più dure. Non riuscivo

Commenta

• Ten. kawalsky
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2009
                        • 1536
                        • 197
                        • 289
                        • Treviso
                        • Send PM

e tu con 5 messaggi hai gia' visionato foto mie ? ricchione o psicopatico semplice ?
                        risposta scontata... hai iniziato tu... potevi fermarti "a me lo dici", il resto non serviva solo per fare il fenomeno... sbaglio?

Commenta

• Dan Master's
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2008
                          • 2296
                          • 330
                          • 230
                          • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
                          • Send PM

è quella color prugna, io quando ero forte ho provato alcune macchine a pieno carico e con le regolazioni più dure. Non riuscivo
                          Ho capito...le ho provate, alcune le ho trovate ottime, altre meno...
                          Ero curioso di sapere com'era la linea "purestrenght", tipo le hammer...

Routine:
                          http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
                            Ho capito...Le ho provate, alcune le trovavo ottime, altre meno...
                            Ero curioso di sapere com'era la linea "purestrenght", tipo le hammer...
                            una volta ero contro le macchine. Devo però ammettere che ce ne sono alcune che fanno lavorare muscoli che con i pesi liberi te li scordi. Per esempio ci sono delle leg extention con delle regolazioni che ti sembra la gamba si spacchi lungo le inserzioni muscolari, oppure macchine per i deltoidi posteriori, gruppo importante spesso trascurato per la difficoltà oggettiva di allenarlo con i pesi liberi. Insomma non facciamo di un filo d'erba un fascio

Commenta

• maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068
                              • 664
                              • 56
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
                              Non ho idea di dove ti alleni tu, ma nella mia palestra c'è tutto...e forse l'unica in Italia ad avere la Basculante da 20.000 euro!

Poi oh, dipende da come vedi la cosa...a me di avere le macchine di ultima generazione frega poco...tanto come ti alleni con quelle moderne, lo fai anche con quelle antiche...
                              no no non parlo di ultima generazione, parlo di macchine che siano pesi collegati a maniglie attraverso strutture decenti , solide, stabili e che ti permettano di allenarti dal primo giorno fino ai vent'anni successivi , con un carico progressivo che va dal leggero al pesante ... se devo allenare il petto voglio sentire che sto usando un movimento guidato ma " mio " , non assecondare il capriccio di un ingegnere
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X