Sauron Ho Bisogno Di Te Per ......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • daniel
    • 0
    • 0
    • Send PM

Sauron Ho Bisogno Di Te Per ......

allenarmi x songnare e pe' scopa......non che per quando vado in macchina come rocky sul raccordo a 250 km orari

mi devi dire le piu belle ballate rock....calcola che molte le ho

e poi le canzoni piu belle rock....per te.........insomma sul genere stagefright dei defleppard oppure anche cattive come thunderstruck

ma sopratutto ballate...... ciao sauron sei un capo.......

se fossimo stati in classe insieme ....mentre tu facevi il militari press a educazione fisica io stavo a tromba'.....co la professoressa......
  • Sauron
    Bodyweb Member
    • Oct 2000
    • 2633
    • 8
    • 0
    • Minas Morgul, Mordor
    • Send PM

Magari in futuro faremo qualcosa di simile, solo se viene anche donpablo però .
    Per adesso, escluse quelle che ho già scritto un tempo, che restano le mie preferite, mi vengono in mente:

degli Iron Maiden:
    Afraid to Shoot Strangers
    Wasting love
    entrambe, a mio avviso, alquanto struggenti e catartiche.

Run to the Hills, un classico, ti dovrebbe piacere
    Quest for Fire, particolare, mi ha colpito ma non penso che piaccia a tutti. Penso che parli degli uomini primitivi alla scoperta del fuoco
    Be Quick or Be Dead (adoro quella voce con inflessione vagamente demoniaca)
    Powerslave, più che altro ne apprezzo il testo, il ritmo e la risata d' oltretomba iniziale
    Sono 4 canzoni veloci e grintose anche se non potentissime.

Dei Blind Guardian, se non te le avevo già consigliate (penso di sì)
    Lord of the Rings, un tributo al sottoscritto, semplice, melodica, gran testo (tratto dalla poesia del libro)
    A Past and Future Secret, melodica ed epica, anche se non mi entusiasma particolarmente
    Welcome to Dying, cattiva, potente, veloce, soprattutto la versione dal vivo (forse te l' avevo già consigliata)

Dei Metallica:
    Master of Puppets, se nella mia follia non l' avevo già consigliata. Semplicemente gigantesca.
    Until i Sleeps, non ho apprezzato Load ma questa canzone non è male, è sul genere che nella mia visione cosmologica definisco "contemplativo-introspettivo" (non so di che parla)
    Nothing else Matter, a me non piace particolarmente ma è melodica
    The Unforgiven, idem come sopra

Degli Hammerfall:
    Let the Hammer Fall, scade molto sul ritornello e trasuda di crucco fino al midollo ma ha qualche giro non male

Dei Megadeth:
    Angry Again ha il ritornello che è una figata unica nella sua semplicità anche se il resto della canzone non mi ha entusiasmato particolarnmente. Fortunatamente il ritornello viene suonato spesso. E' nella colonna sonora di Last Action Hero, davvero un grande film molto sottovalutato.

Degli Ac/Dc
    Big Gun grandissima canzone, sempre nella colonna sonora di Last Action Hero.

Twisted Sisters
    Ride to Live, Live to Ride, un capolavoro: che figata la moto che sgomma! Poi mi dicono che i Manowar sono dei Burinazzi (è stato Joeblack, se non ricordo male)!

Dei Manowar
    Batte Hymn dal vivo: l' avevo già consigliata ma la consiglio di nuovo a tutti: potentissima, melodica, epica, cattiva e con un testo stupendo, non può non piacere. Hail Hail Hail!!!
    Courage, a me non piace particolarmente, non regge minimamente il confronto con Hearth of Steel, però è melodica e piacevole.

Star Wars Imperial March versione metal, dalla colonna sonora di guerre stellari. E' valida, il difficile potrebbe essere trovarla. Casco Nero domina!

Purtroppo ho messo poche ballate, sai come sono io: se tornassi indietro alle superiori, ci andrei con la maglietta col teschio e i jeans bucati (le scarpe da ginnastica bucate già le avevo)
    Se mi viene in mente altro, te lo scrivo.
    Ciao.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• Sauron
      Bodyweb Member
      • Oct 2000
      • 2633
      • 8
      • 0
      • Minas Morgul, Mordor
      • Send PM

Dimenticavo: secondo me come melodie ti potrebbero piacere gli wasp.
      Dovresto provare ad ascoltare qualche album (Inside the Electic Circus, Headless Children, Crimson Idol.

Mi piace quel ragazzo perchè...
      sto diventando forse ricchione...

(Grazie Nagione!)

Commenta

• daniel
        • 0
        • 0
        • Send PM

beh forse lo stai diventando.....ma questa e una cosa tra me e te...che nesuno si intrometta in questo post........

sauron.......il piu bel fisico natural del forum e mio......... e voi siete zero...accontentatevi di max power

Commenta

• Pyron
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2001
          • 2453
          • 1
          • 0
          • Hellstorm
          • Send PM

Ma a me sta proposta indecente di Daniel a Saurone mi sa tanto di ****** dentro... Io sono zero, ma tu sei gay...

PS: scusate x l'intromissione
          Living or dying we all feed the fire

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

E sei pure lecchino Daniel

max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• MadBebe
              Essere filiforme
              • Nov 2000
              • 12389
              • 278
              • 288
              • Prov. Pisa
              • Send PM

OZZY OSBORNE
              Crazy Train
              Mr. Crowley

BLACK SABBATH
              Paranoid (LIVE)
              Iron Man
              Sabbath Bloody Sabbath

LED ZEPPELIN
              Dazed and Confused
              Whola Lotta Love
              Over the Hills and Faraway

METALLICA
              Enter Sandman
              Master of Puppets
              Whiskey in the Jar (cover)

GUN'S AND ROSES
              Nigth Train
              The Garden

Ops scusa Daniel se mi sono intromesso
              MadBebe
              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• JOBLACK
                'zzo guardi?
                • Nov 2000
                • 22495
                • 416
                • 364
                • Nuova York
                • Send PM

Originally posted by Sauron

Magari in futuro faremo qualcosa di simile, solo se viene anche donpablo però .
                Per adesso, escluse quelle che ho già scritto un tempo, che restano le mie preferite, mi vengono in mente:

degli Iron Maiden:
                Afraid to Shoot Strangers
                Wasting love
                entrambe, a mio avviso, alquanto struggenti e catartiche.

Run to the Hills, un classico, ti dovrebbe piacere
                Quest for Fire, particolare, mi ha colpito ma non penso che piaccia a tutti. Penso che parli degli uomini primitivi alla scoperta del fuoco
                Be Quick or Be Dead (adoro quella voce con inflessione vagamente demoniaca)
                Powerslave, più che altro ne apprezzo il testo, il ritmo e la risata d' oltretomba iniziale
                Sono 4 canzoni veloci e grintose anche se non potentissime.

Dei Blind Guardian, se non te le avevo già consigliate (penso di sì)
                Lord of the Rings, un tributo al sottoscritto, semplice, melodica, gran testo (tratto dalla poesia del libro)
                A Past and Future Secret, melodica ed epica, anche se non mi entusiasma particolarmente
                Welcome to Dying, cattiva, potente, veloce, soprattutto la versione dal vivo (forse te l' avevo già consigliata)

Dei Metallica:
                Master of Puppets, se nella mia follia non l' avevo già consigliata. Semplicemente gigantesca.
                Until i Sleeps, non ho apprezzato Load ma questa canzone non è male, è sul genere che nella mia visione cosmologica definisco "contemplativo-introspettivo" (non so di che parla)
                Nothing else Matter, a me non piace particolarmente ma è melodica
                The Unforgiven, idem come sopra

Degli Hammerfall:
                Let the Hammer Fall, scade molto sul ritornello e trasuda di crucco fino al midollo ma ha qualche giro non male

Dei Megadeth:
                Angry Again ha il ritornello che è una figata unica nella sua semplicità anche se il resto della canzone non mi ha entusiasmato particolarnmente. Fortunatamente il ritornello viene suonato spesso. E' nella colonna sonora di Last Action Hero, davvero un grande film molto sottovalutato.

Degli Ac/Dc
                Big Gun grandissima canzone, sempre nella colonna sonora di Last Action Hero.

Twisted Sisters
                Ride to Live, Live to Ride, un capolavoro: che figata la moto che sgomma! Poi mi dicono che i Manowar sono dei Burinazzi (è stato Joeblack, se non ricordo male)!

Star Wars Imperial March versione metal, dalla colonna sonora di guerre stellari. E' valida, il difficile potrebbe essere trovarla. Casco Nero domina!

Purtroppo ho messo poche ballate, sai come sono io: se tornassi indietro alle superiori, ci andrei con la maglietta col teschio e i jeans bucati (le scarpe da ginnastica bucate già le avevo)
                Se mi viene in mente altro, te lo scrivo.
                Ciao.

Se non fosse per questa fissa coi Manowar, avresti degli ottimi gusti musicali
                sigpic
                Originariamente Scritto da Sergio
                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                Originariamente Scritto da IvAn#89
                non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

Working...
                X