Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • termosimone86
    The Assist-Man
    • Aug 2008
    • 4893
    • 359
    • 907
    • Emilia Romagna
    • Send PM

L'uscita è prevista per Dicembre 2009. Il registra è quello di Titanic.

Nonostante non ci abbia capito quasi niente dal trailer devo dire che mi ha colpito particolarmente tanto, forse per via dei colori oltre che dagli effetti speciali non da poco.

YouTube - AVATAR - Direct by James Cameron: Official Italian Trailer

PS: vi consiglio di guardarlo in HD (cliccate sotto dove c'è l'icona HD)
  • Je ssò Foorttt''
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 3430
    • 393
    • 182
    • Pescara
    • Send PM

Utilizza una innovativa tecnica di ripresa in 3d,visto in due dimensioni perde un pò.
    Cmq direi che anche 2012 è spacciato nella corsa all'oscar per gli effetti speciali...
    Last edited by Je ssò Foorttt''; 23-08-2009, 14:26:33.

Commenta

• termosimone86
      The Assist-Man
      • Aug 2008
      • 4893
      • 359
      • 907
      • Emilia Romagna
      • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
      Utilizza una innovativa tecnica di ripresa in 3d,visto in due dimensioni perde un pò
      quindi sarà fatto vedere con gli occhialini 3d?...

Commenta

• Leviatano89
        Banned
        • Mar 2009
        • 14537
        • 477
        • 382
        • ramingo su Miðgarðr
        • Send PM

Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
        Nonostante non ci abbia capito quasi niente dal trailer devo dire che mi ha colpito particolarmente tanto, forse per via dei colori oltre che dagli effetti speciali non da poco.
        siamo in 2 quoto sui colori, sembra molto ben fatto.. però il 3D non mi convince molto..

Commenta

• Dave Clark's attacks
          PHEEGA LOVER
          • Mar 2007
          • 14815
          • 1,220
          • 1,814
          • Say hello to my little Friend
          • Send PM

Nonostante non ci abbia capito quasi niente dal trailer
          tra la razza umanoide indigena e quella umana trasferendoci la coscienza di un soldato,dopo il soldato si ambientra tra gli alieni e si inamora della topa aliena di turno xD cambiando fazione combatterà contro gli invasori( mi ricorda battaglia per la terra 3d).

Commenta

• termosimone86
            The Assist-Man
            • Aug 2008
            • 4893
            • 359
            • 907
            • Emilia Romagna
            • Send PM

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
            siamo in 2 quoto sui colori, sembra molto ben fatto.. però il 3D non mi convince molto..
            anche a me...dopo aver visto s.valentino di sangue in 3d mi sono ricreduto un pò su questa tecnologia.
            Credo che sia ancora da sistemare. Le immagini sono molto buie e sfocate e nelle scene di azione dove ci sono movimenti veloci non si capisce praticamente niente!

Commenta

• Je ssò Foorttt''
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 3430
              • 393
              • 182
              • Pescara
              • Send PM

quindi sarà fatto vedere con gli occhialini 3d?...

Si,ho un amico regista e grande appassionato di Cameron che ha visto una preview a Roma e mi ha detto che è il primo film ad utilizzare a dovere questa nuova tecnologia 3d,nulla a che vedere con i vari " viaggio al centro della terra" o "san valentino di sangue 3d"
              Personalmente tolti Terminator2 ed Aliens io il regista non lo stimo un granchè,spero ci sia un contenuto dietro questo tripudio tecnologico,in ogni caso lo andrò a vedere di sicuro,anche per sfottere il mio amico in caso avessi ragione

Commenta

• termosimone86
                The Assist-Man
                • Aug 2008
                • 4893
                • 359
                • 907
                • Emilia Romagna
                • Send PM

Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                tra la razza umanoide indigena e quella umana trasferendoci la coscienza di un soldato,dopo il soldato si ambientra tra gli alieni e si inamora della topa aliena di turno xD cambiando fazione combatterà contro gli invasori( mi ricorda battaglia per la terra 3d).
                trama raccontata alla Dave Clark's Attacks

Commenta

• Leviatano89
                  Banned
                  • Mar 2009
                  • 14537
                  • 477
                  • 382
                  • ramingo su Miðgarðr
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                  stavo per dirlo

non vorrei sia il solito film che dietro i mega effetti speciali nasconde 0 trama... o per lo meno 0 sorprese...

Commenta

• Leviatano89
                    Banned
                    • Mar 2009
                    • 14537
                    • 477
                    • 382
                    • ramingo su Miðgarðr
                    • Send PM

anche a me...dopo aver visto s.valentino di sangue in 3d mi sono ricreduto un pò su questa tecnologia.
                    Credo che sia ancora da sistemare. Le immagini sono molto buie e sfocate e nelle scene di azione dove ci sono movimenti veloci non si capisce praticamente niente!
                    io film in 3d non ne ho ancora visti... voglio vedere l'era glaciale in 3d che sarà il prossimo, mi pare... qui a Genova non ce n'erano fino a poco fa cinema in 3d.. però secondo me non è più cinema... non vorrei che per far le cose in 3d facessero delle gran cagate (vedi san valentino di sangue )

Commenta

• termosimone86
                      The Assist-Man
                      • Aug 2008
                      • 4893
                      • 359
                      • 907
                      • Emilia Romagna
                      • Send PM

stavo per dirlo

non vorrei sia il solito film che dietro i mega effetti speciali nasconde 0 trama... o per lo meno 0 sorprese...
                      un'innovazione nella trama di questo film è che per una volta gli umani sono gli invasori

Commenta

• Leviatano89
                        Banned
                        • Mar 2009
                        • 14537
                        • 477
                        • 382
                        • ramingo su Miðgarðr
                        • Send PM

un'innovazione nella trama di questo film è che per una volta gli umani sono gli invasori
                        anche in battaglia per la terra... quindi è

Commenta

• termosimone86
                          The Assist-Man
                          • Aug 2008
                          • 4893
                          • 359
                          • 907
                          • Emilia Romagna
                          • Send PM

anche in battaglia per la terra... quindi è
                          ah!..non l'ho visto

Commenta

• Leviatano89
                            Banned
                            • Mar 2009
                            • 14537
                            • 477
                            • 382
                            • ramingo su Miðgarðr
                            • Send PM

manco io.. però anche lì se non sbaglio c'è l'alieno che diventa amico di un umano che precipita sul pianeta.. quindi mi sa che è sempre la stessa roba...

Commenta

• vincenzo78
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2008
                              • 6177
                              • 661
                              • 467
                              • Send PM

Che i film possano piacere o non piacere questo è ovvio ed ognuno è liberissimo di esprimersi come meglio crede , però almeno cerchiamo di dare le informazioni giuste

Il film è girato CGI , non c'entra niente con 300 , spirit ed altre cag... , inoltre gli ultimi film girati in 3D lo sono solo virtualmente , cioè sono film girata in 2D e proiettati in 3D , quindi una cag.....
                              Questo film è il primo vero 3D della nuova generazione , cioè è stato creato in 3D imax. L'imax è un pannello luminoso studiato appositamente per questi generi di film che vedremo sempre più spesso , il problema è che in america ci sono già 280 sale attrezzate , in italia solamente 1 a padova . Tant'è vero che Cameron non era convintissimo di portarlo in europa , però visto l'esborso di 270 milioni di dollari , hanno convenuto che venisse proiettato anche quì , nonostante tecnologicamente non siamo attrezzati .
                              Cameron è uno di quelli che non gli interessa fare il film , a lui interessa entrare nella storia , l'ha fatto con alien , con terminator e e con 11 oscar di titanic. Per questo film ci è stato dietro 10 anni , di cui gli ultimi 4 di lavorazione , penso che vedremo qualcosa di notevole , peccato per le sale

Commenta

Working...
                              X