Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X i Milanisti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X i Milanisti

    La cura Ancelotti sta funzionando, l'avevo detto io.
    Il Milan è una squadra male assosrtita, è stata toppata la campagna iniziale ma i giocatori comunque son buoni e Carletto sta riuscendo a sistemarli in campo.
    Con Terim i giocatori c'erano ma in campo la squadra mancava di equilibrio.
    Javi Moreno non è scarso come si diceva, quando gioca segna.
    Robusto con un fisico scattante ed un tiro forte, velenoso.....poi è anche uno caparbio e combattente, io non lo cederei.
    anche Jossè Mari non è male, è uno che vede poco la porta perchè corre come un pazzo, uno tipo Del Vecchio, si allarga copre, rientra, fa pressing. Non manderei via nemmeno lui.
    Chamot è una gradita sorpesa, quando era a Roma era uno dei miei idoli per come combatteva in difesa senza pura di nulla, spregiudicato e carismatico, ha insignato a Nesta (che allora era un ragazziono) che oltre allo stile c'è anche da combattere.
    Ed anche Contra secondo me è forte ma nei schemi di Ancelotti centra poco....è uno adatto al 3,5,2.
    Però non lotterà per lo scudetto, lì è auna questione tra Roma, Inter e Juventus.
    Conan
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    #2
    Concordo...quest'anno al massimo il terzo posto e una delle due coppe (UEFA o ITALIA)
    Enrico e stop!

    Commenta


      #3
      La coppa uefa e' dura, ci sono troppe squadre forti.
      Se battiamo la juve, la coppa Italia se po' ffa'.
      Per il campionato puntiamo (ahime') al quarto posto ,che ci giocheremo con Chievo e Lazio.
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

      Commenta


        #4
        Originally posted by JOBLACK

        Se battiamo la juve, la coppa Italia se po' ffa'.
        .
        ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhhh.....

        Commenta


          #5
          battere la Juve??? già in campionato ci hanno dominato e abbiamo strappato un pareggio subendo un sacrosanto rigore

          Moreno mi è simpatico come non mi succedeva da un bel po per un giocatore scarso. E' davvero una delle più grosse seghe mai viste in rossonero, una specie di scaldabagno coi piedi (storti).
          Dal vivo, incredibilmente, è ancora molto peggio.
          La sorpresa è Contra, salta l'uomo, è veloce, ha le palle, ha un bel tiro. E' anche buono in difesa, per me può giocare esterno di difesa nel 4-4-2, dipende dagli altri.
          Se recuperiamo gli infortunati non siamo inferiori a nessuno e lo abbiamo già dimostrato con tutte le grandi, nonostante infortuni e furtarelli con Juve e Roma. Tutto se ovviamente iniziamo a giocare...

          Commenta


            #6
            Originally posted by Blaster
            Se recuperiamo gli infortunati non siamo inferiori a nessuno e lo abbiamo già dimostrato con tutte le grandi
            di nuovo:

            ahahahahahahahahhhhhhh.......

            Commenta


              #7
              [QUOTE]Originally posted by JOBLACK
              [B]
              Se battiamo la juve, la coppa Italia se po' ffa'.

              Seeeeee battete la juve....

              Commenta


                #8
                [QUOTE]Originally posted by JOBLACK
                [B]
                Se battiamo la juve, la coppa Italia se po' ffa'.

                Seeeeee battete la juve....

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Blaster


                  Moreno mi è simpatico come non mi succedeva da un bel po per un giocatore scarso. E' davvero una delle più grosse seghe mai viste in rossonero, una specie di scaldabagno coi piedi (storti).
                  Dal vivo, incredibilmente, è ancora molto peggio.


                  sottoscrivo e confermo

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎