muore investita dal treno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CRI PV
    Mufasa
    • Nov 2007
    • 7407
    • 1,325
    • 1,460
    • esperto a 360°
    • Send PM

    muore investita dal treno

    Lavinio, diciassettenne muore investita dal treno

    Forse stava ascoltando la musica con il suo lettore mp3 e non si è accorta del treno che stava arrivando. Una ragazza di 17 anni è morta dopo essere stata trascinata da un regionale della linea Nettuno-Roma mentre attraversava i binari nei pressi della stazione ferroviaria di Lavinio e
    nonostante il passaggio a livello fosse chiuso.

    Per la ragazza, originaria di Anzio, i soccorsi immediati e il tentativo di rianimazione al pronto soccorso degli Ospedali Riuniti Anzio Nettuno, sono stati inutili. Gli altri viaggiatori che hanno assistito all'incidente hanno raccontato che la giovane aveva le cuffiette dell'iPod ed ha attraversato le sbarre abbassate del passaggio al livello mentre arrivava il treno per Roma delle 16:15.

    "Il treno - raccontano i testimoni - ha cominciato a suonare, come sempre, alcune centinaia di metri prima della stazione. E suonava anche vicino al passaggio a livello. La ragazza, che era riuscita ad attraversare per un pelo, evidentemente è stata risucchiata dal movimento d'aria".La diciassettenne è stata trascinata per circa 20 metri, mentre il macchinista frenava ed è stata vista "rimbalzare" sulla parte iniziale del marciapiede della stazione, dove è rimasta una grande macchia di sangue.

    Il passaggio a livello di Lavinio stazione, che divide in due il quartiere e dà sulla via Nettunense, è rischioso proprio perchè i pedoni, abituati al passaggio frequente dei treni, lo attraversano anche con le sbarre abbassate. l treno - raccontano i testimoni - ha cominciato a suonare, come sempre, alcune centinaia di metri prima della stazione. E suonava anche vicino al passaggio a livello. La ragazza, che era riuscita ad attraversare per un pelo, evidentemente è stata risucchiata dal movimento d'aria".La diciassettenne è stata trascinata per circa 20 metri, mentre il macchinista frenava ed è stata vista "rimbalzare" sulla parte iniziale del marciapiede della stazione, dove è rimasta una grande macchia di sangue.

    Il passaggio a livello di Lavinio stazione, che divide in due il quartiere e dà sulla via Nettunense, è rischioso proprio perchè i pedoni, abituati al passaggio frequente dei treni, lo attraversano anche con le sbarre abbassate.
  • 600
    been there, done that
    • Mar 2009
    • 3861
    • 329
    • 239
    • Quel paese
    • Send PM

    #2
    Povera...
    Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

    Commenta

    • CRI PV
      Mufasa
      • Nov 2007
      • 7407
      • 1,325
      • 1,460
      • esperto a 360°
      • Send PM

      #3
      ho appena vista al tg, un servizio , su questo grave incidente, tutto il mio rispetto e cordolio x i famigliari della ragazza, ma dico io una passa sotto un passaggio a livello abbassato , mentre ascolta l i-pod e nemmeno guarda se passa il treno, e tutti se la prendono con trenitalia perchè il passaggio a volte è bloccato x 10 minuti

      Commenta

      • napo
        MisteR TrazionI
        • Jan 2007
        • 6255
        • 450
        • 760
        • la Città Eterna
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
        ho appena vista al tg, un servizio , su questo grave incidente, tutto il mio rispetto e cordolio x i famigliari della ragazza, ma dico io una passa sotto un passaggio a livello abbassato , mentre ascolta l i-pod e nemmeno guarda se passa il treno, e tutti se la prendono con trenitalia perchè il passaggio a volte è bloccato x 10 minuti
        quoto...il passaggio lo conosco sarà pure fatto male...ma se le sbarre sono abbassate nn bisogna azzardersi a oltrepassarlo....chi lo fa a suo rischio e pericolo.....ma come si fa ad attrversare i binari senza controllare ke la via sia libera?


        Originariamente Scritto da Gary
        lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

        Commenta

        • ciccio.html
          lo scacciafregna
          • Oct 2006
          • 8848
          • 521
          • 646
          • Send PM

          #5
          se avessi sentito questa notizia prima di iniziare la mia esperienza con treni,stazioni e viaggi non ci avrei fatto caso più di tanto, ma ora che l'ho letta mi colpisce davvero anche perchè sto legando con molte persone conosciute casualmente sul treno e pensare che una ragazza con cui magari hai parlato il giorno prima, con cui stai condividendo un'esperienza bellissima , ora non c'è più mi fa davvero riflettere

          edit: riferito sia ai passaggi a livello che ai treni prettamente della stazione
          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

          Commenta

          • Gary
            Queen Of The Balls - Ex Mod.
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

            #6
            Vedo spesso e volentieri come la gente sia così stupida da attraversare i binari nonostante ci siano le sbarre abbassate, ed è assurdo, è inevitabile che capiti
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta

            • napo
              MisteR TrazionI
              • Jan 2007
              • 6255
              • 450
              • 760
              • la Città Eterna
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              Vedo spesso e volentieri come la gente sia così stupida da attraversare i binari nonostante ci siano le sbarre abbassate, ed è assurdo, è inevitabile che capiti
              è selezione naturale


              Originariamente Scritto da Gary
              lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

              Commenta

              • Pedro17
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 7463
                • 504
                • 810
                • Parma
                • Send PM

                #8
                mi spiace molto...è 1 vita mandata a fancXXo ma sinceramente se le sbarre ci sono ai passaggi a livello un motivo c'è...tanto più che il treno stava x passare e in 30'' le sbarre sarebbero state alzate e lei dall'altra parte quindi aveva così fretta

                ripeto mi spiace ma nn capisco 1 comportamento così ignorante e in 1 certo senso sconsiderato

                Commenta

                • WolfITA
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2009
                  • 643
                  • 20
                  • 2
                  • Lecce
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                  quoto...il passaggio lo conosco sarà pure fatto male...ma se le sbarre sono abbassate nn bisogna azzardersi a oltrepassarlo....chi lo fa a suo rischio e pericolo.....ma come si fa ad attrversare i binari senza controllare ke la via sia libera?
                  Spesso mi è capitato di fare jogging con l'ipod e di trovare le sbarre abbassate (quando fai il solito percorso +/- alla solita ora le probabilità di trovarlo chiuso aumentano)....

                  Faccio molta attenzione ogni volta che lo attraverso con le sbarre chiuse...mi cago addosso
                  sigpic

                  Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo

                  Esercito Italiano - Truppe Alpine

                  Commenta

                  • Gary
                    Queen Of The Balls - Ex Mod.
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

                    #10
                    invece di passare, e rischiare di crepare , non puoi aspettare 1.50 minuti !? no perchè vivere aspettando 1.50 minuti ha senso, morire per non saper aspettare 1.50 è idiozia allo stato puro.
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta

                    • Pedro17
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 7463
                      • 504
                      • 810
                      • Parma
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      invece di passare, e rischiare di crepare , non puoi aspettare 1.50 minuti !? no perchè vivere aspettando 1.50 minuti ha senso, morire per non saper aspettare 1.50 è idiozia allo stato puro.
                      quoto...ma sai se stai fermo 90'' esci dalla fascia lipo

                      Commenta

                      • CRI PV
                        Mufasa
                        • Nov 2007
                        • 7407
                        • 1,325
                        • 1,460
                        • esperto a 360°
                        • Send PM

                        #12
                        passare con le sbarre abbassate è stupido, ma passare senza guardare è folle

                        Commenta

                        • WolfITA
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2009
                          • 643
                          • 20
                          • 2
                          • Lecce
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                          quoto...ma sai se stai fermo 90'' esci dalla fascia lipo
                          Qui le sbarre rimangono abbassate anche 3-4 minuti...

                          Mica posso fermarmi mentre sto al 75-80% dell'FC max

                          Cmq...max attenzione anche perchè, ripeto..mi cago addosso...
                          sigpic

                          Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo

                          Esercito Italiano - Truppe Alpine

                          Commenta

                          • ALL-NATURAL
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2007
                            • 1661
                            • 191
                            • 432
                            • Bari vecchia
                            • Send PM

                            #14
                            Purtroppo questo non può essere definito un incidente, ma un imprudenza che chissà quanti prima di lei hanno fatto. Purtroppo c'è molta gente che quando cammina per strada ha la testa fra le nuvole e non mi riferisco a bambini o anziani ma "adulti". Per non parlare poi di quello che si vede sulle strade (chi guida abitualmente sa a cosa mi riferisco), persone che rischiano di schiantarsi contro un tir per guadagnare secondi che poi al primo semaforo non servono a un c***o.
                            Scusate il piccolo sfogo ma per colpa di qualche cretino più di una volta ho rischiato seriamente la vita .
                            Comunque rispetto per una giovane vita spezzata r.i.p.
                            sigpic

                            Commenta

                            • Pedro17
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 7463
                              • 504
                              • 810
                              • Parma
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                              passare con le sbarre abbassate è stupido, ma passare senza guardare è folle


                              Originariamente Scritto da WolfITA Visualizza Messaggio
                              Qui le sbarre rimangono abbassate anche 3-4 minuti...

                              Mica posso fermarmi mentre sto al 75-80% dell'FC max

                              Cmq...max attenzione anche perchè, ripeto..mi cago addosso...
                              beh cambia strada, girati e trona indietro, scusa ma quello che fai (oltretutto te ne rendi conto) è un'imprudenza che potrebbe costare molto grave cm hai visto...lei è passta x un pelo eppure c'è rimasta lo stesso, faccio gli scongiuri x te wolf ma evita

                              Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
                              Purtroppo questo non può essere definito un incidente, ma un imprudenza che chissà quanti prima di lei hanno fatto. Purtroppo c'è molta gente che quando cammina per strada ha la testa fra le nuvole e non mi riferisco a bambini o anziani ma "adulti". Per non parlare poi di quello che si vede sulle strade (chi guida abitualmente sa a cosa mi riferisco), persone che rischiano di schiantarsi contro un tir per guadagnare secondi che poi al primo semaforo non servono a un c***o.
                              Scusate il piccolo sfogo ma per colpa di qualche cretino più di una volta ho rischiato seriamente la vita .
                              Comunque rispetto per una giovane vita spezzata r.i.p.
                              quoto anche a me è capitato

                              Commenta

                              Working...
                              X