If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io lho visto...atmosfere noir, Deep fantastico Ispettore dannato in preda ai fumi dell'oppio con i quali riesce a visionare le efferate gesta di jack una teoria sullo squartatore basata su tesi reali apparse in questi anni a Londra.
Il finale un po' troppo romantico e.....fa piomabare il film da 8 a 6 e mezzo comunque per gli appassionati di film crepuscolari e per le pischelle invaghite di Johnny Deep è senz' altro da vedere!
Se l'obiettivo dell'uscita con la tua amica è che lei diventi qualcosa di più di un'amica forse "La vera storia di Jack lo squartatore" non è il film più adatto, opterei per qualche film mieloso superomantico tipo Seredipity. Comunque bisognerebbe sapere anche che tipo è la tua amica
"Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"
Legally Blond non è ancora uscito al cinema :cool:
***** a Florham park l hanno fatto ad agosto e qui ancora niente?
ricordo che quella sera io il mio amico Alexis e father Danny, andammo al cinema...si avvicinava il nostro rientro in italia...ebbene..loro volevano vedere un film dell'orrore, ma lo facevanp alla 23 quindi io iniziai a protestare perchè massimo a mezzanotte volevo stare a dormire, pena il catabolismo, al che father Danny disse che avrei scelto io il film e su nei tabelloni elettronici del theater c'era scritto per le 21.40 Legally Blond..e io scelsi questo...nel mentre sceglievo i miei amici ridevano...e io mi chiedevo perchè ridete, poi mi guardai davanti e c erano due biondine modelle cheer leaders sulla 18 ina, che mi guardavano nelle basse zone...avevo omesso di chiudere la pattumiera dei miei jeans blu calvin klein...eheheh...ceh figura di merd...poi ci avviammo alla sala, e a 5 minuti dall inizio non c era nessuno dentro nessuno!!!!!al che i miei amici supido a ridere e a darmi come al solito del solito!!!...poi io andai davanti allo schermo e sparai qualche posa...ehehe....fahter danny mi guardava un pò così....e disse STefno is crazy...and.....NIEEEEEEEENTE
poi mentre iniziavamo a vedere entrarono nel cinema una decina di supertopoline bionde di quelle americane, sapete quelle che si vedono nei film tipo doson creek e simili...che ficata...poi quando c'erano le scene un pò osè Danny rideva e io facevo battute che ora non ricordo...ma le topoline ci guardavano e sorridevano...poi ricordo che mangiai una barretta della Next Nutrition, le designer con 31 gr di protine e lo zma incorporato...da pauraaaaaaa
vabbè...chiudo la reminescenza..quel mese è stato il piu bello della mia vita
***** a Florham park l hanno fatto ad agosto e qui ancora niente?
ricordo che quella sera io il mio amico Alexis e father Danny, andammo al cinema...si avvicinava il nostro rientro in italia...ebbene..loro volevano vedere un film dell'orrore, ma lo facevanp alla 23 quindi io iniziai a protestare perchè massimo a mezzanotte volevo stare a dormire, pena il catabolismo, al che father Danny disse che avrei scelto io il film e su nei tabelloni elettronici del theater c'era scritto per le 21.40 Legally Blond..e io scelsi questo...nel mentre sceglievo i miei amici ridevano...e io mi chiedevo perchè ridete, poi mi guardai davanti e c erano due biondine modelle cheer leaders sulla 18 ina, che mi guardavano nelle basse zone...avevo omesso di chiudere la pattumiera dei miei jeans blu calvin klein...eheheh...ceh figura di merd...poi ci avviammo alla sala, e a 5 minuti dall inizio non c era nessuno dentro nessuno!!!!!al che i miei amici supido a ridere e a darmi come al solito del solito!!!...poi io andai davanti allo schermo e sparai qualche posa...ehehe....fahter danny mi guardava un pò così....e disse STefno is crazy...and.....NIEEEEEEEENTE
poi mentre iniziavamo a vedere entrarono nel cinema una decina di supertopoline bionde di quelle americane, sapete quelle che si vedono nei film tipo doson creek e simili...che ficata...poi quando c'erano le scene un pò osè Danny rideva e io facevo battute che ora non ricordo...ma le topoline ci guardavano e sorridevano...poi ricordo che mangiai una barretta della Next Nutrition, le designer con 31 gr di protine e lo zma incorporato...da pauraaaaaaa
vabbè...chiudo la reminescenza..quel mese è stato il piu bello della mia vita
Se lo ZMA ti fa' lo stesso effetto che fa' a me.....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta